Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Old Victoria Station

Recensioni di Old Victoria Station, Castellana Grotte

ANTONIO PALMITESSA
19/04/2023
Un luogo per chi ama lo street food servito a tavola in maniera veloce con qualità.
Giuseppe Laera
22/09/2021
Ottimo rapporto qualità-prezzo Su consiglio di amici sono stato in questo pub usufruendo dei tavoli all'esterno. Locale ben posizionato a pochi passi dalla piazza cittadina. Menù vario e completo di ogni sfizio dai panini alle pizze, il tutto a ottimi prezzi. Porzioni abbondanti e panini gustosi, camerieri simpatici. Tempi di attesa lunghi che sono trascorsi sorseggiando gustose birre e stuzzicando qualche fritto. Locale adatto a tutti coloro a cui piace sedersi e stare in compagnia. Se andate di fretta, optate per altri locali! Personalmente ci ritornerai magari provando la sala interna
Marilena P
18/02/2023
Buono tutto ho mangiato bene e in buona quantita'. Un posto che presto voglio farci ritorno, prezzo onesto in tutto il listino la location interna molto carina. Servizio perfetto e impeccabile. Sono stata bene e farlo diventare tra i miei posti preferiti è il minimo. Complimenti.
Marw
05/03/2019
Luogo accogliente.. Personale gentile e sorridente.. Educati veloci.. Tutto molto buono.. Consiglio con particolare attenzione un piatto difficile da trovare in zona.. Ben fatto, gustoso e leggero il suo nome é "SCROCCHIARELLA", potete personalizzarla come volete ma minimo per 2 persone.. "you must try it absolutely"... A proposito un elogio alla "buona mano pugliese in cucina" per la cuoca.. Ci ritorneró sicuramente.. Consiglio vivamente..
Antonella
09/04/2023
Birreria paninoteca con offerta veramente ampia di squisitezze per tutti i gusti - tempi di attesa e costi nella media - personale gentile e preparato, risponde ad ogni esigenza con professionalità.
Donato Campanella
01/07/2023
Buono il cibo, la varietà di scelta, il servizio e ottimo il conto.
George Onaiaf “Kaya”
13/06/2023
Che dire un luogo familiare, cibo buono, consigliato
Gabriella Attomanelli
16/09/2022
Personale educato e simpatico, prezzi molto contenuti e piatti molto abbondanti. Merita le 4 stelle solo perché abbiamo atteso un bel po di tempo prima di ordinare e prima che arrivassero i piatti.
Cdcilregnodellabellezza Sabrina loi
21/10/2022
Locale molto carino Personale gentile, il cameriere pur essendoci molte persone é riuscito a gestire tutto al meglio. Qualità prezzo ottimo Consiglio tantissimo .
Lucia Codispoti
15/10/2022
Posto molto suggestivo, personale gentilissimo e accogliente, cibo non buono, buonissimo e prezzi più che onesti. Veramente soddisfatta, ci tornerò molto volentieri.
martino santoro
17/01/2023
Ambiente molto caratteristico. Cibo abbastanza buono e vario
Oronzo De michele
15/08/2022
Si mangia benissimo c'è un'ampia scelta tra panini,pucce,piadine,crostoni ecc tutti buonissimi personale gentile e poi c'è Mario il titolare bravo è cordiale con i clienti .
michele proto
27/08/2022
Locale ben arredato in stile irish, servizio cordiale, sorridente e molto disponibile. Buoni prodotti ben preparati, lunga lista di scelte e ampia selezione di birre. Consigliatissimo.
Rocco Cicalese
05/06/2021
Buon pub, un ricco menù ben proposto dal personale di sala. Il locale ha due sale interne, in questo periodo si cena all'aperto, nel centro storico di castellana, molto suggestivo. I piatti ben preparati vengono serviti in tempi molto accettabili, ottimo il prodotto ed ottimi i prezzi. Bravi
Giovanni Pinto
06/05/2023
Piccolo locale ma ottimo
Cesare Di Mola
04/01/2023
Locale storico, sempre molto buono Prezzi accessibili. Consigliato
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni