Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Osteria Del Caroseno

Recensioni di Osteria Del Caroseno, Castellana Grotte

Filippo Giannico
31/05/2023
Ho pranzato con la mia famiglia in questo ristorante in stile rustico e molto simpatico. Il locale è ben tenuto e pulito,il personale molto gentile e disponibile. Infine i piatti sono presentati molto bene e di ottima qualità con una buona possibilità di scelta, altrettanto ampia la carta dei vini. Ci ero già stato e ci ritornerò perché è un bel posto e si mangia molto bene.
Laura Mastronardi
06/05/2023
La location è molto bella, tutto a vista, anche la cucina,e questo mi è piaciuto moltissimo.. Si mangia molto bene, ogni piatto è ricercato.... Ho ancora in mente il risotto.... che delizia! ... Devo fare, pero, due critiche il servizio molto lento e il caos nel locale..... Mi sarei aspettata meno gente vista la loro peculiarità
Michele Campobasso
03/06/2023
Ottimo ristorante con cucina tipica e ingredienti della terra pugliese, ma qui è diverso poiché i piatti sono preparati con grande creatività e gusto. Davvero ristorante top ! Prezzi in linea con la qualità ed il servizio.
mxgirl 21
18/01/2023
Location molto suggestiva e caratteristica. Abbiamo mangiato una pasta tipica e una brasciola, tutti e due molto buoni e ben curati nella presentazione. il pane che portano è fatto da loro ed è molto buono. unica "pecca" 3.5 euro di coperto a persona, vero che il pane incluso come detto prima era molto buono ma i due assaggini che ci hanno portato non giustificano a pieno il prezzo. Totale speso per pasta, carne, acqua, calice di primitivo, due caffè e due coperti 35 euro. nel complesso prezzo giustissimo per la qualità e il sapore dei piatti proposti. Ci ritorneremo appena possibile!
Antonello Persia
07/03/2023
Ristorante situato in zona centrale. Piatti ricercati ma che richiamano i piatti della tradizione pugliese. Proprietaria gentile ma gli altri camerieri impreparati sui piatti che servivano. Bagno del locale gelido. Prezzo alto ma in linea con la qualità del cibo servito. Ps. Le pillole di sporcamuso sono troppo piccole!!!
Alberto Resta
19/03/2023
Una vera e propria chicca nella ristorazione. Cucina tradizionale con un tocco di rivisitazione nel rispetto dell'origine. Alta qualità delle materie prime che vengono utilizzate con sapienza e misura. La location... No comment, un tuffo nel passato e nella cultura contadina in perfetto country-chic; persino l'odore e le fragranze dell'ambiente riportano alle masserie del secolo passato. Commovente flashback.
alberto calo'
14/04/2023
Abbiamo trascorso una serena Pasquetta con amici in questo luogo. Cibo eccellente. Servizio ottimo, Luciano simpatico, professionale e sempre disponibile. Location unica e originale. Prezzo giusti.
VITANTONIO ACQUASANTA
09/12/2022
Questo antico frantoio oleario è magnifico. È situato nei pressi della chiesa della Madonna del Carosseno. Vi sono varie didascalie che spiegano l'origine del posto. La cena è stata di gran pregio e della giusta misura. Cucina a vista. Nn conosco i prezzi perché sono stato ospite. Sono stato molto bene. Certamente da tornarci.
Giuseppe Buttaro
23/08/2022
Piacevolissima esperienza. Tutto estremamente curato nei minimi particolari. Piatti molto belli da vedere e di buona qualità. Su mia esplicita richiesta hanno aperto una bottiglia di vino per servirmi un calice. Cosa encomiabile. Eravamo tre adulti ed un bambino e considerando che abbiamo pagato €135 quattro primi quattro secondi due calici di vino e due dolci il rapporto prezzo qualità ottimo. Certamente ci tornerò a provare il menù invernale.
Angela L
29/10/2022
Una bella osteria che offre piatti della tradizione in chiave contemporanea. Ho trovato i prezzi un po' elevati. Il coperto €3.50 mi sembra troppo anche se in tavola erano presenti 3 piccoli finger food per ogni persona (presentazione carina ma secondo me non molto igienica visto che in tutti i tavoli erano già sistemati prima dell'arrivo degli ospiti). Molto buona la carne, sia gli involtini che il pollo.
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni