Sluurpy > Ristoranti a Castellazzo Bormida > Libando

Recensioni di Libando, Castellazzo Bormida

Alessia Rizzato
21/05/2017
C'è abbastanza di meglio. Il servizio insomma.. diciamo che è molto lento e confusionale. Il cibo è abbastanza buono. Non è di certo slow food. Tutto sommato il vino non è male... qualità prezzo non ben corrisposta
Franca Prati
28/12/2017
Il pranzo di Natale è stato fantastico!. Dall'accoglienza, il menù, le ragazze di sala e gli chef Angelo e Claudio. Se andate,ordinate risotto agli scampi,vongole,lime e zenzero. È mitico!.Vino di ottima qualità!
Stefania Re
04/04/2017
Ottimi piatti e vino altrettanto gradevole. Variano spesso il menu. Prezzi corretti per il rapporto qualità e prezzo. L'unica pecca, anche se sono miei amici, è che sono un pochino a lenti.
Alessandra Rocca
28/10/2017
Ottima cucina e vini... il locale è ben curato e chic, il personale é disponibile e gentile. Claudio ed Angelo hanno creato un mix di cultura tra cibo e vini, bravi!!!
Roberta Rosso
07/03/2018
Ma vogliamo metterlo più cibo in sti piatti? Tutto davvero buono ma poco...e soprattutto quei fantastici grissini, portatene di più anziché farvelo ripetere 10 volte
Ottavia Burello
29/04/2016
Ambiente accogliente. Personale squisito. Abbinamenti del vino molto oculati. Non è sufficiente passarci per caso solo una volta. Consigliato vivamente!!!!!
Fabrizio Gamba
23/12/2016
Semplicemente eccezionale!!!! Personale altamente qualificato e servizio impeccabile. Qualità del cibo altissima e ottima selezione di vini.
Marco Messina
01/04/2018
Mi sono trovato malissimo antipasto poco niente la presentazione del piatto poco professionale porzioni ridotte e ti fanno aspettare ad ogni piatto 1ora!!
Tortellini Giacometta Pizza Costata Agnolotti Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni