Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Parco La Serra Ricevimenti

Recensioni di Parco La Serra Ricevimenti, Castellana Grotte

concetta talia
11/07/2023
Location meravigliosa, gusto ed eleganza sono il biglietto da visita. Cibo ottimo, varietà nella scelta, dolci squisiti di loro produzione. Un plauso al servizio, sempre accordi alle necessità degli ospiti. Lo consiglio vivamente.
Maristella Dell'Atti
10/07/2023
Tutto parla di bellezza e amore per il proprio lavoro in questo posto immerso nel verde curatissimo del parco, curato in ogni dettaglio con stile e ricercatezza e in assoluta armonia e rispetto dei luoghi. Ottimi i prodotti dell' azienda di famiglia, olio extra vergine, confettura extra di ciliegie, e dolci di mandorle fatti secondo tradizione e confezionati con eleganza e raffinatezza; tovagliati e allestimento impeccabili, come il servizio ai tavoli, camerieri tutti garbati, discreti e preparati, anche se giovanissimi. Le pietanze tutte servite alla giusta temperatura piacevoli al palato ma anche alla vista. Consigliatissimo!
Marilena P
10/02/2023
Ottimo a dir poco, se posso mettere un voto 10 con la lode, dala servizio alla presentazione delle portate, alla location, alla qualità, sono stata ospite della struttura in svariate cerimonie mai dico mai ha tradito le aspettative. Semplicemente eccellente.
antonia colucci
30/08/2022
Mia sorella e mio cognati hanno festeggiato qui il matrimonio con rito civile che sarebbe dovuto avvenire all ‘esterno ma un diluvio improvviso non lo ha permesso. Lo staff ha organizzato tutto dentro di fretta ma nei minimi particolari . Veramente bravissimi. Il cibo ottimo e abbondante, curato tutto nei minimi particolari. I bagni tutti puliti e sempre profumati. Lo staff molto cortese e disponibile ad ogni richiesta. Una giornata bellissima e nonostante inizialmente il tempo bruttissimo sono riusciti a fare il taglio della torta fuori con musica per ballare. Molto molto bello. Bravi tutti
Marw
16/07/2021
Location d'eccellenza, tanto spazio, verde (curatissimo), luminoso e ben arredato con gusto e maestria.. Un tuffo nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.. Personale curato con attenzione ed organizzazione perfetta.. Tutto ha un perché ed un suo preciso movimento... I profumi intensi del cibo catturano i tuoi sensi, i colori rapiscono i tuoi desideri... Una musica di sottofondo ti accompagna tranquillo verso una eccellente degustazione.. Insomma.. You must try it absolutely...
Michele Mondelli
19/09/2021
È una sala ricevimenti da sogno, immersa nel verde. Ideale anche per Prima Comunione, Battesimi, Cresime e altri eventi importanti. Ci sono stato per una prima comunione: personale molto gentile ed educato, ingredienti di qualità, pesce davvero fresco. Non ho idea dei prezzi, ma in ogni caso mi sento di consigliarlo vivamente.
Antonio Daddato
06/09/2019
Immensa tenuta dove festeggiare un bel matrimonio. Anche 2 in un giorno senza neanche accorgertene. Un prato immenso, con ulivi, fontane e gazebo in metallo ad abbellire una sala ricevimenti diversa dal solito. Personale bravo e sempre disponibile. Cibo molto buono, dal mega antipasto sino ai dolci e frutta. Ha anche all'interno un proprio bed and breakfast. Bella esperienza.
Elfo Alessandro Tolkien
29/07/2021
Ci sono momenti della propria vita che necessitano di essere ricordati condividendo un luogo e il cibo. Da sempre è stato un modo umano la condivisione del cibo e della casa ma io aggiungerei anche il piccolo popolo è consueto nel organizzare banchetti per le ricorrenze . I banchetti per festeggiare momenti sono amuleti per il futuro perché una foto può diventare un prezioso incantesimo per il futuro . Tra tante esperienze , l'esperienza amorosa che conclude e riparte con il matrimonio è quella più preziosa e incantevole . Ho vissuto un matrimonio da favola non solo per gli sposi , incantevoli ma anche grazie al personale ,dai camerieri ai cuochi del Parco La serra . Cucina ottima sia per gusto che per qualità dei prodotti , è ambianti che evocano i castelli e i palazzi elfici , signorili ed eleganti senza far sentire inadeguati gli ospiti . Una location curata fino ai minimi particolari sia per gli interni che come qui sopra ho scritto evocano le fiabe di dame e cavalieri e sia l'esterno con una piscina capace di creare un ambiente meraviglioso e magico per un attimo ho avuto l'impressione di vedere le ninfe dei laghi parola di Elfo . In questo periodo pandemico la cura era anche per il rispetto delle norme sul distanziamento cosa difficile ma l'organizzazione del Parco la Selva ha dimostrato di poter realizzare un sogno anche in un momento da incubo come la pandemia da covid 19. Ottimo per organizzare feste come matrimoni , battessimo e prime comunioni ma anche delizioso per cenette romantiche come le trame di romanzi romantic fantasy . Vi consiglio di rivolgervi a questo locale se nel vostro cuore c'è la magia di una creatura del piccolo popolo perché soprattutto a bordo piscina , se fate attenzione potete ascoltare i tintinii e potete vedere le ali di fatine e i capelli a punta di buffi gnomi che con voi festeggiano il vostro magic Moment .
Marcello Morea
12/06/2023
La più bella sala ricevimenti che ci sia, immersa nel verde curata nei minimi dettagli. Cibo e servizio sempre al top
Francesco Polignano
28/04/2018
Che dire su questa bellissima struttura.. di parole ce ne sarebbero tantissime, ma forse una le elenca tutte insieme: PERFEZIONE.. struttura bellissima e molto curata nei particolari, personale cortese e molto preparato, pronto a soddisfare il cliente o invitato che sia, ad ogni richiesta.. Cucina e menù sono il top, un mix di pietanze sia tradizionali pugliesi che di nuove proposte senza tralasciare i cavalli di battaglia di questa struttura.. altra nota altamente positiva sono i proprietari: sempre disponibili ad ascoltare le richieste degli ospiti e proporre la giusta soluzione per entrambi.. consigliatissimo per cerimonie di qualunque genere..
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni