Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Cesarino 36

Recensioni di Cesarino 36, Castellana Grotte

Raffaella Migailo
18/06/2023
Pur frequentando Castellana Grotte da tanti anni, non eravamo mai andati a mangiare in questo ristorantino. È stata una piacevolissima sorpresa. Gradevolissimo lo stile vintage unito allo stile elegante e raffinato di piatti e bicchieri. Piatti elaborati nella loro apparente semplicità, realizzati con gusto per gli abbinamenti e certo uso di ottime materie prime. Servizio cortese e professionale. Vasta scelta di vini pugliesi di un certo pregio. Una nota di merito, per me, va alla scelta del sottofondo musicale: di gran gusto e a basso volume. Prezzi in linea per il livello offerto. Consigliato!
Rosalia Grande
12/03/2023
Locale arredato in modo molto grazioso. Piatti equilibrati e con ricercato accostamento delle varie materie prime. Ottima qualità: molto al di sopra della media. Servizio veloce e gentile, personale simpatico. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Super Consigliato, da provare assolutamente il baccalà.
Lilia Palella
13/04/2023
Ristorante molto grazioso scoperto per caso. Ambiente molto accogliente e raccolto. Non ci sono molti coperti. Per me è un vantaggio. Luminoso e arredato con gusto in ogni dettaglio. I proprietari sono gentili e ospitali. I piatti affatto scontati, per i palati più esigenti. Buonissimo anche lo strudel alle mele. Questo posto ha soddisfatto a pieni voti sia me che i miei bambini. Ci ritorneremo quanto prima!
rosa larosa
06/05/2023
Una chicca in tutti i sensi! Oltre all'ambiente, curato e ricercato nei minimi dettagli, la singolare scelta dell'arredamento, dei complementi d'arredo... sembra di entrare in una boutique del gusto! La signora Maria trasmette nei suoi squisiti piatti tutto l'amore per la cucina e per la tradizione. Il signor Piero è di una gentilezza disarmante. Che dire...consigliatissimo!!!
Sterpeta Palmitessa
04/01/2023
Dopo una giornata in ospedale è stato l’unico ristorante che ci ha aperto le porte, nonostante fosse orario già di chiusura. Siamo stati accolti da 2 ristoratori professionali e altamente qualificati oltre che umani come pochi ormai. Abbiamo mangiato divinamente, dei piatti di altissima qualità e accurata presentazione. Location raffinata. Una nota di merito anche all’accoglienza del cameriere che ci ha coccolato e consigliato dei piatti deliziosi. Grazie di cuore
michelangelo satriano
05/07/2023
Locale a conduzione famigliare accogliente, con dettagli architettonici e arredamenti molto belli. Cucina della tradizione pugliese con rivisitazioni interessanti. Primi e secondi di carne top! Menù molto vario, compreso la lista dei dolci. Per finire, mirto ghiacciato di produzione artigianale (e si sente) da 10 e lode! Proprietari professionali e simpaticissimi (lui servizio ai tavoli e lei cuoca). Ristorante super consigliato.
Enzo Secondo
13/03/2023
oggi a pranzo come prima volta, siamo stati a nostro agio ,locale accogliente ,cortesi i proprietari , la presentazione dei piatti molto graditi,ottimo le pietanze ,vasta scelta anche di vini doc ,molto bello come locale con particolari
Chris Bona
08/02/2023
Locale accogliente e cucina incredibile. Esplosione di gusti e ottima qualità prezzo. Assolutamente da provare l’antipasto rustico.
MARIATERESA SCARPELLI
14/08/2022
Posto veramente accogliente sia per il personale (il titolare e la moglie sempre molto educati e gentili) , che per il design (semplice, ma molto d'effetto). Il cibo è ottimo e l'accostamento dei sapori è misurato. Riescono a ricreare piatti usando pochi ingredienti, ma in maniera sempre molto originale e nuova, conservando così la freschezza degli stessi. Il rapporto qualità /prezzo è equilibrato. Ottimo posto per un pranzo tranquillo, lo consiglio vivamente.
Nicola Miccolis
17/01/2023
Locale molto carino e accogliente in cui gustare piatti genuini, ben presentati e soprattutto di qualità! Titolare gentilissimo e che ti mette a tuo agio. Assolutamente consigliato!
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni