Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Trattoria Dell'arco

Recensioni di Trattoria Dell'arco, Castellana Grotte

Errico Prisco
04/10/2021
Locale situato nel centro storico. Buona cucina con prodotti tipici del posto. Sala carina e ben arredata. Personale gentile ma poco preciso. Per le pietanze rapporto qualità-prezzo sufficiente. Lo consiglio
Vera Margot
27/11/2022
Posto molto carino , accogliente il tutto coordinato da un ottimo cibo , con antipasto abbondante che offriva tante prelibatezze della cucina classica pugliese per poi continuare con dei primi molto squisiti. Molto gentili i camerieri e Valentina che ci ha accolto e messo subito a nostro agio . Super consigliato 🤩
Nicola Morrone
12/08/2022
Tipico colpo di fortuna. Avevo finito di visitare le Grotte di Castellana (FANTASTICHE), e dando un occhiata veloce su Google ho chiamato per prenotare un tavolo da per 10 persone.. Una volta arrivati un bella sorpresa. Locale molto accogliente e curato. Credo a conduzione semi-famigliare. Piatti ottimi con ingredienti freschissimi. Personale accogliente ed educato. Ho apprezzato la presenza in bagno del distributore di dentifricio e spazzolino monouso. Complimenti.
Davide D
08/04/2023
Esperienza gastronomica eccellente. I veri sapori della Puglia, ricchi di tradizione e allo stesso tempo accompagnati da una ricerca nuova e rivisitata dei piatti tipici col risultato fantastico. Tutto accompagnato da una location coinvolgente e dai vini dal gusto inebriante. Per non parlare dell'estrema gentilezza e cortesia dei titolari capaci di fare sentire ogni cliente curato e a proprio agio. Meritevole di una stella in più. Bravissimi.
Maria Grazia Biondo
04/05/2023
siamo venuti in trattoria pochi giorni fa con il mio ragazzo avendo visto che fosse vicina alle grotte di Castellana, è stata la scelta giusta! menù non troppo vasto né ristretto, sono presenti valide scelte di terra, mare o vegetariane. siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla velocità del servizio, la qualità della materia prima e dal prezzo, che ci è sembrato veramente modico per ciò che abbiamo consumato. la prossima volta che torneremo in Puglia, questa sarà sicuramente una tappa che faremo. ottimo ristorante!
domenico pellerano
03/06/2023
Bel posto. Inutile infilarsi nella volgia di Polignano. Non enorme. Frittura di pesce buona, davvero varia con pesciolini ecc., antipasti ok. Quantità e prezzo medio. Siamo stati a pranzo. Consigliato. Polignano è così vicina che il gelato lo vai a fare lì.
Ida Mero
15/07/2023
Siamo stati in questo ristorante a condotta familiare abbiamo mangiato e bevuto squisitamente, ottimo il servizio bravi ragazzi molto attenti e attivi ma la ciliegina sulla torta è la pulizia per me più importante del lusso! Consigliatissimo💪
Matteo Del Balzo
08/09/2022
Abbiamo trovato questo posto casualmente dopo la visita alle grotte, era pieno ma i proprietari, gentilissimi, ci hanno comunque trovato un angolino dove farci pranzare. Ho preso le orecchiette con le cime di amente ottime, e il tortino al cioccolato come dolce. Porzioni abbondanti e prezzi onesti.
Francesco Campanella
23/08/2022
Sono stato in questa trattoria per un pranzo con la mia famiglia. Viste le numerose recensioni positive le nostre aspettative erano molto alte e devo dire che sono state soddisfatte a pieno con tanto di complimento allo chef a fine pasto. Menzione speciale la meritano i primi che sono stati spettacolari abbiamo preso un piatto di cavatelli allo scoglio, uno di tagliatelle ai porcini ed uno di orechiette al grano arso con salsiccia e funghi tutti e tre sono risultati estremamente gustosi e cotti magistralmente.
Silvia Fabbri
17/06/2023
Abbiamo cenato benissimo, ottima l'accoglienza, ristorante in stile tradizionale, cucina tipica pugliese, non semplice trovare parcheggio, sconsiglio cercare di avvicinarsi con la macchina, le vie sono strette.nel fine settimana è meglio prenotare. Noi torneremo.
Luana Di Giulio
06/03/2023
Siamo stati a pranzo in questo posto piccolo ma accogliente…il titolare, nonostante non ci fosse un tavolo libero ( perché di domenica e senza prenotazione) ci ha aggiunto un tavolo in plastica per farci accomodare e farci godere di un ottimo pranzo! Un menu’ molto semplice ma dai sapori ottimi! Buoni i primi e anche la tagliata! Consigliato!
Sara Spinelli
10/10/2022
Siamo finiti in questo locale molto grazioso dopo la visita alle grotte. Conduzione familiare, clima intimo. Orecchiette deliziose, specialmente quelle di grano arso. Super consigliato!!!
Gianluca Filosa
26/05/2023
In centro a Castellana , ci era stato consigliato da alcuni amici su Facebook. Devo dire posto molto bello , ottimi i primi e la grigliata mista. Prezzo giusto. Sicuramente consigliato .
Annalisa Vozza
26/04/2023
Tutto davvero ottimo e location molto curata e pulita. Prezzi medio/alti ma sono giustificati dalla qualità del cibo. Se proprio devo dire una pecca ...3€ di coperto.
Brigida di candia
20/03/2022
Siamo arrivati in questa trattoria piccola ma accogliente, il personale simpatico e gentilissimo. Il cibo è ottimo e piatti succulenti ....unica piccola pecca i tempi di servizio tra una portata e l'altra. Però tutto sommato lo consiglio vivamente.
Davide Angelino
13/06/2023
Persone veramente squisite accoglienti piatto pugliese orecchiette cime di rape buonissimo da provare assolutamente taglieri abbondanti e infine la prelibatezza del dolce ..... complimenti
giustino rotella
25/04/2023
Esperienza positiva di ritorno dal lungo ponte del 25 aprile. Primi piatti cucinati benissimo e per secondo tagliate di sapore e cotte benissimo. Buona l'accoglienza da Personale gentile e cordiale.
Michele Mennuti
12/07/2023
Ottima scoperta a Castellana. Posto super consigliato per qualità del cibo e gentilezza verso i clienti . Grazie!
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni