Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > La Volpe Pescatrice

Recensioni di La Volpe Pescatrice, Castellanza

Stefano Terranova
02/04/2023
Siamo stati con la famiglia oggi a pranzo e ci siamo trovati davvero davvero benissimo! Servizio super cortese e disponibile anche per vegani. Antipasti, primi e secondi tutto delizioso! Gentilezza, competenza e professionalità in ogni cosa! Davvero super consigliato! Top!
Lorenzo Todeschini
07/02/2023
Se state cercando un ristorante italiano con vera tradizione del sud, ecco... l'avete trovato. Non sarà comodo, soprattutto da Milano, pero vale la pena.
LAURA CAVAZZINI
19/03/2023
Siamo andati oggi per la festa del Papà abbiamo mangiato benissimo. Lo consiglio.
Vittoria Zanet
22/01/2023
Piatti molto buoni ed abbondanti. Servizio molto buono e tanta gentilezza e cordialità da tutti
Dany
19/03/2022
La qualità dei prodotti offerti in questo locale è piuttosto alta. La pizza è molto buona e solitamente la ordino tutti i venerdì. L'ambiente è davvero molto curato anche nei minimi dettagli ed è sempre molto pulito. La proprietaria è una persona davvero squisita, simpatica e dolce. Ti accoglie veramente bene e si vede quanto ci tiene al suo locale. È senza dubbi un buonissimo ristorante!!
Maurizio Bellotti
19/02/2023
Ristorante tranquillo , poco affollato ma si mangia bene carne e pesce
Valy Lamo
27/08/2022
Sempre soddisfatti e a nostro agio quando veniamo a cenare alla Volpe 🦊 Menu semplice con piatti tipici della costiera Amalfitana. Lo staff ti fa sentire come a casa! Ogni volta che torno in Italia e sempre un piacere andarci!
Valerio Di Lauro
14/05/2022
Luogo accogliente, personale disponibile, soggiorno gradito. Ottimo cibo e atmosfera calda. Sono stato in quest'albergo da solo per lavoro. Non è lontano dalla stazione, se si viaggia leggeri è possibile anche raggiungerlo a piedi.
Ambrogio Colombo
12/05/2018
Ottimo ristorante per mangiare pesce e pizza (anche se non dispone di forno a legna). Cameriere molto gentile ed i dolci sono squisiti. Le porzioni sono molto abbondanti, forse un po' troppo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. L'ambiente è informale ed accogliente allo stesso tempo. Dispone di un bar e di alcune camere. La cucina chiude alle 22:30 per non infastidire i clienti delle camere. Non è necessario prenotare per mangiare in quanto solitamente c'è sempre qualche tavolo libero.
Carmelo VELARDI
26/10/2014
Ho pernottato per una sola notte, ma basta per esprimere un giudizio su questa struttura. Appena arrivati si viene accolti con cordialità e gentilezza. Le camere sono moderne con un piacevole e comodo arredamento. La pulizia è ineccepibile. Che dire dei pasti: ottima cucina(soprattutto il pesce) cibi genuini, ben preparati e ben presentati. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Non credo si possa pretendere di più!
Davide Tosoni
01/06/2022
Personale gentile e cordiale. Stanze pulite e ordinate. Buona cucina con ottime pizze.
MAURO TRAVAGLIN
02/07/2022
Ottimo trattamento e disponibilità Hoppla' Firenze Petroli Don Camillo. Da loro vittoria e podio assicurato per atleti professionisti
Roberta Curia
16/04/2019
Buonissimo! Dalla pasta, alla pizza, al pesce ho avuto modo di assaggiare molti piatti in tutte le volte che sono stata in questo locale. Cibo buonissimo, personale simpaticissimo e molto alla mano. Dolci squisiti!
Nicola Magistrelli
26/12/2017
Ristorante che cucina ottimo pesce; locale tranquillo, anche se pieno, con ampi spazi fra i tavoli. Costi allineati, pasti mediamente attorno a 30€, quantità giusta e di ottima qualità. Molto ricercati i dolci. Da provare!
Florinda Cassani
24/09/2022
Servizio veloce ..ottimo cibo...tutte donne e ci piace ....brave ..lo consiglio
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni