Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > La Fenice

Recensioni di La Fenice, Castellana Grotte

sante pietro salerno
08/05/2023
Sono capitato in questa risto-pizzeria-braceria per caso, invitato da dei conoscenti. La mia prima impressione appena entrato è stata quella 'vista quanta gente c'è, aspetteremo molto ', invece dopo pochissimo si è presentato l addetto alle comande, il servizio è stato celere, unico neo negativo il .....salto in avanti delle pizze rispetto agli antipasti! Niente di grave comunque, può capitare. Cibo e beverage di ottima qualità, pizze superlative, altri miei conoscenti presenti in sala hanno parlato benissimo di quello da loro consumato. Conto equo. Ritornerò sicuramente.
NICOLA ZOSSOLO
12/08/2020
Locale bianco, pulito, giovane. Ampia sala interna con tv led. Abbonamento sky calcio per vedere le partite. Si possono gustare molti tipi di pizze oppure puccie ed anche braceria con specialità di carne. Le normali soft drink. Anche dessert. Prezzi convenienti.
Raffaele Zappia
28/01/2023
La pizzeria in questione è fantastica! Ho avuto la fortuna di provare diverse varietà di pizze e tutte erano deliziose. La pasta era cotta alla perfezione e gli ingredienti erano freschissimi. Inoltre, il personale era molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti.
Luca Frigulti
12/05/2023
Una delle migliori pizzerie della zona, ci andiamo spesso. Vasta scelta di pizze. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Anthony Pugliese
08/05/2022
Carne ottima, personale accogliente e attenzione! pizze senza glutine e senza lattosio preparate in casa e non confezionate!
Mariateresa Fiume
15/05/2023
Piacevole serata, buona la pizza e ottima carne, servizio top, rapporto qualità prezzo interessante, ci torneremo
Michele Lacatena
01/05/2023
Pizza davvero buona consigliatissimo ,personale cordiale e veloce nel servizio
amleto borgia
21/02/2023
Ottimo cibo, ambiente rilassante e familiare, servizio e titolari gentili e disponibili. Un punto di riferimento.
Antonella Alo'
09/07/2023
Tutto ottimo e abbondante da ritornare 🥰
Giuseppe Ozzimo
25/09/2022
Peccato che i posti così si scoprono alla fine della vacanza!!!! Tutto ottimo... Grigliata top !!! Pizza ottima! Ci torneremo spero molto presto. Finalmente una cena come si deve!
Sheila Laghezza
08/02/2020
Ottima la pizza, fantastico il personale, celere il servizio, pulizia tiptop
Elena Girardi
13/11/2022
Tutto buono dalla carne alle pizze,dal dolce al caffè all amaro.Consigliatissimo.
Pietro Simone
28/11/2022
gentilezza e leggerezza, consigliato, si mangia bene, prezzi non esagerati a dispetto del periodo storico in cui viviamo
Pasquale Trotta
17/11/2022
Abbiamo ordinato a domicilio tramite just eat, arrivate dopo 10 minuti, ottime pizze specialmente la diavola, bravi
Agata Fama'
03/09/2016
Siamo stati con la mia famiglia in questa pizzeria mentre eravamo in vacanza in Puglia e si mangia benissimo. Il personale è molto gentile e disponibile. I miei figli hanno preso le pizze, invece noi abbiamo ordinato un arrosto misto. Che dire, buonissimo è si paga davvero poco. Lo consiglio a tutti.
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni