Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > Il Veliero

Recensioni di Il Veliero, Castellanza

GIUAN FIGIN
13/07/2022
Abbiamo cenato all'interno, ambiente carino con tavoli non troppo vicini,vista tetto in legno,come negli chalet di montagna.All'ingresso il personale dedicato ti accompagna al tuo tavolo e ti fa accomodare, dopo averti fornito velocemente il menù, raccoglie il tuo ordinativo e dopo 1 minuto arriva con offerta gratuita di un piccolo antipasto( fettina di melanzana in aceto con caprino) per ingannare l'attesa. Piatti buoni, quantità generosa, buon rapporto qualità/ prezzo. Attenzione del personale alta!! Quattro stelle solo perché è la prima volta che ci vado...verificheremo l' assiduità di quanto scritto...ma intanto...CONSIGLIATISSIMO!!
Roberto Pietra
16/06/2023
Secondo il mio giudizio il posto era molto gradevole. Eravamo fuori, il servizio efficiente e la pizza buona, calda e quasi senza bordo.
g s
11/02/2023
Una buona pizza! Impasto ottimo e abbondante condimento. Pizza, dolce e acqua, 23€ Non sono della zona, ma ci tornerei volentieri. Da provare!
Veronica Renzetti
26/03/2023
Pranzo in famiglia . Buon pesce mq non eccellente. Prezzi leggermente superiori alla media
Marco Olgiati
25/08/2021
Il ristorante è in una via principale di Castellanza , facile da raggiungere. Il personale è molto cortese ed esaustivo nel consigliare le portate. Lo chef molto simpatico si prende il tempo per spiegare brevemente i suoi piatti, preoccupandosi che siano di gradimento dei clienti. Noi abbiamo provato un antipasto ed un primo a testa, ottima qualità, sia di ingredienti che preparazione. Anche i vini serviti sono ottimi. Il dolce a sua volta artigianale era buonissimo e lo chef ci ha anche portato degli assaggi di altri dolci per non farci mancare nulla. Sono stato colpito, oltre che dalla qualità, dalla cortesia e gentilezza mostrate, sempre più rare oggi. Lo consiglio assolutamente se volete gustarvi buoni piatti in un ambiente tranquillo e rilassato.
Rosalia Aiello
18/09/2022
Cena a base di pesce molto buona. Ho apprezzato molto l'assaggio gratuito che ci è stato offerto subito dopo le nostre ordinazioni: per gli adulti una fettina di salmone e carciofini, per i due bimbi una piccola ricottina. C'è una grande attenzione al cliente da parte di tutto il personale. Il menù offre una grande scelta sia di pizze, che di primi, secondi (sia carne che pesce) e dolci.
Pier Luigi Leoni
10/05/2023
Venerdì 6 maggio. Era la prima volta, una cena con amici. Location buona, sofferto un po' di caldo sin quando non sono stati accesi i condizionatori. Il cibo ottimo, tutto pesce. L'unica nota stonata è stato il ritardo sulle uniche 2 pizze, praticamente arrivate quando ormai si era quasi finito di cenare. Rapporto qualità prezzo buono. Sicuramente ci ritornerò.
Federica Ferraro
09/05/2023
Ristorante storico! Niente da dire sulla qualità del cibo, è a dir poco eccezionale.. sia per il pesce sia per le pizze. Le porzioni non sono abbondanti e di certo il prezzo non è economico (secondi di pesce tra i 20 e i 28 euro. Dolci intorno ai 8 euro) Però ne vale la pena e mi sento di consigliarlo..la vera qualità si paga!
carmela pizzuti
13/10/2022
Peccato che le stelle sono solo 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ne avrei date molte di più, sopratutto per il servizio celere e professionale ma sopratutto Nicola 🔝,💯punti per la simpatia🤍 Pietanze belle da vedere e 😋 sopratutto gustose… Ambiente accogliente, in buona sostanza consigliabile,anzi,da non perdere💪🏻 Ritorneremo🤞
Martina Di Tria
21/09/2020
Ottima pizza ben farcita Squisita e croccante Il personale gentile ma poco presente essendo solo in 2 (almeno il venerdì sera) Per questo servizio lento Misure di sicurezza non al massimo
Antonio Frusciante
18/07/2023
Pizza leggera e gustosa. Ingredienti di qualità. Locale accogliente e personale gentile e professionale.
morena ceron
18/07/2023
Bel posto pizza buonissima solo 4 stelle perché con i dolci non ci siamo proprio 😂
Veronica Puca
15/04/2023
Eccellente in tutto!! Uno dei pochi ristoranti rimasti in zona dove si mangia davvero bene, servizio impeccabile e con una cortesia unica ! Nn sbagliano un colpo!!!
sara bartolini
07/12/2022
Per quanto riguarda la mia esperienza, uno dei miei ristoranti must. Ottima pizza: hanno diversi tipi di impasti, il consigliato (per mio gusto personale) è quello verde!! Pesce e carne squisiti, eccezionali, altresì, i loro prodotti artigianali. Oltre al 'classico' menù, ogni giorno propongono specialità differenti molto interessanti e gustose! Assolutamente da provare e molto raro da trovare: il pane dell'amicizia che garantisce un bel momento conviviale! Infine, hanno anche soluzioni gastronomiche per i celiaci.
Sabrina Ferrario
12/06/2023
Camerieri simpaticissimi pesce e pizza ottimi Forse un po' troppa attesa
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni