Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > Rex Bibendi Vineria Birreria

Recensioni di Rex Bibendi Vineria Birreria, Castellanza

Andrea Miglia
30/05/2023
DA PROVARE. Locale dall'arredamento molto particolare, lo si nota fin dall'ingresso dove numerosi tappi di bottiglia sono "annegati" nel marciapiede, e prosegue con oggetti particolari in tutto lo store. Bello l'estivo con gli ombrelli colorati ma "abitato" da numerosi moscerini. Tempi lunghi per prendere l'ordine ma rapidi nel portarli al tavolo. Ampio il menù del pranzo con portate particolari, la mia focaccia era davvero buona. CI TORNEREI?? Credo di si
Susanna Pagani
16/03/2023
Posticino curato e accogliente, perfetto per una serata tranquilla. Cibo buono, ottima scelta di birre e vini, rapporto qualità prezzo adeguato. Ci sono un po' di posteggi lì attorno, che lo rendono abbastanza comodamente raggiungibile, nel weekend è un po' più complicato trovare posto nelle vicinanze.
salvatore oriti
30/09/2022
Locale bello post industriale,sono stato in compagnia di amici ottimi I taglieri di salumi e formaggi, buone le bruschette e le tigelle birra di ottima qualità. Personale molto preparato e gentile. Ottimi I dolci.
leda benzoni
10/01/2023
Posto fantastico … la mia amica mi ha invitato in questo locale per passare del tempo insieme… che dire… meraviglioso !La bruschetta con acciuga sublime, panino n 85 da leccarsi i baffi … le patatine abbinate alla loro maionese con paprika senza parole… un buon calice di rosso… musica in sottofondo.. personale competente e professionale … ci ritornerò sicuramente!
Marco Ciapparella
13/10/2022
Posticino carino e accogliente, con una bella atmosfera soffusa. Menù interessante e molta scelta di birre, tante locali e artigianali. Prezzi giusti, 2 birre medie, una piccola e una porzione di patatine fritte 20 euro. Per una bevuta dopo cena in compagnia è perfetto.
Nicola Bossi
01/11/2022
Locale storico, bell'ambiente, birra buona anche se ultimamente la concorrenza nel settore ha fatto passi da gigante. Ho notato che hanno implementato molto il settore vino. I piatti si affiancano ai panini. Rapporto qualità/quantità/prezzo nella norma del periodo.
valentino
19/11/2022
Ottimo pub con servizio e cibo di qualità, aperto anche fino a tarda ora.. decisamente migliori piadine della zona
Sin Estesia
23/02/2023
Sono stata in questo posticino con un'aria vintage in ogni angolo, un pranzo con dolcino e caffè. Devo dire che quando ho chiesto la focaccia rustica credevo fosse qualcosa di semplice, una semplice focaccia, ma mi sono ritrovata un tipo di focaccia che non avevo mai assaggiato che mi ha colpita, tortino al cuore di cioccolato e panna davvero buono e un bel caffè alla fine. Il personale è stato molto caloroso con me e con un volto sorridente, non ho notato nessuna stranezza. Consiglio vivamente specialmente per chi adora il vintage. Le decorazioni sono pensate molto bene. ps. il cuoco con gli occhiali e molti pochi capelli non lo dimenticherò assolutamente.
Simona
11/04/2023
Servizio ottimo, personale gentile e preparato per aiutare nella scelta dei birra e vino. Cibo di qualità elevata e bevande altrettanto. Spazi un pò piccoli, poca disponibilità di tavoli, quindi consiglio di prenotare. Un ultimo appunto: il bagno è ben attrezzato e pulito. Consigliatissimo.
Stefano Impellizzeri
26/05/2023
Andiamo spesso in questo locale e ci siamo sempre trovati benissimo, ottimi cocktail, molta scelta di gin accompagnati da buon cibo e dolci eccellenti grazie a tutto il personale. P.s. come After dinner vi consiglio il Tommy's margarita con lo zenzero
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni