Sluurpy > Ristoranti a Castellazzo Bormida > Ristorante Braceria La Casta

Recensioni di Ristorante Braceria La Casta, Castellazzo Bormida

Daniele Cosenza (dancos)
02/07/2023
Ristorante con specialità carne. Menù composto da antipasti sfiziosi e secondi con proposta di vari tagli di carne. Mangiato il più buon vitello tonnato della mia vita, assaggiato anche la cipolla con ripieno di gorgonzola. Abbiamo poi provato 2 tagli di carne (una bisteccona della Casta e un sottofiletto di bovino adulto Highlander scozzese) davvero ottimi, come gusto e cottura. Come accompagnamento focaccia fatta in casa, molto buona. Carta dei vini ricca e ben assortita con prezzi giusti. Ottimi anche i dolci. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Nonostante fosse un venerdi sera e fosse pieno siamo stati serviti rapidamente. Locale molto bello esteticamente sia all'interno che all'esterno. Da tornare più e più volte.
MATTIA SANTINELLO
26/02/2023
ECCEZIONALE!!! Cercando un posto completamente a caso per mangiare buona carne alla brace, cerco su google e prenoto. Luogo molto ma molto carino, senza altri edifici attorno, curatissimo sia l'esterno che l'interno, ambiente super caldo ed accogliente, con luci soffuse e ti fanno sentire a casa ma comunque nel privato. Era una cena di coppia con la mia compagna. Servizio impeccabile, super veloce, zero attesa. Ci hanno servito un mini aperitivo molto ben gradito. Sono andato sul diverso dalla mia solita cena, provando: - i fritti come antipasto, la mia compagna una battuta; - di primo i girasoli di burrata, con sopra ragù di carne e tartufo nero; - di secondo abbiamo preso entrambi i filetti di Angus di Uruguay io e filetto di giovenca piemontese lei; - infine io un dolce al pistacchio con crema e cioccolato sopra. Io sono abbastanza rompiballe sul cibo, ma qui assolutamente tutto di qualità eccelsa, cotto tutto perfetto, la carne era assurda cotta perfettamente, i fritti la panatura era qualcosa d'incredibile, il primo era qualcosa di veramente delicato e stupendo. A 30' da Casale Monferrato, super comodo e se uno vuol togliersi la voglia di carne cotta alla brace, questo è il posto perfetto sicuramente ci ritorneremo.
Anna B
23/04/2023
Siamo arrivati per caso e sebbene il locale fosse pieno sono stati molto disponibili e accoglienti, abbiamo chiesto di mangiare fuori e hanno apparecchiato solo per noi malgrado il dehors non fosse ancora aperto, davvero unici! Porzioni abbondanti e piatti buonissimi, personale sorridente e gentile. Un pranzo speciale
marco magistrati
28/05/2023
Be non ci sono parole per il sapore della Carne 🍖 , spettacolare ❤️❤️😉
Andrea Zamboni
26/01/2023
Carne come non ne ho mai mangiata in 60 anni. Qualità e cottura al top. Locale curato e piacevole con braciere in vista.
Giovanni Spataro
25/10/2022
Una piccola grande scoperta. In zona per lavoro con un collega. Abbiamo scelto questo posto e le aspettative sono state superate. Carni ottime cotte veramente bene! Servizio gradevole, presente simpatico e mai invasivo. Anche la presentazione veramente gradevole. Anche i prezzi li ho trovati molto adeguati: Antipasto, secondo, dolce, vino, 45€ a persona (naturalmente nel nostro caso).
Paolo Angeleri
30/10/2022
Ci sono stato con amici per festeggiare il compleanno, ho ordinato il canguro, favoloso! Carne cotta alla perfezione, mi sono fidato dei consigli riportati sul menù e ho fatto bene... Lo consiglio a chi vuole provare la carne alla griglia, merita. Bravi
gabriele palladin
27/08/2022
Ristorante Braceria eccezionale!! carne veramente di qualità, piatti eccezionali complimenti allo chef! Complimenti anche al personale di sala veramente gentile e professionale, un'attenzione al cliente eccellente. Serata perfetta non ostante la prenotazione fatta all'ultimo momento. Consiglio vivamente a tutti questo ristorante e infine consiglio anche di prenotare almeno una settimana prima perchè sono sempre pieni.
honey girl
13/08/2021
Prima volta in questa brasserie. Luigi, che si è occupato del nostro tavolo, è stato gentile e professionale, preoccupandosi sempre che tutto andasse bene nonostante il pienone. Dehor molto bello e curato, piatti di qualità e davvero ben eseguiti. Ci siano trovati benissimo!
massimo
10/08/2022
Locale molto carino, cenato nel dehor. Materie prime eccellenti, ben cucinate e curata presentazione dei piatti. Proprio una bella scoperta!!! Ci torneremo sicuramente... Da consigliare!!
Tortellini Giacometta Pizza Costata Agnolotti Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni