Sluurpy > Ristoranti a Castellanza > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Castellanza

Veronica Torrini
21/08/2021
Per il mc Donald di legnano. Sarebbe più carino e professionale se ogni tanto azzeccassero le ordinazioni al mc drive. Perché per l ennesima volta ordine sbagliato. Fare più attenzione a quello che si fa magari.
Christian Abbattista
11/07/2021
SCRIVO QUESTA RECENSIONE PER LA RAGAZZA DEL MC DONALD'S CON LA CAMICIA BIANCA, CAPELLI NERI CON LA CODA E GLI OCCHIALI. Sono il ragazzo che è venuto nei giorni di sabato 10 a pranzo e domenica 11 luglio a colazione con sua sorella... Onesto? Sei davvero bella e volevo lasciarti il numero su uno scontrino ma non avevo la penna. Non sono di qua ma non sarà l'ultima volta che verrò, spero di rivederti! ❤️ Christian.
Cristiano Nichilo (buzzo)
29/08/2021
Come tutti i McDonald. Questo è abbastanza grande. Comodo da raggiungere. Si può consumare all'interno ovviamente solo con il green pass.
Andrea Surya Marastoni
02/05/2021
Non è la prima che venivo anzi venivo spesso. Decisi di non ritornare più per vari motivi, tra questi è perché quando ordinavo da portare via, ci mettevano una vita e mezza e poi sbagliavano pure ordine. Quindi non ero molto soddisfatto del servizio. Invece, oggi era diverso. Sono venuto con un amico, ci ha serviti una ragazza, ed era molto amichevole e professionale. Se fossero tutti come lei, ci ritorneremo ben volentieri! Se non ricordo male il suo nome fosse "Ikram".
Fabio Iacuzio
17/07/2021
Questa recensione non è per un singolo problema bensì ripetuto più volte! Non bisogna neanche perdere del tempo inutile a spiegare quanto fate pena nella gestione di un problema dovuto a Vostre mancanze SEMPRE RETRIBUITE ma a vuoto! Farò il mio massimo purchè tutto i miei amici e conoscenti spendano in un altro punto ma non da Voi!.
AD Stallions
10/06/2021
Personale carino ed educato, lento ed impacciato nonostante fossero in diverse persone al banco. Più facile che una lumaca possa vincere con Ben Johnson. Caffè di pessima qualità, pari ad acqua colorata. Brioche nella norma per essere un prodotto industriale. Tavoli non igenizzati fra un cliente e l'altro.
Filip Kragulj
28/07/2021
McDonald's estremamente pulito, personale molto cordiale che accoglie con un sorriso e serve con efficienza e cortesia. Consiglio pienamente questo McDonald's perché fra i vari provati è uno dei migliori. Complimenti!
stefano borghi
25/08/2021
Comanda CORRETTAMENTE inserita e verificata a tabellone .ritiro merce sempre,sempre diversa
Pizza Antipasto imperiale Pesce Pizze Fritto misto Marinara Sushi Cotoletta alla milanese Insalata di polipo Antipasto di mare Pizza kebab Tartare Tempura di gamberi Tandem burger crispy bacon pesce spada con verdure grigliate Pollo Granchio sale e pepe Grigliata Paella Hamburger Birra Gamberi grigliati Menu di pasqua Tortelli gran crispy extra bacon Pasta ncaciata Panino 3
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni