Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Felix

Recensioni di Felix, Castellana Grotte

Riccardo Bertoldo
08/03/2023
Il profumo dei loro Hamburger si inizia a sentire già quando arrivi allo svincolo per Castellana Grotte provenendo dal Canale di Pirro. Sono tanto, tanto grandi, tanto saporiti, tanto buoni e tanto profumati. Le patatine sono wow wow wow, paprika e bacon e quelle americane ti fanno parlare improvvisamente come J.R. di Dallas. Poi inizi a ballare il Schuhplattln schiaffeggiando il tallone ed il sedere dopo aver mangiato uno dei loro sfizi sud tirolesi, il wurstel!!! Sorseggi una bella bionda alla spina e partono gli ululati tirolesi. All'improvviso ti ritrovi di nuovo a casa perché arrivano i panzerotti farciti a crudo. E torni a parlare il dialetto locale. Occhio a quanto mangiate perché nella notte vi viene a trovare direttamente J.R a casa. Personale preparato,gentile e molto veloce ed attento.
Teresa Ferrara
18/12/2022
Che dire, questo posto è magico. Credo di aver mangiato qui i migliori panzerotti della mia vita. Anche le ciabatte e i panini sono buonissimi. Atmosfera molto carina, personale gentile e prezzi nella media. Il locale è piccolo e bisogna prenotare prima per assicurarsi un posto. Lo consiglio!
Antonella Vitone
22/11/2022
Che dire, uno di quei posti che ti resta nel cuore! Accompagnata da amici del posto, me ne avevano sempre prarlato e finalmente ho avuto modo di provare! Panini fantastici, fritti perfetti... dolci degni di un ottimo fine pasto! Una bella scelta di birre e prezzo più che giusto per la qualità dei prodotti! Insomma, tutte le aspettative che avevo sono state ampiamente soddisfatte.. bravi davvero!
Vito Giardino
17/11/2022
SENSAZIONALE Posizionato nel centro storico di Castellana Grotte, la paninoteca - birreria Felix propone non solo ottime birra ma anche panini unici nel suo genere. Ogni settimana, per scelta dei proprietari, cambia la tipologia di panini acquistabili e ció consente di gustare panini conditi con prodotti sempre freschi e di qualità. Personale molto preparato ed accogliente, locale a tema che mi ha letteralmente catturato. Ovviamente ci tornerò.
Nicola Montepaone
06/07/2023
Da sempre una garanzia di qualità e sapori eccezionali! Cortesia e disponibilità del personale fanno da cornice a dei panini elaborati con maestria e prelibatezza! Ottimo!
Marcello Nitti
23/10/2022
Non è semplice trovare locali che sono attenti hai dettagli, ma il Felix è uno di questi. Panini e panzerotti top di gamma. La qualità la si può assaporare ad ogni morso e per ogni ingrediente. Prezzi giusti per la qualità offerta. Personale fantastico. Gentile e disponibile. Consiglio vivamente di fermarsi a mangiare
Nicolaia Nicki
07/01/2022
Locale molto accogliente, personale davvero gentile e disponibile. I panini sono eccezionali, ce n'è per tutti i gusti, anche vegetariani (il moving mountains buonissimo!), con proposte diverse che cambiano ogni settimana. Vastissima scelta di birre artigianali, dolci superlativi! Super consigliato. 🔝
fralas
17/06/2022
Anche se affollato è ben servito da personale cortesi e gentili pronti a consigliare e ad accogliere le richieste dei commensali. Buona l’offerta e buoni i prodotti. Prezzo medio alto
Marco Riezzo
16/04/2022
L'unica ragione per cui venire a Castellana in serata. Si tratta di una paninoteca storica che ha negli anni affermato la sua autorità come uno dei locali più interessati del circondario. Il menù è ampio nella scelta con piadine, ciabatte e gli iconici panzerotti farciti e panini gourmet. Ottime anche le patatine in tutte le forme e accompagnamenti disponibili. Il personale è estremamente gentile e non manca mai di assistere i commensali nonostante il costante andirivieni di gente e richieste all'interno del locale. La prenotazione di un tavolo è l'unica nota dolente in quanto abbastanza complessa sia per via dell'elevata richiesta sia per la breve finestra con cui è permessa la prenotazione stessa. CONSIGLIATO!
Rita Pesce
21/08/2020
Il migliore in assoluto! Non ci sono eguali i panini sono buonissimi in tutto, negli ingredienti di ottima qualità all'assembramento magistrale dei sapori per non parlare dei panzerotti insuperabili! Per quanto ti sforzi di trovare un altro che sia all'altezza, non lo troverai! Ci torno ogni volta che posso....e mai una volta che resti deluso! Sempre felice e soddisfatto in tutto!
davide giuseppe didonna
12/02/2023
La qualità ne fa da padrone, ricercatezza di prodotti, dagli sfizi al dolce passando per i paini, un gusto da sbavo, personale sempre con il sorriso e disponibile.
Giovanni Pugliese
24/10/2021
Sono anni che io ed i miei amici mangiamo i panini del Felix, sin da quando era un piccolissimo pub. Ora è una delle realtà più belle e soprattutto più saporite, della Puglia! Consigliatissimo!!!
Nicola Radogna
26/10/2021
MAMMA MIA! Uno dei panini più buoni della mia vita e ci ritornerò assolutamente per provare gli altri! infatti c'è l'imbarazzo della scelta, ogni panino ha il suo perché 😂 Antipasti buonissimi, birra pure! Consigliatissimo 💯
Giuseppe M
18/08/2021
Che sia chiaro... Come il Felix non ne stanno in giro. Come qualità, abbinamenti e quantità di alimenti freschi e buoni, davvero in mix esplosivo per le papille e il palato. Tutti i salumi vengono affettati al momento e si sente al palato. Lorenzo e tutta la famiglia del Felix sono come una macchina pensata per il palato sopraffino. Al momento, per me, il top on un raggio di 40 km. Difficoltà serie per poter prenotare un tavolo, ma se avete la pazienza di aspettare dietro da porta dalle 20 di sera un posto al bancone lo trovate sicuramente, apre alle 20.30 spaccate e se siete tra i primi non vi sono problemi.
Gringa D
11/05/2022
Non sono un amante dei panini, ma questo posto mi ha fatto innamorare degli hamburger e dei panzerotti divinamente buoni. Ottima anche l’offerta delle birre. Personale simpatico e veloce. Il luogo è molto caratteristico e si trova nel centro storico di Castellana Grotte.
Antonella Notaristefano
18/06/2023
Paninoteca con i panini più gustosi del territorio. Ottima qualità in tutto. Dopo anni, il loro servizio mantiene gli standard sempre alti
vittoriana sanitate
16/02/2023
Posto accogliente, servizio impeccabile e qualità ottime degli ingredienti. Ho passato una serata tranquilla con amici in questo pub molto buono. Ho assaggiato Panzerotto senz'offesa che mi ha lasciata senza parole. Complimenti 🥰
Mariaelena Cafarchia
07/09/2017
Tutto buonissimo! Dai crostini ai dolci, per non parlare degli hamburger o dei panzerotti! Ogni volta scegliere diventa difficile...Che mondo sarebbe senza il Felix!😍
Manuel Vespucci
11/12/2021
Era da tanto che non tornavo al Felix e nulla è cambiato: qualità e accostamenti degli ingredienti unici! Abbiamo ordinato crostini vari (quello all 'nduja eccezionale) e due panini con hamburger. Ad ogni morso era un viaggio mistico con turbinio di sapori unici. La foto in allegato penso renda abbastanza l'idea. Scelta delle birre varia insieme a quella dei dolci. La mia cheesecake al cioccolato bianco era davvero buona. Personale cortese e professionale. Prezzi in linea con quanto offerto.
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni