Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Terredipuglia

Recensioni di Terredipuglia, Castellana Grotte

Luana Perrucci
10/07/2023
Dopo aver visitato le grotte, abbiamo pranzato in questo locale molto carino. Il menù è interamente di terra, il piatto forte è la carne. Come primo abbiamo ordinato questi panzerotti farciti di melanzane e scamorza con pomodorini, pesto di basilico e stracciatella; per secondo delle bombette di carne con pancetta e patate al forno comprese. I piatti sono deliziosi e abbondanti. Il servizio veloce ed efficiente. Il personale è molto gentile e socievole. Buon rapporto qualità-prezzo.
Sab
25/03/2023
Appena visitate le Grotte, cercavamo un posto per pranzare ed attirati dalle buone valutazioni ci siamo recati in questo ristorante. Siamo rimasti colpiti dal locale molto carino ma quando sono arrivati i piatti, ci siamo detti "scelta del posto azzeccata"! Davvero buoni sia i primi (consiglio i panzerotti ripieni di melanzane in foto) che la carne (davvero molto variegata la scelta). I prezzi sono molto più che onesti per il servizio offerto. Molto consigliato!
Marco Ramunni
25/02/2023
Locale molto carino alle porte delle grotte. Cucina tradizionale (fatta bene) ma anche pizze e carne alla brace. Esperienza assolutamente positiva: la mia tavolata ha optato per antipasti e primi, tutti molto apprezzati. Servizio celere e simpatica contagiosa del titolare. Buon rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci.
Iris Bordea
14/02/2023
Un luogo davvero speciale. Piatti che quando li metti in bocca sono una vera e propria poesia! Quell’unione di gusti contrastati che ti riempiono di gioia e meraviglia. Per non parlare del personale, una coppia davvero dolce che ama il proprio lavoro e che ti fanno innamorare della Puglia! Da Toscana posso dire che mi sto innamorando! Location davvero sofisticata e accogliente! Spero di tornarci prima o poi e ve lo consiglio vivamente!
Elisa Lullo
05/07/2022
Rimasta piacevolmente sorpresa. Bellissimo locale, sia all'interno che all'esterno. Abbiamo ordinato pizze e patate al forno, anche se la carne alla brace che passava nei piatti era davvero invitante, la prossima volta non mancherà. La pizza era perfetta, l'ho consumata per intero, anche il cornicione. Servizio perfetto.
Giovanni Laera
04/02/2023
Abbiamo mangiato la pizza, di buona qualità. C'è anche alternativa di carne.
Anna Grazia Fiore
30/07/2022
Location molto carina a due passi dalle grotte di Castellana, per noi tappa obbligata quando siamo nei dintorni. Siamo sempre rimasti soddisfatti di tutto, dalla bontà dei piatti scelti alla cortesia e gentilezza di tutto lo staff. Antipasti e pizze ottime, da provarle tutte. Rapporto qualità prezzo nella norma.
Ilenia Arnesano
06/08/2022
Posto cercato per caso su google. Tra i vari posti vedendo le foto ci ha subito colpito ed è stata la nostra prima scelta. Contentissimi del posto molto alla mano, personale gentile, servizio buono e abbastanza veloce. Partendo dalle verdure servite calde e quindi grigliate al momento con la burrata centrale ottima a proseguire poi con le scamorze altrettanto buone. Per finire un ottima grigliata servita su pietra lavica abbondante e di buona qualità. Prezzi giustissimi per la qualità e quantità dei prodotti. Da provare e da ritornarci
Giulia Mercurio
13/06/2022
Avevo prenotato un weekend in Puglia e su TripAdvisor avevo letto le recensioni positive di questo ristorante. Sono rimasta molto soddisfatta. È proprio a 50 metri dall'ingresso delle grotte. Locale accogliente, pulito e il cibo è favoloso. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Abbiamo pagato il giusto.Io ho mangiato il primo del giorno, dei mezzi paccheri con datterino giallo e fiori di zucca...una delizia. Il mio compagno una carne alla brace deliziosa. Personale gentile. Lo Consiglio.
Federico Oliviero
13/09/2022
Posto molto carino davanti l'entrata delle grotte di Castellana. Taglieri di salumi belli grandi ma mancano le burrate. La bistecca è molto buona, cotta bene. L'arrosto misto è completo e ben distribuito. Servizio un po' lentino. Nel complesso bel posto, lo consiglio per la carne alla brace.
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni