Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Pizza&spaghi

Recensioni di Pizza&spaghi, Castellana Grotte

ANTONELLO SEBASTIANO CAMPANELLA
01/09/2021
Personale fantastico e molto preparato. La pizza e spaghi qualcosa di unico tutto molto buono
Filippo Sportelli
09/04/2021
Assolutamente imparagonabile, unica. Provato con la consegna a domicilio su consiglio ed indicazione di amici. Rispettato improrogabilmente l'orario concordato. Pizze ricevute calde, fragranti e soprattutto in misura assolutamente extra e non comune. Rilevato grande professionalità e gentilezza. Consigliatissimo e soddisfattissimo.
Angelo KaC
29/08/2019
Bel locale in stile moderno, curato nei dettagli di arredamento, e in più con la possibilità di cenare all'aperto. Buon servizio fornito dalle cameriere sempre pronte e in numero adeguato alla clientela numerosa anche in serate feriali. Attesa del cibo giusta e vettovaglie ben curate, in linea con i colori dell'attività. Unico neo la pizza, cotta a legno, a lenta lievitazione e a maturazione di 72 ore, come scritto nelle prime pagine del menù: ero curioso di assaggiarla! Seppure di giuste dimensioni tali da riempire a dovere piatto, ne è risultata un qualcosa abbastanza sottile senza cornicione alcuno, insomma tipo alla barese! Notte con sete, tipica di pizza con troppo lievito!
rossella Castrignano
28/02/2021
Pizza ottima anche con il domicilio! Nonostante le basse temperature ,i tempi di consegna delle pizze a domicilio sono stati rispettati,la pizza è arrivata calda e il personale ben organizzato , soprattutto molto attento alle norme igieniche vista la pandemia in corso. Le pizze sono veramente squisite,molto grandi,ben condite con prodotti di alta qualità . Prima volta ke li prendevamo a domicilio, complimenti veramente da consigliare.
Nicola Andriani
14/07/2021
Ottimo tutto: le pizze sono grandi e con ottimi ingredienti, gli spaghetti sono straordinari e ben conditi. Meglio prenotare!
Claudia Gentile
06/07/2019
Personale gentilissimo, prezzi abbastanza accessibili... Consigliatissimo l'antipasto dello chef, lo spaghetto siciliano, e il tiramisù
Isabella Vicenti
01/08/2020
Ottimo locale, personale gentile e veloce... complimenti!
Marw
06/05/2019
Un'ottima cena.. Crostoni.. Spaghetti buonissimi e una panna cotta.. Tutto molto buono, personale attento e cortese.. Posto pulito, molto gradevole..
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni