Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > Bar Pasticceria Fourteen 14

Recensioni di Bar Pasticceria Fourteen 14, Castellanza

Marco Ciapparella
17/01/2022
Posticino molto carino appena fuori dal caotico corso Matteotti di Castellanza, in un angolino tranquillo. All'interno si respira un'atmosfera molto particolare, soffusa, intima. In ogni dove ci sono libri, quadri, monili, piantine, senza però risultare caotico. Ci siamo fermati io e la mia dolce metà per una merenda, abbiamo preso un cappuccio, un ginseng (disponibile sia amaro che dolce) e un waffle alla Nutella. Tutto molto buono, servito da una ragazza gentile e con un bicchierino d'acqua frizzante ciascuno. Molto belli e particolari anche il piatto e le tazzine. Infine il conto assolutamente normale, 1.50 euro per il cappuccio e il ginseng in tazza grande, 4 euro per il waffle. Green pass controllato una volta seduti al tavolo. È un posticino, in definitiva, assolutamente consigliato per una buona e rilassante merenda, fa piacere vedere qualcosa di diverso in mezzo a tanti bar ormai quasi tutti uguali. Sicuramente ci torneremo.
ALESSIA ALEX
24/04/2023
Uno dei pochissimi bar dove si trovano opzioni vegane per la colazione, cornetti ottimi che generalmente se si trovano (raramente) sono secchi, questi sono deliziosi e l'altra opzione dei biscottini alla marmellata anch'essi deliziosi:)))) il locale è bellissimo e il personale molto gentile, soprattutto la signora che lo gestisce con il marito:)) unica cosa: aggiungete qualcos'altro di vegano per noi golosi ;) grazie Alessia e Tomas
Andrea Privitera
26/02/2022
Dopo una lunga ricerca tra i vari locali della zona ho trovato il posto perfetto per il compleanno di mia madre con le colleghe. È rimasta entusiasta, posto perfetto, aperitivo abbondante e di alta qualità di cibo e infine il prezzo più onesto tra tutti i locali sentiti nelle settimane precedenti. Complimenti al personale di questo bar!
Marco Donzelli
06/03/2022
Capitato qui per puro caso, locale molto particolare, arredamento industrial style, personale giovane, alla mano e molto gentile. Aperitivo ottimo con tagliere ricco con un mix di gusti. Cocktail ottimi. Ci ritornerò sicuramente.
Vittoria Scalici
03/06/2023
Ottime insalate, aperitivo buono, posto accogliente
C M
27/02/2021
Eccezionale, bellissimo posto e personale molto gentile
Sabina Lombardo
28/11/2021
Posticino particolare, nascosto in una via tranquilla di Castellanza a due passi dal Teatro/Cinema della città, originale l'arredamento, pareti ricoperte di quadri, si può fare colazione, pranzo o bere una birra, una bella sorpresa i "toast artistici"
silvia napolitano
24/01/2022
Sembra di essere a casa... personale amichevole e gentile. Ammirevole l'iniziativa di esporre artisti emergenti. Appuntamento fisso ogni mese per ammirare la nuova esposizione.
Matteo
24/09/2022
Bar a Castellanza con arredamento unico nel suo genere. Drink buoni e prezzi giusti
Elisa Zeuli
30/09/2022
Molto carino il locale e molto gentile il personale. Panino super buono
gaia io
10/08/2022
Ottimo aperitivo, personale gentile ed accogliente, localino arredato con gusto.
Maria Rosaria Danese
16/05/2022
Ottimo aperitivo. Buoni gli stuzzichini. Personale gentilissimo e disponibile
Francesca Pellegrino
31/12/2022
Ottima colazione e locale chic a castellanza
Raffaello Ramponi Macedo
15/08/2022
Caffè buono..proprietari gentili e un bel estivo coi tavolini fuori ...
Donatella Santarsiere
05/03/2023
La nuova gestione mi piace molto!!!
Elisa Mongelli
18/05/2022
Bar particolare con ottimi drink e una location molto bella!
Fabio Moroni
30/01/2021
Purtroppo il periodo non è dei più felici per loro ma appena apre andate a farvi un aperitivo o pranzo veloce rimarrete sbalorditi per qualità e accoglienza!! 🔝🔝🔝
Manuela Lampo
27/01/2021
Bar di qualità, aperitivi super, pranzi giusti e colazioni con brioche per tutti i gusti!
Donata Vignati
23/10/2022
Cioccolata calda in tazza d'altri tempi deliziosa...
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni