Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Il Gusto Del Fornello

Recensioni di Il Gusto Del Fornello, Castellana Grotte

Nick Dedo
26/11/2022
Ottima qualità, un posto dai toni tradizionali, caldi, un'atmosfera familiare. Antipasti particolari e carne saporita.
mary Ami
09/08/2022
Ottimo cibo !personale qualificato carne di alto livello qualità prezzo .Quando mangi la prima volta ci torni per sempre 😋
Danila Rizza
26/05/2022
Un'esperienza notevole, un modo di cucinare della buonissima carne in modo strepitoso. Costine di maiale in agrodolce super, bombette e salsiccie altrettanto. Sarebbe la mia rovina abitare a Castellana grotte, per il colesterolo intendo..
Valeria Netti
17/10/2021
Consigliatissimo!! Perché? Carne eccezionale!! Ho preso una tagliata con i porcini che si scioglieva in bocca!! E personale molto cordiale e professionale!! Ci ritornerò assolutamente!!
Alessandro Angrisano
11/02/2018
Ci sono andato a cena con mia moglie e i miei 3 bambini e ci siamo trovati benissimo. Ci siamo lasciati consigliare da una simpatica e professionale cameriera che ci ha fatto degustare degli ottimi antipasti a base di carne per concludere con una tagliata veramente ottima e delle salsicce sfiziose per i bambini. Il tutto con un buon rosso locale e qualche verdura per rinfrescare il palato e poi la casa ci ha offerto del salame al cioccolato, crema di limoncello e un altro liquore di loro produzione davvero buono. Credevo di spendere almeno cento euro e invece ne ho spesi 62. Che dire: locale piccolo ma accogliente (conviene prenotare...), degustazione di ottime carni selezionate da loro stessi (hanno una loro macelleria di fianco...) e prezzi molto onesti. LO CONSIGLIO A TUTTI!!!
Gianni B
20/02/2020
Il locale è piccolo ma accogliente, è caldamente consigliato prenotare per questo motivo. Per il resto si mangia di qualità e a prezzi convenienti. E' posizionato di fianco alla macelleria pertanto se avete prenotato vi presentate direttamente in sala e ordinate al tavolo. Molto consigliato, tartarre molto buona e carne e prodotti di qualità.
vitantonio giuliani
26/07/2019
Meraviglioso. Non vi dico del rapporto qualità prezzo, altrimenti il titolare alzerà i prezzi.La qualità è decisamente elevata.Non solo nella carne: quale braceria vi porta a tavola una bottiglia di extravergine d'oliva di alta qualità (altissima , parola di assaggiatore).La cottura: senza un filo di bruciato,perfetta.Ne ' vale la pena . Scopritela!
giuseppe bratta
18/08/2018
In macelleria la carne, ottima e di allevamenti della zona, è ancora rigorosamente tagliata a mano e chi ama la carne sa cosa intendo . È la stessa che trovate in braceria con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare
Elena Girardi
23/07/2022
Ottima la carne,molti tipi di carne,e il fornello la sera veramente buono.
Valentina Mariano
01/08/2020
Ottimi prodotti ..carne super ottima..vasta scelta di carni....e personale gentilissimo e disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente ! Complimenti!
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni