Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > The Queen Pub

Recensioni di The Queen Pub, Castellanza

Simone “pandax86”
26/03/2019
Alta qualità delle materie prime. Ottima lista di birre particolari. Pizza artigianale fatta con impasti molto digeribili e gustosi. Personale molto cordiale. Un ottimo locale ben arredato e caratterizzato. Adatto per molteplici serate. Inutile girarci intorno, si mangia davvero bene e si beve dell'ottima birra!
Demon Amorth Dellamorte
10/11/2018
Atmosfera calda ed accogliente tipica del pub. In più ottime pizze con vari impasti particolari ben cotte in forno elettrico. Tempi di attesa per la pizza un po' lunghi. Ottima birra ipa. Anche i prezzi sono buoni.
Adriana Biancardi
19/04/2019
Ottimo. La miglior pizza, ampia scelta di impasti. Non si paga il coperto. Molto buone le birre. Consiglio per tutti, concludere con rum " Don papa", servito con cioccolato e uvetta. Grazie al rum darei la sesta stella! PS e sono simpatizzante astemia. È il TOP👍
Andrès Rosanò
08/10/2018
Una delle migliori pizze mai mangiate, sottile soffice e talmente appetibile che anche quando credi di essere pieno è solo un illusione, avrai la voglia e la golosità di prendertene almeno un'altra. Complimenti al pizzaiolo che ha un suo ingrediente segreto e al personale che è davvero alenis.
Gabriele Sartori
09/01/2018
Ottimo locale, grande varietà di birre, prezzi abbordabilissimi e staff simpatico e disponibilissimo: servizio non velocissimo ma nulla da recriminare. Le pizze sono ottime: da provare tutti i vari tipi di impasti presenti. Parcheggio comodo e sempre disponibile. Difficile chiedere di più ad un pub.
mitico Silvio 74
31/10/2016
Molto buona la pizza è le varietà di birra . ...
Freezer The Great
22/06/2017
ottima pizza con diversi impasti... pizza da 'costruire' a piacimento scegliendo gli ingredienti tra una lista molto fornita... proprietario simpatico e ottima selezione di birre alla spina e in bottiglia con selezioni speciali stagionali... prezzi onestissimi...
Letizia Zanello
17/04/2019
Posto carino, birra buona, anche la pizza non sembra male. Purtroppo essendo un posto piccino e poco serrato c era una gran pizza di fritto e sono uscita un po' impestata. Comunque più pizzeria che pub
Riccardo Gallazzi
12/05/2019
Il locale giusto per una buona birra in compagnia anche a tarda sera in settimana. Personale sempre cordiale. Pizze ottime cotte al momento in forno elettrico a qualsiasi ora!
Marco Gaggioli
15/06/2018
Pizze ..... fan ta sti che.... in più ottime birre 👍👍👍
Stefano Spina
03/07/2019
Pizza molto buona gentili, e prezzo giusto. Un piccolo dettaglio non grave il sistema ordinazione -a mio avviso - non aiuta. Però sono pronti a spiegare . Posto pulito.
Greta Skorpion
24/06/2017
Pizza buonissima...davvero unica! Birra ottima...il locale è caratteristico pub irlandese e tenuto molto bene nel suo genere!!! Prezzi...su dai NN se ne parla, nulla regge al confronto!!! ;-)
Emanuele Battaglia
29/06/2018
Personale cordiale , pizze ottime con impasto particolare e la possibilità di farla realizzare con gli ingredienti che vuoi . Ottime birre e prezzi super convenienti . Da provare assolutamente
Sergio Calandra
06/03/2018
Posto piccolo e accogliente in cui servono delle ottime birre e preparano delle ottime pizze con farine speciali adatte a tutti i gusti. Quando arriva la bella stagione aprono anche la parte all'aperto.
Maria Luisa Beato
02/01/2017
Eccellente! Locale piccolo ma accogliente, personale simpatico e disponibile tanto che questa sera di fronte alla evidente impossibilità di procurarci un tavolo x 8, hanno fatto di tutto x sistemarci al meglio e comodamente....x non parlare delle pizze....Il top!
amir almussawi
27/01/2018
Pizza buonissima,posto molto innovativo. Un ottimo dispensario di birre sia alla spina che in bottiglia,qualita elevata sui superalcolici
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni