Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Kimama

Recensioni di Kimama, Castellana Grotte

Marco Polo per un giorno
25/02/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo, servizio ottimo, gentilissima la proprietaria. L'impasto è leggerissimo e gli ingredienti sono di qualità. Ci torneremo sicuramente.
Carlo Geografo
11/03/2019
La pizza è davvero ottima e l'impasto leggero,cotta a legna.Si può scegliere l'impasto classico e altri tipi di impasto con un piccolo sovrapprezzo. Oltre alle classiche pizze, ci sono le pizze gourmet, che io preferisco, a base bianca quindi senza pomodoro, ma volendo si può richiedere. Il personale è comunque disponibile a modificare gli ingredienti della pizza a seconda dei gusti. Ottima anche la birra bionda alla spina, se si é in tanti si può prendere la caraffa da un litro, ma ci sono anche ottime birre in bottiglia. Personalmente sono già quattro volte che ci vado, e sono sempre rimasto soddisfatto per cui mi sento di consigliare questa pizzeria.
maria gensano
29/08/2022
Pizza buonissima. Ho preso una pizza con impasto classico, ma con piccola aggiunta si può prendere anche un impasto differente. Ci sono anche le scrocchiarelle, ma ovviamente il prezzo sale un po'.... Dispone di posti all'aperto per serate estive. Peccato che il locale interno non sia molto grande, e siccome sicuramente ci tornerò avrò cura di prenotare per tempo. Piacevole anche aver trovato una cameriera gentilissima! Prezzi nella norma. Consigliato.
Sirio22
02/05/2023
Ho preso diverse volte la scrocchiarella ed e' davvero ottima, gustosa e leggera!
Stefano Verdiani
15/10/2022
Entrando, si avverte subito un'atmosfera famigliare. Servizio ottimo. Cavallo di battaglia: pizza scrocchiarella. Una indovinata rivisitazione della pizza a metro del salernitano. Ho gustato sei tipologie di Scrocchiarella ... PERFETTI BOCCONCINI.
Liborio Biancolillo
19/05/2023
Qualità ottima al giusto prezzo, accettano American Express come carta di credito
Marilù Mancini
13/03/2023
Pizza buonissima....personale cordiale.
Marika
06/12/2021
Dall'esterno, al primo impatto, non mi ha fatto una buona impressione, anche perché ha pochi tavoli, invece è stata una piacevolissima scoperta! Sono rimasta colpita dalla gentilezza, dall'educazione del personale e dall'igiene del locale. La cameriera infatti, igienizzava qualsiasi cosa, anche il menù e le sue mani ogni qualvolta prendeva i soldi. Tanto di cappello a chi presta attenzioni di questo genere in questo periodo di covid, cosa che fin'ora ho riscontrato in pochissime pizzerie, se non quasi in nessuna! Poi la pizza veramente buona! Leggera e cotta nel forno a legna. Prezzi nella norma. Quelli della scrocchiarella mi sono sembrati un po' alti. Ci ritornerò sicuramente!
Sabina Malcangi
28/08/2022
Ottima pizza (noi impasto ai cereali) posto super pulito e siamo stati serviti benissimo!
Giovanna Mastronardi
04/02/2023
Pizza ottima, prezzi nella norma ,brava la titolare
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni