Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Pub Antica Roma

Recensioni di Pub Antica Roma, Castellana Grotte

Lalix Ferro
15/07/2023
Pizze spettacolari, posto tranquillo e fresco ottimo per le serate umide. Personale gentilissimo soprattutto il cameriere Pasquale, competente e molto disponibile. Abbiamo ordinato le patatine fritte e le pettoline ai tre gusti e 3 pizze: - aureliana - traiana - cassia - 4 bottiglie di coca cola -1 birra grande. Totale 58.50 prezzo onestissimo.
Lucilla Piccione
11/07/2023
Il posto è molto carino ed accogliente l'interno arredamento particolare....ma la pizza....wow....pasta leggerissima condimento top prodotti freschi e di qualità...i ragazzi che ci lavorano educati servizio ottimo....consigliatissimo👌
alberto mastore
11/01/2023
Gustosissime le pizze con farina di tipo 2 sia bianche che rosse. ++++pizza Aurelia, anche le pucce ottime, Il tutto accompagnato da birre bionde Agricole in quantità che si lasciano bere. Da migliorare il tiramisù il mio palato non è stato molto soddisfatto. Nel complesso molto buono e soddisfacente anche la location e l'accoglienza del personale.
Annaclara Campanella
20/02/2023
Locale molto carino con personale gentile e disponibile. Le pizze ottime ed anche l' antipasto che abbiamo preso ( polpette di carne). Unica di pecca, il doppio turno ( quanto meno nel Week-end ) estremamente fiscale. Nel complesso posto consigliatissimo
Fumagalli
27/01/2023
Davvero un'ottima esperienza dall'antipasto con verdurine in pastella croccanti e salate al punto giusto, alla saporita pizza alla carbonara (crema fatta a regola d'arte), alla birra ipa artigianale che ha accompagnato il tutto. Ottimo anche il servizio con i camerieri sempre interessati al cliente e disponibili. Ulteriore nota di merito per il pane dato in omaggio a fine cena.
giada Conchedda
27/05/2023
Ritornati e ancora super soddisfatti. La pizza è ottima e facilmente digeribile. Mio marito stavolta ha scelto l'Aurelia, io la cassia ed era buonissima nonostante abbia dovuto rinunciare al caciocavallo per la mia intolleranza. Loro sempre sul pezzo.. gentili , attenti e simpatici. Ad majora semper ragazzi. Alla prossima.
Lorenzo Imberti
18/12/2022
Cibo ottimo, pizze dall'impasto fantastico e condimenti di qualità. La pizza carbonara ti trasporta direttamente nel cuore della città eterna. Consigliatissimo.
Giovanni Pugliese
28/12/2022
Ottima qualità e servizio ai tavoli super. Educati e di compagnia. Ci hanno coccolati da inizio a fine sera!
Chiara Amoroso d'Aragona
23/06/2023
Ottimo posto per festeggiare con amici e parenti una bella e vivace serata . Dietro al banco, Giampiero, un' artista fantasioso e attento ad ogni dettaglio nella preparazione di pizze e specialità gourmet della tradizione pugliese e italiana. Complimenti a tutto lo staff!
Giupy Semeraro
24/03/2022
Da sempre uno dei miei posti preferiti. Si mangia bene. Si beve discretamente. Si gioca. Ci si diverte. Una nota particolare per il personale, sempre cordiale e attento al cliente!
Angelo Pasquale Liuzzi
19/02/2023
Antica Roma tornata ai massimi livelli, forse oggi la migliore Pizzeria di Castellana Grotte (e forse anche dei dintorni). Prenotazione pizze da asporto tramite sito web, orario di prenotazione rispettato (cosa molto difficile di sabato sera). Veniamo alle pizze: impasto tipo napoletano, ingredienti di qualità, ottima! La pizza Carbonara è un'esplosione di sapori, forti ma equilibrati (così come deve essere). Bravi, voto 10 e forse forse ci metterei pure la lode 😁
Anna Mastroleo
26/10/2022
Abbiamo cenato ieri sera in questo posto, prodotti ricercati e accuratamente introdotti all'interno del menù. Pizze e fritti davvero buone. Però la ciliegina sulla torta sono senza dubbio le loro salse home made, non c'è cosa più buona davvero, la cacio e pepe, una bontà unica! Mi piace molto anche la selezione delle birre. Locale rinnovato da qualche giorno, sensazionale, ne vale la pena andarci. Personale molto disponibile e cordiale,oltre che simpatici! Ritorneremo sicuramente!
Giovanna Zonno
19/08/2021
Finalmente una pizza che si lascia mangiare davvero con gusto, ottimo e leggero l'impasto, abbondante nei condimenti. Ottimo fritto e non per ultimo birra fantastica. Grazie per la cordialità e la professionalità ragazzi. A presto
Flo Pace
27/05/2023
Davvero ottima pizza! Consiglio l'Antica Roma a chi ama mangiare sano, infatti la pizza è fatta con farina non raffinata ed ingredienti di qualità.
Rosemary Pasqualini
29/06/2023
Cibo ottimo e locale molto accogliente con personale da premiare. I camerieri sono disponibili e attenti per qualsiasi richiesta, ci tornerò sicuramente.
Bartolo Pascalicchio
15/02/2023
Ottime pizze e menù variegato, personale molto cortese e qualificato.
Nicole
08/03/2023
Abbiamo passato un piacevole sabato sera, il cibo è buonissimo e c'è veramente di tutto nel menu, infatti sicuramente ritorneremo per provare ciò che non siamo riusciti ad assaggiare. Il servizio è stato un po' lento ma comprensibile data la grande affluenza di gente il sabato, ma soprattutto è stato compensato dalla loro cordialità e simpatia.
Marcello Allegretti
14/07/2023
Una bomba di bontà. Stasera ho assaggiato la novità : APERIPIZZA. Descriverla non è lo stesso che gustarla.
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni