Sluurpy > Ristoranti a Castellarano > Ristorante La Collina Dei Celti

Recensioni di Ristorante La Collina Dei Celti, Castellarano

Davide Vaccari
18/04/2017
Menù fantastico con piatti deliziosi, da gourmet i secondi. Tutto ben curato e cordialità del personale. Panorami stupendi dalle vetrate.
Ksenia Antipova
01/11/2020
Il locale molto carino. C’è bella terrazza con bellissima vista. Servizio molto buono. La carne che abbiamo preso (cacciagione) cinghiale ero buonissimo!! Complimenti a chef e al locale!! Piaciuto tantissimo. Prezzi abbastanza normale. Grazie, ci vediamo presto!
Federico Davoli
28/05/2017
Personale molto cordiale e disponibile, cibo ottimo e panorama suggestivo. Ad ottobre 2016 si sono trasferiti in un altro locale poco distante ma lo stile è lo stesso. Molto tranquillo per serate a lume di candela.
CRISTIANA GOZZI
30/08/2020
Ho scelto il locale per una cenetta in onore del compleanno del mio compagno e, nonostante il tempo pessimo con un fortissimo nubifragio che ci ha impedito di godere della vista sulle colline dalla terrazza e ci ha costretti ad avere un tavolo all'interno (ottimale la scelta della musica lounge in sottofondo, che rende l'atmosfera davvero rilassante), possiamo dire di essere soddisfatti della bontà delle pietanze scelte. Il menù presenta pochi piatti ma tutti gustosi ed invitanti: noi abbiamo scelto le polpettine di Fassona con crema allo zafferano, frittelle di baccalà in Tempura con verdure alla griglia ed il risotto con mirtilli e Taleggio, tutti buonissimi, accompagnando la cena con 2 calici di Morellino di Scansano ed acqua. Il dessert è stato il tiramisù estivo allo yogurt condiviso in 2 per non appesantirci ed il conto finale onesto. La strada per raggiungere il locale è abbastanza tortuosa soprattutto in una serata di forte pioggia ma sono certa che in presenza di un clima più favorevole il locale acquista ancor più fascino.
sandro vivolo
10/12/2017
Locale straordinario, cibo di qualità, servizio attento e professionale. Molto adatto per ogni occasione importante o semplicemente per non incappare nei soliti tristi posti, dove offrono menù a prezzi stracciati e la qualità è pessima. Meglio uscire una volta in meno, ma frequentare posti come la collina dei celti. Sinonimo di qualità e professionalità.
Fabio Adani
03/08/2022
Posto molto bello sulle colline reggiane, dalla terrazza si gode di un bellissimo panorama. Personale molto gentile e disponibile, primi molto buoni e particolari. Di secondo abbiamo preso tigelle e affettati. Le tigelle sono molto buone come anche gli affettati. Ci ritornerò sicuramente.
Giuseppe Sardo
19/01/2020
Luogo sempre incantevole.....e la seconda volta che festeggiamo il nostro Anniversario.in settimana lo consiglio per avere una bella e buona cena intima a lume di candela.....posto particolare
Mirco San
06/03/2022
Ottima esperienza culinaria. Pranzo in 4 con amici. Molto buone le pietanze che offrono e molto bello il locale interno. Pulito e ben spaziato tra i tavoli. Buono il servizio e rapporto qualità prezzo. Da parte nostra ..ci ritorneremo.
Gaetano Raucci
05/09/2018
Ambiente piacevole, musica di sottofondo (melodie celtiche), primi deliziosi. Cena rilassante ed appagante. Buona carta dei vini ed anche birre artigianali. Soddisfatto.
giuliano
19/02/2018
Bello molto romantico adatto soprattutto per coppie. Molto accogliente servizio discreto e gentile. Cibo ottima qualità, prezzo non caro E da provare.
Paolo Coperti
09/12/2018
Posto veramente bello suggestivo e cibo veramente ottimo
Giuseppina Leone
15/08/2021
Risotto e gnocchi davvero ottimi... Anche il galletto molto buono... Locale bello e ben organizzato... Personale cortese e simpatico... Rapporto qualità prezzo ottimo... Torneremo!!!
Claudio Negretti
26/10/2018
Ottima cucina,ricercata ma senza sfociare nel sofisticato...Ottima la tagliata, cottura giusta e,giustamente, cotta a seconda delle richieste,in maniera impeccabile...ambiente piacevole,soft e non pacchiano nel ti chiamo alla cultura celtica...personale disponibile a qualunque richiesta in maniera gentile e premurosa...ottimo locale se in cerca di tranquillità e per staccare dagli ambienti eccessivamente rumorosi...
Andrea Mazzi
20/09/2020
Ristorante adatto a pranzi e cene per piccoli gruppi di persone o coppie. La terrazza esterna si presenta abbastanza semplice,ma la vista panoramica che si gode da lì è molto bella! Questo rende il locale adatto anche a ricorrenze particolari,quali anniversari o compleanni. Il menu presenta relativamente pochi piatti (4 o 5 per portata) ma ben curati e molto buoni! Niente di troppo ricercato,ma in linea con la cucina emiliana. Il ristorante è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio sterrato. La ragazza che serve ai tavoli è anche la proprietaria del locale ed è molto gentile e disponibile! Si vede che mette passione in quello che fa! (Probabilmente proprio perché è un locale a conduzione familiare,il locale "impone" non più di tre piatti a commensale,per gruppi superiori alle 4 persone) Unico appunto: ho avuto difficoltà nel contattare il ristorante telefonicamente, perché ho ricevuto risposta non prima di una decina di telefonate.
Filippo Virga
15/02/2022
Posto molto carino, ottimo servizio e primi buonissimi...
Alessandro Giorgini
07/07/2018
Ottima location in terrazza con panorama fantastico! Piatti squisiti...consigliato!!!
Valentina Campioli
18/08/2019
Abbiamo scoperto per caso questo locale ed è stata una gran bella scoperta!Abbiamo cenato ordinando due piatti i tortelli, (burro e salvia e patate e pancetta) ed erano davvero ottimi. Poi siamo passati al sorbetto e al dolce, tutto buonissimo. La cosa che più ho apprezzato è stata la terrazza con vista direttamente sull'Appennino reggiano. Cenare il tramonto d'estate è una delle cose più belle che ci sia!Consigliato!
Francesca Leonardi
19/07/2019
Locale intimo e molto ben curato. Piatti molto buoni e ricercati, dagli antipasti ai dolci. Buon assortimento di vini e birre. Consigliatissime le loro serate al lume di candela e in estate è particolarmente suggestiva la cena sulla loro terrazza.
Massimo Carnevali
29/04/2019
Posto affascinante, personale cortese e di qualità. Prodotti innovativi di eccellenza.Rapporto qualità prezzo ottimo. Posto tranquillo romantico ma allo stesso tempo organizzato per famiglie Se si vuole provare qualcosa di nuovo di speciale per palati fini e il locale ideale. Complimenti e bravi. Ci ritorno presto.
Pizza Pizze Tagliata di cervo Pasta alla rola Pizza capricciosa Girelle Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni