Sluurpy > Ristoranti a Castellarano > Circolo Della Caccia Monte Vangelo

Recensioni di Circolo Della Caccia Monte Vangelo, Castellarano

Giuliano Cavazzoni
13/06/2023
Immerso nella natura delle colline di monte Vangelo vi è il ristorante Cacciagione Circolo della caccia monte Vangelo collocato in un antica casa rurale dell'800, recentemente ristrutturata! offre la possibilità di poter scappare dalla città , godere e respirare aria fresca ed ammirare panorami molto belli!
Luka Roversi
25/04/2023
Gran bel posto Da lì si parte per una splendida camminata sul crinale tra le colline !! Il circolo della caccia alle 16 ci ha rifocillati con erbazzone e panini al salame !!! Se vi piace la natura e camminare tra i boschi lo consiglio !!
Vanessa Beneventi
26/06/2023
Bellissimo pensi che ci torneremo cibo ottimo,vista stupenda,personale molto cordiale
Leriana Giacinto
06/11/2022
Il posto è molto carino con un panorama molto bello e rilassante! Il cibo è davvero ottimo noi abbiamo preso dall’ antipasto al dolce! Camerieri tutti gentili e disponibili torneremo senz’altro!
Gre Magnan
05/07/2023
Ho avuto il piacere di pranzare in questo ristorante domenica a pranzo. Peccato non poter dare più di 5 stelle perché si mangia veramente bene, personale molto gentile e disponibile, specialmente la ragazza che sta al bar. Cucina spaziale e vista ancora meglio. Tornerò sicuramente.
Alessandro Canzian
17/08/2022
Serata molto bella, cucina semplice e curata, un menù non comune, funghi fritti e giardiniera, buoni i primi ed abbondanza di porcini freschi sulla sella di Cervo cotta perfettamente. Molto buoni i dolci, brave e simpatiche le ragazze al servizio. Il posto è incantevole! Più più più
Daniele Severi
12/07/2020
Bellissima location e ottimo posto dove fare un aperitivo in compagnia poco fiori Reggio, con panorama mozzafiato. Per mangiare nell'ottimo ristorante occorre prenotare in ampio anticipo. Unica nota negativa, la strada per salire é uno sterrato un po' impervio. Fosse asfaltato sarebbe da 5 stelle. Se avete paura della strada consiglio di parcheggiare prima dello sterrato e salire a piedi. Ps.. Spritz a tre euro molto buoni.
Sara Ferrari
05/07/2023
Panorama spettacolare, ingredienti eccellenti e ottima cucina. Grazie Anna per questa cena davvero oltre ogni aspettativa.
Stefano Meulli
30/07/2022
Posto molto bello con bellissime passeggiate. Parte del sentiero spallanzani. Ottimo cibo e cortesia. Consigliato
Cinzia tirelli
04/06/2023
La vista è meravigliosa, ci siamo fermati solo per uno spuntino che è stato eccellente
Caterina LiZIO
10/08/2022
Ottimo servizio Abbiamo mangiato bene, tutti i piatti buoni e curati, gustosissima la bomba di riso. Anche i dolci meritano
Eleonora Delmonte
27/11/2021
È un locale fuori dal tempo dove si trova la giusta atmosfera tra relax e convivialitâ. Servizio ottimo cameriere molto disponibili e ottimi piatti, e qualità-prezzo c'è.
Cristian Cigarini
22/06/2021
Posto meraviglioso a pochi km da Scandiano, si sale in collina e sembra di essere in quota sugli appennini. Si mangia molto bene, primi piatti deliziosi, cappellacci al cinghiale, cappelletti ai funghi, bomba di riso, la scelta è personale e da quanto i vostri occhi vi dicono. Personale molto cordiale e "familiare", molto bravi, complimenti. Luogo da visitare sicuramente per una piccola pausa e rallentare un po'.
Sonia Rega
12/10/2020
Una bellissima scoperta. Ci siamo stati ieri a pranzo, giornata uggiosa, il casale era avvolto dalla nebbia quindi non abbiamo potuto godere del panorama. La struttura è rustica ed accogliente, tutti i piatti che abbiamo assaggiato sono ottimi: tortelli di zucca con soffritto, tagliatelle ai funghi porcini, tortelli salsiccia e lambrusco e i piatti di carne. Davvero notevole il macinato di cavallo con tartufo. Abbiamo concluso con dolci fatti in casa e un assaggio dal carrello delle grappe (spettacolo). Tutto il pranzo è stato condito da gentilezza e disponibilità. Ci torneremo sicuramente!
Antonio Leonardi
24/03/2023
Un locale in classico stile montanaro con ber e ristorante. Per gli amanti di calcio, e di Reggiana in particolare, si segnala la presenza di molta memorabilia calcistica ad addobbare le pareti del locale.
Maddy De Martino
24/03/2019
Posto fantastico tra le colline reggiane, vasta scelta di birre e complimenti ad Anna e Alessandro che sono veramente molto bravi nel preparare pietanze di alta qualità con buona scelta di materie prime e soprattutto ottima scelta di vini e distillati di alta qualità con prezzi onesti. Bravi posto consigliatissimo.
Elena Birca
15/05/2021
Locale bellissimo, cibo buono, prezzi giusti. Posto incantevole!
chiara franchini
19/04/2023
Peccato per i cocktail inesistenti e il poco ghiaccio che usano per farli. Per il resto bel posto per passare un aperitivo in mezzo alla natura.
Stefano Marossa
16/08/2021
Ottime portate dai funghi fritti alle tagliate tenerissime, boma di riso eccellente come i cappellacci ripieni. Servizio gentilissimo e premuroso, grazie Elena!
Pizza Pizze Tagliata di cervo Pasta alla rola Pizza capricciosa Girelle Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni