Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Sugar

Recensioni di Sugar, Castellana Grotte

Giuseppe Riezzo
16/07/2023
Gelateria ottima. Vero gelato artigianale con prodotti di prima qualità. Io vado matto per il gusto cassata siciliana, ricca di canditi a pezzettoni!
Daniela Fanelli
15/06/2023
La gelateria più buona di tutta Castellana immersa nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla piazza principale. Gusti sempre freschi e nuovi, dal sapore gourmet, che soddisfano ogni palato, persino il più difficile. Da provare assolutamente.
Angela Longo
22/01/2022
In questa gelateria e bar..Si possono gustare molti cornetti di produzione propria, saccottini vari gusti, cornetti vegani..francesino ..da guarnire con varie creme, krapfen , cornetti ai cereali e molto altro..c'è una vasta varietà di mignon, torte per la prima colazione, semi freddi e dolci mono porzioni. In estate potete gustare un ottimo gelato prodotto da loro, tanti gusti fatti con materie prime di qualità. lunedì e giorno di chiusura settimanale
Leonardo A.
16/08/2022
Ottima gelateria, tanto assortimento e tanto buon gusto. Molto frequentato ma il personale, gentile e in buon numero, permette di sbrigarsi agevolmente..
Loredana Miglietta
19/07/2023
Gelato ricotta e fichi maritati, come trasformare un territorio in un gusto. Eccezionale ❤️
Daniela D.
16/08/2022
Il gelato più buono assaggiato negli ultimi anni. Vale tutta la fila che c'è! Ritornerò sicuramente.
Paolo Marrano
30/05/2022
Non assaggiavo qualcosa di dolce da questa gelateria - caffetteria da diversi anni. Ho provato un dolce ai frutti tropicali davvero eccellente. Un'esplosione di sapori e gusto!
Francesco Reda
07/09/2018
Se hai voglia di un buon pasticciotto e un buon gelato, questo è il posto giusto. Location accogliente e personale cordiale.
roberto lumare
30/12/2022
Sono entrato per la prima volta e per caso .... Entri è noti subito educazione e professionalità, cioccolata calda sublime...torte fatte con qualità e passione. Che dire, esperienza da ripetere ogni volta che tornerò a castellana. Se ne esce soddisfatti 💪💪💪🎂🌈
Giuseppe Laera
29/03/2022
Locale scoperto per caso girovagando per Castellana che produce molte golosità come la torta allegata in foto Ottimo rapporto qualità - prezzo. Personale gentile e disponibile
Rosa G.
26/08/2021
Posso permettermi di affermare che il gelato di Pasquale è il migliore di Castellana e limitrofi. Meritano anche la pasticceria e le torte semifreddo, è il mio punto di riferimento.
Maria Rosa Giacovazzo
01/08/2022
Un bel bar gelateria! Se volete uno dei gelati più buoni a Castellana vi consiglio di andare a gustarlo. Il negozio si trova nei pressi della piazza. È un pó piccolo, d'estate mette qualche tavolino fuori. Ottime anche le colazioni. Unico problema il parcheggio.
gae carbo
29/04/2023
Molto buono il gelato. Bello il locale interno.
Marco De Giosa
26/07/2022
Piccola realtà ma molto suggestiva considerando la presenza di tavolini all'aperto sotto un'arcata in pietra in pieno centro storico. Personale molto disponibile che ha persino dato la possibilità di assaggiare un gusto prima di selezionarlo per il gelato da acquistare. Consiglistissimo.
alberto mastore
12/01/2019
Gelato Superbo. Pistacchiotta con nocciola ricoperto di panna e cascata di cioccolato fondente. Non dimenticate di far ricoprire internamente il cono di cioccolato. Dimenticavo assaggiate anche le crepes alla nutella
Rosanna
22/11/2022
Il gelato più buono che c’è su Castellana e dintorni! Anche i semifreddi… tutto buonissimo. La qualità si sente.
Federico Garofalo
24/08/2022
L' Espressino freddo per eccellenza! Una tappa fissa quando si soggiorna a Castellana. Lievitati ottimi, gelati di una varietà infinita...da assaggiare lo spungato al caffè ed il Rocher...
Grazia Leoci
28/07/2022
I consigli del ragazzo sui gusti del gelato sono stati utilissimi, anche le ragazze gentili e disponibili. Tornerò sicuramente data la qualità dei loro prodotti e l'atmosfera.
Anna Castellana
15/02/2022
Gelato squisito, gusti che variano dai più classici a quelli più ricercati,passando per tipicità locali. Consiglio il pistacchio e lo spungato al caffè. Peccato per la panna,che non sembrava affatto artigianale. Nel complesso, consigliata.
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni