Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > Lowengrube - Castellanza

Recensioni di Lowengrube - Castellanza, Castellanza

Gaia Lucioni
04/07/2023
Locale molto bello e personale gentile. Breztel ottimo te lo servono caldo. Anche quello dolce molto buono. Invece noi abbiamo trovato nella Grigliata mista alcune salsicce un po’ troppo abbrustolite e cotoletta buona ma niente di speciale. Nel complesso consigliato assolutamente! 👍
Irene Donata Ferri
25/04/2023
Ambiente enorme, da oktoberfest. La parte esterna è ancora chiusa. Pietanze molto buone: pulled pork succoso e saporito. Insalata di cavolo top. Salsa Lowengrube ottima. Lo strudel era davvero eccezionale. Consigliatissimo l'Underberg, amaro di erbe in grado di risolvere le situazioni digestive più complesse.
Uno Tratanti
15/02/2023
Una fredda serata di un lunedì io e la mia fidanzata ci siamo trovati nelle vicinanze e abbiamo notato questo ristorante da Internet.. incuriositi siamo andati a cenare e abbiamo trovato fin da subito un'atmosfera accogliente. Il menù è davvero ampio, abbiamo provato gli hamburger e siamo rimasti sbalorditi.. una cottura perfetta, ingredienti davvero scelti con cognizione, si sentivano i sapori di ogni singolo ingrediente. Niente fronzoli, solo un genuino BUONISSIMO SAPORE. E il rapporto qualità prezzo è fenomenale.. ma davvero. I ragazzi Luana e Ahmed sono stati gentilissimi, ci hanno quasi viziato! Complimenti, torneremo!
Marzio Niso
14/05/2023
Mi hanno consigliato questo posto molte volte e finalmente ci sono stato. Sono rimasto abbastanza soddisfatto, cibo molto buono e c'è grande scelta, piatti molto abbondanti quindi se avete uno stomaco piccolo fate attenzione a cosa ordinate. Il personale è molto gentile e disponibile e hanno delle divise molto carine. Il locale dispone di parcheggi proprio di fronte
Regyna Fey
26/04/2023
Ristorante in stile bavarese. Vasta scelta con proposte anche vegetariane, cibo veramente squisito e personale molto gentile. Non aspettatevi prezzi da pub, persino la senape si paga a parte. Ma lo consiglio, si mangia davvero bene!
Adriano Molteni
05/02/2023
Particolare, birreria stile bavarese in città.. ottimi piatti, personale cordiale e disponibile buona birra.. e non solo. Voto 7
Valentina Vassalli Casiraghi
17/07/2023
Personale gentilissimo, nonostante avessimo un pacchetto wonderbox si sono dimostrati gentili e molto cordiali. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Ottimo il dessert della casa, lo strudel. Complimenti
Marco Ciapparella
14/02/2022
Ottimo posto con cucina e atmosfera tipica bavarese. Ci andiamo ogni tanto sia a pranzo che a cena io e la mia dolce metà, da soli o in compagnia, ci siamo sempre trovati molto bene. Il personale è sempre gentile e disponibile, tutti vestiti a tema, molto carini. Il cibo è buono, tutto quello che abbiamo preso ci ha sempre soddisfatto. Sapori interessanti e piacevoli. Occhio ad alcuni piatti, vedi lo stinco, perché sono veramente veramente abbondanti. Anche la selezione di birre non è niente male. Un posticino quindi assolutamente consigliato per una cena o un pranzetto tipici, per quest'ultimo ci sono poi interessanti offerte con menù fisso in settimana. Ottima la possibilità di portarsi a casa il cibo avanzato con doggy bag. Bravi!
Alessandro
27/09/2021
Locale posizionato alle porte della città. Arredato in stile bavarese dispone di una buona quantità di tavoli divisi in diverse sale posizionate su più piani con anche alcuni tavoli esterni. Nel menù si trovano tutti i piatti tipici della cucina tedesca cucinati con cura. Tutto ciò che abbiamo mangiato era buono e gustoso. Ottima birra spillata ad arte. Prezzi giusti.
Angy Lippolis
30/04/2022
Per un sabato sera abbiamo scelto questo pub tedesco. Personale vestito rigosamente in stile bavarese. Servizio veloce. Nel piano di sopra hanno allestito una saletta per fare giocare i bambini. Il mangiare buono. Inseguito abbiamo preso come antipasto il brezel (caldo)con le varie salse e le patate con becon e formaggio, una vera delizia. A testa a abbiamo preso un hamburger Dortmund e uno al becon.
Jessica Gobetti
17/02/2023
Ho trovato l'offerta molto buona per un locale in franchising come questo. La carne, sia hamburger, sia wurstel/salsicce, sia bistecche, è eccellente. Buone le patate e stupenda la salsa al formaggio. Birre di ottima qualità. Ambiente un po' spartano ma comunque piacevole. Servizio cortese: ho apprezzato che servano prima i bambini. Forse si potrebbe cercare di servire gli adulti di uno stesso tavolo in contemporanea, ma l'attesa del mio piano dopo che era stato servito mio marito non è stata eccessiva. Ci torneremo sicuramente.
Dave g (Dave)
14/04/2023
Ottima birreria tedesca , con ampia scelta di birre e piatti della tradizione bavarese. Uno su tutti, a mio avviso, lo stinco reale affumicato servito con patate e crauti preparati in due maniere differenti. La carne si scioglie in bocca, il migliore che potrete gustare (l'unico più buono che mai mangiato vita mia era in Germania). Prezzi non modici, ma la qualità c'è, anche per quanto riguarda i burgher e gli snack (forse prezzi un po' eccessivi per le varie incarnazioni di wurstel, ma anche quelli non sono di certo quelli in busta del supermercato).
Davide Carrera
05/06/2022
Ristorante tipico tedesco riconoscibile dagli interni, soprattutto per i camerieri vestiti con i classici indumenti bavaresi. È a due piani, il piano terra è senza prenotazione, di conseguenza "chi tardi arriva, male alloggia", mentre il primo piano è con tutti i tavoli prenotati, molto comodi soprattutto se ti hanno riservato il tavolo con il divano in pelle. Per quanto riguarda il menù, si ha moltissima scelta su quello che si può prendere (si passa dai classici spatzle fino alla costata per passare al doppio hamburger, discorso analogo per i dolci passando dal classico strudel fino alla kaiserschmarrn (in italiano frittata dell'imperatore). Le porzioni dei piatti sono molto abbondanti, se prendete un'antipasto e un primo siete più che sazi). Quando sono andato io, in occasione di un compleanno, ho preso un'antipasto che abbiamo diviso in 6 persone, gli anelli di cipolla e il doppio hamburger (finito quasi per inerzia). Il rapporto qualità prezzo, dal mio punto di vista, è molto equo soprattutto per i piatti. Personale molto gentile e serio, cosa aggiungere ancora.... se per una sera volete andare in Germania questo posto è l'ideale. Una cosa che mi sarebbe piaciuta che fosse stata, la musica in sottofondo bavarese, per il resto tutto molto bello. Ci tornerò molto volentieri.
Massimo G
11/03/2023
Stasera siamo stati in questo locale con amici. È già la seconda volta che ceno qui e contrariamente alla prima volta ho mangiato meglio ... Buona e ben cotta la grigliata mista per 2/3 persone. Tipologie di birra : classiche tedesche (marzen, pils, doppel bock). Buono l'amaro alle 43 erbe. Una pecca all'inizio : il tavolo non era adatto al numero di commensali ma il capo è riuscito, dopo nostra insistenza, a sistemarci meglio. Un grazie alla cameriera Giulia nell'averci servito al tavolo e per la grappa alla camomilla (ottima) che ci ha offerto.
Laura Ramella
02/01/2022
Locale tedesco carino e arredato in legno. Personale gentile e attento. La carne è tipica della Germania ma mi aspettavo qualcosa in più. Comunque da ritornare e riprovare altri piatti.
Viky Barb
04/08/2021
Parcheggio comodo d'avanti al ristorante, posto carino ed accogliente, personale gentile, menù vario per tutti gusti dalla pizza ai piatti di carne tipica tedesca, porzioni abbondanti, prezzo giusto per quello che si mangia. Per passare una serata con la famiglia o con li amici ve lo consiglio.
Marco Sala
26/09/2020
Ennesimo locale del tipo Baviera-Pub della zona. Che dire però, tenuto e organizzato molto bene. Si mangia bene principalmente carne e panini di ogni genere di chiaro stampo tedesco. La birra è buona e a prezzi modici o più in generale in linea con il mercato della zona. Il personale è molto disponibile, simpatico e giovane, (la cameriera ha fatto breccia nel cuore dei miei amici). Uniche pecche sono il piccolo parcheggio, il troppo affollamento dei tavoli (covid warning) e sfortunatamente nella serata in cui sono andato avevano solo 3 birre disponibili. Per un posto del genere un vero sacrilegio!
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni