Sluurpy > Ristoranti a Castellazzo Bormida > La Micarella

Recensioni di La Micarella, Castellazzo Bormida

Antonio de rose
01/07/2019
Ristorante tipico Piemontese, con un menù davvero ampio e soddisfacente, tanti ottimi piatti, tutti molto buoni. Favolosa la zuppa di fagioli, i ravioli col cinghiale,la carne dell'hamburger, tutto buonissimo; non mi a fatto solo impazzire il vitello tonnato, ma è un mio gusto personale, io la salsa la preferisco più salata, con un forte gusto di tonno mixato alla maionese, qua la trovo un po piatta, ma ripeto gusto puramente personale. Locale sempre pieno, ve lo consiglio vivamente
Emanuele Di Dio
01/11/2019
Ottime pietanze locale accogliente personale molto gentile, lunga l’attesa del servizio
Carmine Passalacqua
16/12/2018
Ottimo menù scelto per serata natalizia venerdì 14 Dicembre 2018, ottimo servizio ed anche favolosa torta finale
Antonella Canevaro
24/02/2018
Cucina tipica con piatti della tradizione. La carne è sempre buonissima e la pasta fresca ottima. Accogliente, sembra di essere in famiglia se torni più volte. Il rapporto qualità prezzo è buono. Assolutamente consigliato quando non si ha tempo e voglia di cucinare a casa e si cerca un posto informale in cui si mangia bene e in tranquillità.
Bouchra Sra
07/09/2019
Sono stata a mangiare con un amica, tutto davvero ottimo soprattutto la pasta e fagioli mai mangiata così buona e l'insalata russa. Prezzi bassi rispetto alla qualità alta offerta e le porzioni adeguate, personale gentile e locale che rispecchia una trattoria. Lo consiglio e ci torneremo
Chay Outmani
08/07/2019
Ottima cucina piemontese. I migliori agnolotti allo stufato che io abbia mai mangiato. Complimenti !! Locale pulito ed accogliente. Personale molto disponibile e cordiale. Consigliatissimo !!!
Bastianina Marginesu
15/08/2019
Siamo ancora seduti al tavolo x finire il pranzo di ferragosto...molto ospitale e dei cibi che dire, ottimi attenti ai particolari. Un punto in più ai tagliolini co n radicchio e pinoli.....Bravi tutti personale di cucina e di sala. Grazie.
Alessandro Bastino
27/03/2018
Ottima cucina tipica piemontese. Adatto sia per un pranzo veloce di lavoro che per un pasto più 'slow'. Servizio efficiente e cortese. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Giulio Lupi
05/07/2017
Trattoria come una volta. Ottimi piatti semplici ma con ingredienti eccezionali, la signora cortesissima. Finalmente un posto dove si mangia seriamente e non ti prendono in giro. Se sono oggi dal 1848 più di un motivo ci sarà
elisa gatti
25/02/2019
Sono stata lì per una festa di compleanno e mi sono trovata molto bene...ambiente casalingo, personale simpatico e accogliante, agnolotti strepitosi! Lo consiglio vivamente.
Marco Repetto
11/01/2020
Ottimo cibo tutto casalingo!! Confermo le parole del signor. Montobbio, anche se mi sa sia un po' fissato con le cameriere..
Rita Barocco
15/08/2019
Luogo molto accogliente e pulitissimo,cibo ottimo soprattutto la tagliata di Black Angus con fondente di patate.Complimenti!!!!Per non parlare del personale molto gentile e molto veloce nel servire.
Luca Razeti
14/12/2019
Ottima cucina tradizionale piemontese
Fabrizio Renditore
09/09/2016
È molto accogliente..niente di sofisticato anzi molto alla buona, direi familiare..Giusy Mattia Roberto e Tatiana sono sempre disponibili e gentili..il cibo è buono e spesso si possono gustare specialità della regione..
Mirko Ciro Raspatelli
30/06/2019
A 4km dal casello. Comodo con park per camion. Mangiato molto bene e con giusti rapporto qualità prezzo. Lo Consiglio. Sicuramente ci ritornerò
marcofabris markfaber
27/07/2017
Ambiente curato e confortevole, personale disponibile e gentile, cucina e ingredienti di qualità, buon Barbera, porzioni generose e prezzi modici. Benvenuti al Paradiso della vera cucina casalinga.
Tortellini Giacometta Pizza Costata Agnolotti Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni