Sluurpy > Ristoranti a Castellaneta > Fratelli Gourmet

Recensioni di Fratelli Gourmet, Castellaneta

Giorgia Sorrentino
12/03/2023
Sono stata (finalmente) in questo locale per una festa di laurea, avrei sempre voluto provarlo e devo dire che non sono rimasta delusa. L'ambiente è carino ed accogliente, ci sono diverse salette e quella dov'eravamo noi era anche molto calda. Doveva essere un aperi-cena ma in realtà è stata una vera e propria cena, come antipasto hanno portato delle bruschettine buonissime con degli abbinamenti particolari, alcune polpettine, patatine e fritturine ed infine il fritto di mare. I salumi utilizzati di ottima qualità ed il vino offerto molto buono, noi abbiamo consumato un tramari rosato che si abbinava benissimo con il pasto. Come portate principali sono arrivati alcuni dei loro panini divisi in 4 parti in modo da poter assaggiare più gusti, tutti molto buoni, purtroppo non ricordo cosa ci fosse all'interno. In ogni caso posso dire che è promosso.
Manuela Petrera
02/05/2023
Evergreen del sabato sera/weekend Castellanetano. Dai piatti di mare a quelli di terra, questo locale si presta benissimo sia per cene/pranzi all'aperto o all'interno (a seconda delle condizioni meteorologiche). L'ottima qualità, la posizione strategica, il servizio cortese e veloce lo rendono un posto da non perdere.
Garthtrum
22/01/2023
Ottimo locale dove poter mangiare, situato nel cuore di Castellaneta, propone ottimi piatti e assaggi. Consiglio di andarci per poter assaggiare anche i panini hamburger.
Ruru 85
26/09/2022
Prodotti di altissima qualità, cortesia e gentilezza confermano la qualità del posto .....veloci nel servire ... Solo 4 stelle perché un posto così dovrebbe avere posate non di plastica o bicchieri non di plastica ..... Per me (è parlo per me )non è piaciuto .... In conclusione cibo,luogo e ospitalità sono da 5 stelle ..... 1 stella per posate e bicchieri che ripeto per un posto così non è adatto
Rossella Cristella
06/06/2023
Complimenti. Locale davvero bellissimo, accogliente e soprattutto molto pulito. Personale gentile, cortese e sempre disponibile. Ma il cibo davvero di ottima qualità, si vede la ricerca degli ingredienti e soprattutto la qualità. Complimenti consiglio vivamente questo posto.
Mario Sanfelici
01/06/2022
Ottima serata, ottimo servizio, ottima qualità del prodotto e sapori che si sposano alla perfezione . Di solito non faccio recensioni ma questo posto vale la pena. Da provare Pure il ristorante con cena a bordo piscina . Direi che i fratelli non sbagliano mai!!
Francesco Chirizzi
10/06/2023
Lo consiglio vivamente, pietanze gustose preparate con prodotti di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile.
Cosimo Sasso
16/08/2018
Locale molto carino e arredato con fantasia, menù vario e prodotti di qualità preparati molto bene. Il personale è molto cortese e disponibile. Non ho nulla di strano da segnalare ma voglio dare un suggerimento ai proprietari, cambiate il pane, è buono e fresco ma suggerirei l'utilizzo di panini più particolari, magari con ingredienti più ricercati. Comunque di sicuro lo consiglio, io ci tornerò al più presto.
Alessia Alpino
02/10/2022
Siamo a Castellaneta marina dove i fratelli gourmet ci deliziano e ci sorprendo o con i loro super aperitivi gourmet! Ottima idea e consigliatissimo per chi vuole dedicare una giornata super relax a lido ESTEA ! INSOSTITUIBILI E ORGANIZZATI! Grazie ancora!
gianfausto maraglino
13/09/2022
Locale curato nei dettagli e panini a dir poco deliziosi.
Pizza Pizza principessa Frittura Agnolotti Astice Pasta con vongole Panini Bistecca Diavola Pizze Risotto Focaccia pane taralli pani spec Polpo Focacce pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni