Sluurpy > Ristoranti a Castellana Sicula > Natura In Tavola

Recensioni di Natura In Tavola, Castellana Sicula

Pietro Nasello
12/07/2023
Sulle madonie è una delle migliori pizze considerata l'uniformità delle altre pizzerie in cui gli impasti delle pizze sono pressoché uguali. Pizza morbida e con cornicione alto stile napoletana
Martina Siciliano
23/01/2023
Locale e accoglienza famigliare, molto calorosa. Mi è stato consigliato questo locale perché il pizzaiolo ha vinto all’Expocook 2022, il titolo mondiale di miglior pizza a squadre. Ho mangiato la pizza e devo dire che è veramente fantastica! La qualità degli ingredienti è ottima, ottimi vini e personale disponibile e gentile. Ci tornerò!
Manlio Piazza
21/02/2023
Si mangia un ottima pizza e il personale è gentilissimo, anche il menu ristorante è molto buono, insomma solo complimenti, prezzi bassi. Hanno omaggiato pure le paste in bianco di 3 bambini, applausi a scena aperta...non ci era mai capitato. Sono i gesti a definire le persone, queste sono persone che lavorano con amore!!
Salvo Mannelli
01/11/2022
Ambiente supposto gradevole grazie alle recensioni lette prima di arrivarci, confermato anche dalla gradevole disponibilità della proprietaria che mi ha risposto al telefono, durante la prenotazione. Hanno confermato le aspettative: gentilezza, attenzione ai dettagli di tutti i commensali: si nota l'attenzione al cliente (le premure iniziali sono state rivolte ai bambini presenti al tavolo) per non trascurare alcun dettaglio (mia moglie mangia glutenfree e si è trovata perfettamente a suo agio). Il costo è adeguato e si paga con piacere, dopo il servizio ricevuto. Non ho avuto il piacere di assaggiare la pizza preparata dal pizzaiolo, che ha vinto quest'anno il titolo mondiale: torneremo volentieri.
Giuseppe Trapani
02/02/2020
Ambiente semplice, gradevole ed accogliente. Anche i titolari ed il personale fanno dell'accoglienza e dell'ospitalità l'elemento trainante. I piatti sono preparati con cura avendo a riferimento i prodoti del territorio. Unica nota dissonate il costo degli antipasti rispetto a quello delle altre portate. Rimane, comunque, un locale in cui vale la pena fermarsi per mangiare.
Giuseppe Iacono
28/12/2021
Ottimo dall'inizio alla fine. Locale accogliente, professionalità del personale. Menù ricco e tipico. Assolutamente consigliato!
Alberto Bordignon
28/10/2022
Il locale sì presenta ben accogliente e soprattutto molto ben curato e molto spazioso. Il personale è molto gentile ed molto professionale e preparato in modo giusto per saper consigliare il cliente nella scelta più giusta è adatta. Il cibo era tutto molto buono. E come raporto qualità prezzo era più che conveniente.
Maddalena Fiorenza
09/01/2023
Ambiente piccolo ma accogliente ,la signora ci ha accolto con un bellissimo sorriso Abbiamo mangiato benissimo con prodotti locali Da ritornarci senza dubbio ,lo consiglio sicuramente
Antonio Giuseppe Termini
24/08/2022
Come sempre la qualità s'incontra con la professionalità, pizza buonissima e servizio eccellente
Filippo Zuccarello
08/05/2023
Ottimi piatti locali ma..... i prezzi sono alti
Giuseppe Castronovo
19/08/2022
Una bella serata con amici, la seconda volta che torno, questa volta a cena per una pizza squisita. Ottimo il servizio, l'accoglienza e la cordialità. Se andate a Castellana, fermatevi doverosamente, merita!
Cl. “Nickname”
15/11/2022
Consiglio ;) buonissimo Edit: dimenticavo che abbiamo mangiato antipasto di salumi e formaggi e primo di spaghetti ai 🍄 funghi locali. Torneremo per la pizza!
Sergio Noto
08/06/2022
Servizio super, carne eccezionale veramente !!! Bravi !!!
Nicoletta Lo Verde
16/07/2022
Pizza straordinariamente squisita, accoglienza e servizio super! Complimenti ai proprietari e gestori e al pizzaiolo! Consigliatissimo
antonio grigoli
05/11/2022
Pizza ottima e perfettamente digeribile. Unica pecca la mancanza di birra alla spina e del dolce finale.
Panzerotti radicchio e speck Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni