Sluurpy > Ristoranti a Castellaneta > Infarina

Recensioni di Infarina, Castellaneta

Pier
12/12/2021
"Mai giudicare un libro dalla copertina" è così deve essere per questa pizzeria. Anche se il locale non è chic è super accogliente e ti dà tranquillità. Personale super cordiale e vasta scelta di pizze da provare con diversi tipi di impasto. Abbiamo provato impasto ai 10 cereali e quello napoletano e ci sono piaciuti tantissimo.
Vincenzo M
29/11/2021
Mi sono trovato a Castellaneta per lavoro, di sabato sera... cosa fare? Cerco subito una pizzeria. A pochi metri mi compare "infarina". Mi hanno subito accolto come un amico, titolare gentilissimo e servizio eccellente. La pizza buonissima anche se deve piacere, io la preferisco un po più alta ma ottima ugualmente. Sul menù c'é tanta scelta e tanta qualità. Sono sicuro di ritornarci. Da evidenziare che ricevevano tantissime chiamate di gente che ordinava pizze. Mi ha fatto molto piacere di aver scelto bene :-)
Isabella Taglienti
25/05/2022
Vastissima scelta di pizza, sia del condimento che dell'impasto. Avrete l'imbarazzo della scelta e troverete delle pizze veramente uniche. Il servizio molto veloce e il personale gentile e sorridente. Prezzi veramente alla portata di tutti. Lo consiglio vivamente!
sandro 76
11/09/2020
Pizze buonissime e condite...ho preso anche pizza ai cereali veramente ottima. Personale gentile e disponibile.... Prezzi nella media
Chiara Martucci
07/08/2020
Buona la pizza e ottimo il panzerotto al forno😋 grande varietà di scelta
Mariella Imberti
12/08/2021
Abbiamo cercato una pizzeria a Castellaneta e, leggendo le positive recensioni, abbiamo deciso di provare la pizzeria Infarina. Buonissima la pizza scelta tra le tante proposte e una lode merita il panzerotto cotto al forno. Abbiamo gradito molto anche le spiegazioni della gentilissima ed esperta signorina sui diversi impasti con l'utilizzo dei grani antichi. Tutto il personale è stato cordiale e sollecito nell'accontentare le nostre richieste, tanto che, per le nostre tre serate di vacanza a Castellaneta, abbiamo deciso di cenare da loro. Grazie per il sorriso e le ottime pizze.
Carmelo Capriulo
18/08/2018
Serata tranquila con amici all aperto ... buone le diverse pizze delicate e gustose ....oltre a patatine e birra ... cortesia del personale ... ottimo
Giuseppe Schiralli
25/03/2021
Ci ritorno ogni volta, ormai la mia PIZZERIA PREFERITA!! Pizze meravigliose, DIGERIBILISSIME (cosa che adoro) con tanti tipi di impasti diversi, da voler mangiarle tutte con ingredienti freschi e saporiti. Sul menù, ampia scelta di gusti, alcuni anche molto particolari e ricercati, in più escono nuove pizze del momento. Ci sono anche pucce, panzerotti, patatine e molto altro... Personale competente, gentilissimo e simpaticissimi!!
Marika Spadafino
13/08/2018
Consigliatissimo: Pizze sublimi per varietà di impasto, gusti e dalla presentazione di gran livello artistico. Locale raffinato, curato e vivace. Personale disponibilissimo, solare e amichevole. Le mie aspettative, dopo mesi di acquolina in bocca alla vista delle sole foto delle pizze, più che confermate.
Luigi Vinci
29/08/2020
Ci siamo fermati per caso con la moto.. che dire.. è stata davvero eccezionale!! Impasto buonissimo e ingredienti freschi e super saporiti.. il tutto accompagnato dal calore e gentilezza del personale che ci hanno fatti sentire a casa!! Complimenti, ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!😚
antonello di biase
12/05/2023
Pizza eccezionale, lievitazione ottima, farine speciali
Eliana Nadia Milanesi
08/10/2021
Pizze buonissime, combinazioni davvero particolari, impasti leggeri e croccanti. Un'esperienza davvero ottima per una cena improvvisata passando per caso.
Silvia Saracino
05/10/2018
Pizza molto buona, offre tantissimi tipo di impasto, dall'integrale al gluten free. Anche sul menù, ampia scelta di gusti, alcuni anche molto particolari e ricercati. Locale un po' piccino, pochissimi tavoli e non comodissimi. Prezzi un po' alti.
Daniel Lampaca
11/05/2018
Ambiente molto organizzato e ordinato. Le pizze sono fantastiche con gusti sfizziosissimi, pera, gorgonzola, crema di asparagi e di noci. Impasti di tutti i gusti per una combinazione culinaria eccellente. Da provare assolutamente.
Rolando Ronconi
13/09/2019
Pizza buonissima, vastissima scelta e possibilità di 7 o 8 tipi di impasto differenti, dall'integrale al farro ai cereali ecc....., personale cortese e simpatico, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Pizza Pizza principessa Frittura Agnolotti Astice Pasta con vongole Panini Bistecca Diavola Pizze Risotto Focaccia pane taralli pani spec Polpo Focacce pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni