Sluurpy > Ristoranti a Castellania > Il Grande Airone

Recensioni di Il Grande Airone, Castellania

lidia amato
09/05/2023
Recentemente la gestione è passata all'Azienda Agricola Cascina Boschetto, ottimo il menu degustazione per assaggiare piatti tipici locali oltre al Montebore e il salame nobile del giarolo dell'Azienda Agricola. Ambiente famigliare caldo e cordiale. Rapporto qualità/prezzo eccellente!
Vittorio Revig
23/06/2023
Frequentato una sera di metà settimana con un gruppo di amici, siamo stati trattati davvero bene. Ottima cena e ottimi vini.
Marco Gualco
21/05/2023
Fantastico. Un ristorante molto bello, pulito con piatti fatti a mano in casa buoni belli delicati, vino molto buono e deciso, personale incantevole spiritoso educato gentile e attento.
Patrizia Marino
30/04/2023
Buon cibo anche non banale simpatici e cordiali i gestori ottima qualità prezzo consigliato decisamente
Daniela Piccione
06/01/2020
Locale al centro della cittadina di Castellania, vicino al museo di Coppi. Il Sig. Gianni molto ospitale vi accoglierà nel suo locale dove potrete mangiare tipicamente piemontese. Lasciatevi consigliare i vini dalla gentilissima signora e non sbaglierete. Qualità prezzo perfettamente equilibrato. Possibilità di pranzare all'aperto nella bella stagione .. noi vi torneremo .
ROBERTO RACCONE
12/06/2023
Milena ed Ezio la nuova gestione...cucina del territorio e ricerca e cura delle materie prime, di tutto rispetto
Nicandro Vas
08/08/2021
Personale educato e disponibile. Cibi ottimi
Yuri Rossi
13/04/2019
Cibo squisito e di ottima qualità, atmosfera piacevolissima, ottima qualità prezzo e gestore molto cordiale e brillante
Antonella tuscano
02/10/2021
Capitati per caso abbiamo mangiato benissimo! Il servizio impeccabile la location molto bella!
Roberto Bianco
25/09/2019
Semplice cucina del territorio, con ottimi vini nel villaggio di Fausto Coppi. Unico
Filippo Bassi
03/10/2020
Ottimo pranzo sui colli tortonesi in compagnia della simpatia del personale e dei cimeli del Campionissimo Fausto Coppi
Ginevra Gatto
04/11/2018
Ci siamo recati a pranzo un sabato di novembre, io, mio marito e i nostri 3 figli. La location è incantevole, in cima ai colli tortonesi un locale che si integra splendidamente nel paesino di Castellania, ambiente interno piccolo e curato con una magnifica vetrata che si apre sul cortile con i gazebo. Un pittoresco albero di cachi a colorare la giornata nebbiosa. Abbiamo mangiato 3 agnolotti al ragù tortonese, davvero ottimi e ben conditi(e lo dico da figlia di ristoratore che ha fatto x una vita gli agnolotti fatti in casa!). Due taglierini fatti in casa al coniglio glassato al rosmarino, squisiti e delicatissimi! Un controfiletto come secondo, tenerissimo e gustoso, e un piatto di trippa al sugo davvero generoso! I bimbi hanno mangiato la torta di mele, soffice e davvero ben fatta, accompagnata da una crema di gelato coi frutti di bosco. Anche i caffè erano molto buoni. Come accompagnamento un Barbera Daglio 2012, ottimo. Il prezzo di 20 euro circa a persona mi è sembrato giusto per come abbiamo mangiato, con ingredienti freschi e di ottima qualità. Siamo stati accolti con grande gentilezza e simpatia, i miei bambini sono stati trattati con calore e si sono subito sentiti a loro agio, grazie! Non mancheremo di tornare alla prima occasione!
filippo gasperoni
30/08/2021
Un posto spettacolare... Ristorantino, se così lo si può definire, di grande qualità... E poi c'è lui.. Il titolare, il grandissimo Gianni che oltre essere un libro di cultura e di ricordi ti fa sentire a proprio agio. Andate a passare qualche ora lì.... Non ve ne pentirete
Beppe Marocco
30/09/2021
Sognavo da un po' di mesi il risotto con i funghi e ne sono uscito soddisfatto.Buono anche l'agnello.Il vino, biologico, forse troppo invecchiato.Mi spiace che non mi abbiano fatto vedere la lista dei vini.Forse i prezzi posizionati ad un livello più elevato di una trattoria di campagna.
Luca Frezzato
11/09/2021
Locale nel cuore della bellissima Castellania. Dehor esterno meraviglioso, merita solo lui la visita. Il cibo è eccellente, curato e buonissimo. Consigliato per una cena romantica, ma non solo!
Valentina Mascagna
17/06/2019
Ho conosciuto questo ristorante in occasione di una serata di degustazione Vini e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ad accompagnare degli ottimi vini le portate offerte erano raffinate e abbondanti, il personale preparato, gentile e disponibile. Serata davvero ben riuscita in una cornice perfetta. Ci tornerò senz'altro!
STEFANIA ROMANOTTO
10/11/2021
Ottima cucina, si capisce che c'è passione e amore nei piatti. Il sig. Gianni poi è un eccellente intrattenitore. Location all'aperto da favola.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni