Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Malacarne

Recensioni di Malacarne, Castellana Grotte

Annalisa Buongiorno
24/02/2023
L'attenzione ai dettagli dalla location alla mise en place sino all'impiattamento, l'attenzione per il cliente nel servizio e l'ottima cucina fanno di questo locale un'ottima proposta per una serata all'insegna del gusto per i cultori dei piatti di carne nonché per coloro che fossero alla ricerca di un locale elegante per una serata speciale. Rapporto qualità-prezzo adeguato alla proposta.
Vito Giardino
07/12/2022
Il locale, situato nel centro storico di Castellana Grotte, è molto elegante e ben arredato; un posto dove si può respirare un'atmosfera rilassante. Il personale è gentile e ben preparato, primi di ottima qualità e impiattati raffinatamente. Consiglio vivamente la tagliata con cottura al sangue, semplicemente deliziosa. La carta dei vini è davvero ben assortita. Andateci!
chiara greco
13/08/2022
Molto molto buono. Locale di carne molto carino e particolarmente buono al centro di Castellana. Locale e servizio 4/5 Cibo e conto 5/5 Si al senza glutine. Ottima carne ben preparata e presentata. Buoni gli antipasti soprattutto il Carpaccio di manzo. Un 4/5 sui formaggi (ci si aspetterebbe un formaggio fresco pugliese) e sulla crema di caciocavallo servirà come fosse una catalana. Bella L idea ma un po’ meno il gusto. Niente da dire sulle carni e le loro preparazioni. Top filetto di scottona e ribs favolose. Panini buoni, sebbene il pane un po’ secco. Ottima scelta di vini noi abbiamo preso il negramano luspada. I camerieri sono molto cordiali e gentili sebben un po’ distratti. Locale molto bello ed accogliente ma musica troppo alta per il riverbero della stanza.
luigia restivo
30/04/2023
Locale bellissimo, personale super preparato e molto gentile. Il cibo è davvero buonissimo. Sicuramente torneremo.
Federico De Carli
19/04/2023
Cibo superlativo, servizio impeccabile e ambiente accogliente. La carne si scioglie in bocca e gli accostamenti sono perfetti. Pane e focaccia incredibilmente buoni, l'aperitivo di benvenuto è la ciliegina sulla torta. Rapporto qualità-prezzo assolutamente ottimo. Consigliatissimo.
Giuseppe M
16/08/2022
Attività curatissima sia come location che anche come servizio e qualità dei prodotti e abbinamenti offerti. Tutto pensato e studiato sapientemente. Panini molto equilibrati, ben presentati, buona la carene, al morso si riesce ad assaporare ogni singolo sapore. Da tornarci sicuramente per provare taglieri e non solo...
Egidio Murru
04/08/2022
Delizioso ristorante nel centro storico di Castellana Grotte, con la possibilità di cenare nelle caratteristiche stradine e godere dell’atmosfera pugliese. Interno elegante e moderno con richiami internazionali sia negli arredi che nel menù, con tantissima attenzione alle materie prime. Ottima la scelta delle carni e la preparazione dei primi. Gli hamburger sono di ottimo gusto e selezione. Consigliato prenotare per avere la certezza del tavolo. Personale gentile e professionale. Bravi e giovani.
Angela Longo
22/05/2022
Sabato sera siamo stati in questo locale che in precedenza Aveva un'altra gestione, il locale si presenta molto ben arredato rifinito con cura... il personale molto gentile attento alle esigenze del cliente. In questo ristorante si possono ordinare degli ottimi antipasti, dei primi piatti, dei secondi a base di carne. Inoltre si possono gustare degli ottimi panini con hamburger Gourmet, ce un ampia scelta di birre e vini. E si può scegliere un dolce della casa.
Paolo Marrano
30/05/2022
Bella atmosfera calda e accogliente. Ho assaggiato un ottimo panino di scottona da 180 gr, con capocollo, maionese di pomodoro e basilico. Buona anche la birra alla spina assaggiata. Unico suggerimento, chiedere al cliente come preferisce la cottura della carne, prima di servirla.
Rossella Lippolis
31/12/2021
Posto unico e meraviglioso!! Personale qualificato,gentile ma soprattutto professionale.... cibo ottimo e di altissima qualità Bella la location, un ambiente caldo e informale. Il servizio impeccabile ma non invadente, ci si sente a proprio agio.La cucina è stata sorprendente.Complimenti ai titolari e alla brigata in cucina. Da tornarci assolutamente
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni