Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > Piccola Amalfi

Recensioni di Piccola Amalfi, Castellanza

Lucia Caleca
18/06/2023
Ci siamo stati per la prima volta stasera e ci ritorneremo sicuramente 😉 Abbiamo preso sia la pasta che la pizza ed è tutto buonissimo. Camerieri super simpatici e titolare 🔝 Provare per credere😉 A presto!!
Massimo Scali
27/02/2023
Ristorante di sostanza, se volete qualcosa di tranquillo e silenzioso direi che non fa per voi, ma se volete un po' di simpatia ma soprattutto mangiare bene avete trovato il posto giusto. Piatti abbondanti ma molto molto buoni!!
Ninja Pumpkin
06/08/2022
Localino carino ed accogliente in quel di Castellanza. Vasta scelta di piatti sia di terra che di mare. Ho voluto provare le specialità di pesce perché molti amici me ne avevano parlato molto bene. Avevano ragione!!!! Pesce freschissimo proposto in svariate ricette, dalle più classiche alle più innovative che ho potuto gustare nell'antipasto misto imperiale. Poi ho voluto assaggiare qualcosa di un po' più classico e sono passato alla scialatiello allo scoglio. Veramente ottimo, con pesce e pasta deliziosi in un sughetto che praticamente era una crema. Personale gentilissimo, simpatico e disponibile, un gruppo di persone che ti fa davvero sentire a tuo agio quando ti siedi a tavola. Poco ma sicuro che tornerò e non una volta sola! Provare per credere!!!
francesco gaudio
14/02/2023
Tutto ottimo, camerieri simpatici. Non fatevi però dirottare in locali consigliati da loro, se sono pieni, perché non non all'altezza. Si salva veramente solo ed esclusivamente la pizza. Salvatore non dare certi consigli ci fai magra figura!
Brunella Astorino
09/07/2023
È stata una bella serata: una cena buonissima, servizio veloce, piatti squisiti, personale gentile. Consiglio di prenotare. Noi non avevamo prenotato ma ci è andata bene. Forse perché in due.
salvatore oriti
16/10/2022
Ottimo ristorante, piccolo ma molto carino, pesce eccellente sia fritto che alla griglia, i dolci eccellenti, personale molto cortese e gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Jacopo Bernasconi (MiticoBerna)
08/02/2023
Personale cordiale e pasta molto buona. Specialità di pesce ma anche pizza, tutto squisito! Consigliato!
Morelli Marina
21/06/2023
Abbamo cenato questa sera. ottimi i primi piatti pesce fresco e deliziosi i dolci. Personale molto cordiale e simpatico. Ambiente semplice e carino, si sta bene! Torneremo sicuramente
Manuele Guenzani
11/03/2023
Locale accogliente, ci si sente subito a casa. Personale molto simpatico e alla mano, pronto a ridere e sorridere. Cortesia e divertimento non mancano. Dalla cucina escono succulenti piatti della tradizione napoletana, primi e secondi buonissimi... le pizze soddisfano i gusti di tutti. I dolci... bhè i dolci sono eccezionali!!! Da tornarci ogni volta che si può... Consigliato
Marco Brioschi
22/11/2022
Location molto carina, accogliente. Tanti posti a sedere al coperto in un unico salone. Piatti abbondanti e con un ottimo gusto. Personale cortese e scherzoso.
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni