Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > Ap - La Pizza Speciale

Recensioni di Ap - La Pizza Speciale, Castellanza

Giulia
08/12/2019
La pizza migliore di Busto Arsizio e dintorni. Location molto intima, personale accogliente e stra gentile. Combinazione impasto, pizza e birra suggerito dal locale (idea molto innovativa!) E con aggiornamenti continui in base al mese. Dolce stra buono, anch'esso abbinato con l'amaro. Ampia varietà di caffè accompagnato da un amaretto davvero delizioso. Che dire, un posto speciale, in cui mangiare pizza speciale, con la tua personcina speciale
Stefano F.
28/01/2018
4 stelle, sebbene avrei dato 3.5 se ve ne fosse stata la possibilità. La cosa che interessa di più di una pizzeria, ovvero la pizza, era buonissima, piccola ma alta, molto vicino a ciò che si aspetta da una pizza napoletana. Menù risicato, con pochi ingredienti che venivano condivisi tra le proposte, ma bella e vincente l'idea della scelta dell'impasto (io ho provato quello ai pomodori secchi, ma ci sono anche impasti al basilico, al kamut, integrale, alla cipolla, alle olive più l'aggiunta di quello "speciale" del mese, ovvero allo zafferano, e una novità, quello al rosmarino). Ad ogni pizza, da menù, viene accoppiata una birra, che può comunque essere cambiata. Innanzitutto, per ciò che riguarda il sevizio, non ho molto da dire: hanno spiegato il menù, come e cosa cambiare in base alla disponibilità di impasti, birre ed ingredienti. Se solo per la pizza darei 5, per la location darei 3 (ma anche meno), perché la pizzeria condivide l'ingresso con una palestra, non ha un logo ben visibile dall'esterno, ha tavoli apparecchiati molto semplicemente e sedie in plastica non all'altezza del conto che si paga. E a proposito di conto, bisogna dire che per una pizza e una birra si spendono circa 16 euro, che per la pizza in sè pagherei anche, ma che non pagherei già solo per la location (ingresso con fontana interna, affiancata da macchinette per i soci della palestra, tavoli e sedie da bar di paese). Se a questo aggiungiamo anche il coperto di 1.50 euro, che mai mi sarei aspettato di pagare (in altri posti della zona, con pizze simili e con locali anche più belli si spendono per la pizza 10 euro coperto incluso), con 17.50 euro in media si mangia una pizza e si beve una birra, a Castellanza, non sul lungomare di Napoli. Ricapitolando: 5 per la pizza. 2 per la location. 4 per il servizio. 3 per il conto. Totale 3.5, che arrotondo a 4 solo perché credo e spero che terranno conto in futuro della necessità di alcuni cambiamenti.
Antonio Camassa
22/01/2017
Vado su consiglio di mio fratello (amante della pizza buona). Locale carino e informale, purtroppo l'entrata è in comune con una palestra ma i locali sono ben distinti. Propongono pizze con impasti originali che vanno a pari passo con la stagionalità degli ingredienti. Lievitazione perfetta, servizio cordiale e prezzo abbordabile. La degustazione di dolci (tutti fatti in casa) è varia e il costo è contenuto.
Filippo Moriggia
01/02/2021
La pizza speciale ben descrive il posto. Fidatevi dei consigli e prendete una delle pizze consigliate, con l'impasto che preferite tra un'ampia scelta. Titolare e personale gentili e alla mano, servizio anche di asporto veloce e preciso, tramite il sito dedicato. Da non perdere! Ottima selezione di birre e vini!
Norma Carrubba
21/10/2020
Pizzeria originale!! Finalmente qualcosa al di fuori dal comune!! Impasti fenomenali e una politica allegra in cui la pizza te la costruisci tu! Ottima scelta di birre e accostamenti consigliati! Dolci fatti in casa al top! Ottimo servizio al tavolo tra accoglienza e coccole per il cliente! Da provare assolutamente!!!!
Luca Mascheroni
26/10/2020
La pizza è veramente buona, con ingredienti di qualità e possibilità di scegliere tra vari impasti, molto digeribili. Ottima scelta di birre e molto buoni i dolci. Personale attento, rapido e gentile. Completo rispetto delle norme anti contagio. Ve lo consiglio!
Michael Tramontana
13/04/2019
Personale simpatico e capace, pizza squisita e dolce favoloso. Il tutto ad un prezzo modesto rispetto alla qualità dei prodotti. Consiglio vivamente!
Raffaella Aceti
03/02/2018
Pizza particolare. ..ma buona dolci strepitosi birra ottima. ...personale superlativo
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni