Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Vinarium

Recensioni di Vinarium, Castellana Grotte

donato coletta
07/04/2022
Professionalità. Il titolare ha grande competenza sui prodotti a disposizione e vanno dalla medio all'alta qualità. Per intenditori. Vini, liquori, spumanti e anche panettoni, colombe artigianali, uova di cioccolati particolari eccezionali pochi pezzi e Roberto è sempre disponibile.
Anita Festino
29/12/2020
Cortese e competente. Sempre disponile nel consigliare vini liquori ed affini per regali! Per non andare mai "a mani vuote " quando si è ospiti e per offrire ai propri commensali prodotti unici e ricercati. Super consigliato
Renato Pinzello
11/04/2022
Appena la sufficienza! Se si valuta il coraggio imprenditoriale in un posto come Castellana, allora si promuove a pieni voti. La suddetta recensione, di tre anni addietro, merita di essere rivalutata in meglio vista la crescita qualitativa del negozio soprattutto nell'ambito degli alcoolici. Ad majora!
Antonio Brunetti
29/12/2019
Se cerchi un ottimo rum, se cerchi un distillato di grappa, se cerchi un amaro, se cerchi un buon vino sia rosso sia bianco oppure un prosecco con tante bollicine, siete nel posto giusto. Giusto per chiarezza c'è tanto altro, per scoprirlo non resta che recarvi al Vinarium e sarete accolti con gentilezza da Roberto. Quindi cosa aspettate, affrettatevi il cenone ed il capodanno sono vicini. Buon anno a tutti.
Christian Notarangelo
18/12/2020
Il bravissimo Roberto sa sempre come consigliare il meglio per le esigenze dei clienti. È difficile e rarissimo trovare persone disponibili come lui e i suoi collaboratori. Buon lavoro!
Umberto Elmini
20/11/2020
cordialità assortimento giusti prezzi per una vineria completissima molto buono il rosee spillato al momento frizzante altrettanto il bianco bollicine spillato ad una temperatura fredda d'estate una goduria
Michele Di Masi
05/08/2019
Vasto assortimento e titolare competente, oltre che sempre gentile. Nostro fornitore di vino da anni ormai...
Erika Cisternino
23/07/2019
Ottimi vini di qualità il titolare molto professionista e gentile che consiglia il vino all'abbinamento del cibo servizio top!!!
Giuseppe Meuli
18/10/2018
Ottima vineria dove poter scegliere vini locali e imbottigliati ... gentilezza e cordialità del titolare. Ve lo consiglio.
Domenico (mommix)
03/10/2022
Buon assortimenti di prodotti, personale competente.
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni