Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Masseria Papaperta

Recensioni di Masseria Papaperta, Castellana Grotte

Annalisa Di Leo
16/05/2023
Nonostante le condizioni meteorologiche non ci abbiano permesso di godere del meraviglioso giardino e di festeggiare anche all'aperto come avremmo voluto, il servizio impeccabile e l'ottimo e abbondante cibo hanno comunque reso la nostra giornata indimenticabile. Due camerieri riservati ai nostri tavoli, in particolare la gentilissima e sempre sorridente Veronica, hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze. Azzurra, la responsabile degli allestimenti, e Domenico, il responsabile degli eventi, con la loro professionalità e gentilezza, hanno fatto in modo che tutto fosse perfetto...nonostante il tempo! Mille volte grazie!
ornella miccolis
07/06/2022
Se il mio è stato un matrimonio perfetto lo devo solo a Domenico, Azzurra e tutto lo staff di Masseria Papaperta. Mi ero impuntata di voler fare a tutti i costi il matrimonio all'esterno nonostante il caldo ma loro con molta pazienza sono riusciti a farmi ragionare e a farmi spostare parte del ricevimento all'interno salvandomi di fatto il matrimonio. I miei ospiti hanno apprezzato tantissimo l'ottimo cibo, il fresco e lo spazio interno da cui si gode comunque di un bellissimo panorama e all'imbrunire eravamo tutti fuori a divertirci e a goderci il meraviglioso paesaggio esterno con il buffet di frutta e dolci, torta nuziale e open bar. Ragazzi affidatevi totalmente a loro per la perfetta riuscita del vostro ricevimento, coccoleranno voi e i vostri ospiti durante tutta la festa esaudendo ogni richiesta! Sono dei professionisti che svolgono il loro lavoro con tanto impegno e tanta passione! Grazie ragazzi è stato il matrimonio dei nostri sogni!
Martina Gifuni
01/07/2023
La location parla da sè, ma senza dubbio il supporto di Domenico e Azzurra, responsabili dei dettagli di organizzazione e allestimento, sono stati fondamentali dall’inizio per l’ottima riuscita del nostro matrimonio! Siamo stati accontentati in quasi tutte le nostre richieste e il servizio è stato senza dubbio impeccabile. I nostri ospiti hanno apprezzato tutto dall’inizio alla fine! Grazie e a prestissimo, Martina & Luca
Magda Aiuola
29/05/2023
Ho festeggiato la prima Comunione di mio figlio ed è stato tutto ineccepibile. Luogo fantastico e ottima accoglienza. Molto buono il cibo ed il servizio. Che dire di più??? Mio figlio ha detto mamma grazie per questa magnifica festa. Più soddisfatta di così non di può
Marilisa Dalena
05/06/2023
La location è spettacolare: tantissimo verde, bellissimi trulli ed una piacevole sensazione di serenità. Scelta per la prima comunione di mia figlia Claudia, tutti gli ospiti hanno apprezzato il pranzo, saporito ed abbondante. Il servizio è stato preciso e discreto. Un plauso al proprietario Domenico, disponibile e attento a tutti i particolari.
Frank Cat
16/05/2023
Nonostante la giornata grigia e piovosa, abbiamo apprezzato il fantastico panorama dalle sale interne delimitate da grandi vetrate. Era come se fossimo fuori all'aperto. Buon cibo. Personale cortese e disponibile.
Maurizio Campanella
24/06/2023
Un posto incantato immerso nelle verdi campagne del Canale di Pirro. Storica Masseria ristrutturata per eventi di grande qualità sotto ogni aspetto. Qui abbiamo suggellato il nostro matrimonio svolgendo il banchetto nuziale. Domenico ed Azzurra semplicemente cordiali, disponibili e super competenti. Solo complimenti. Ripeterei questa scelta altre 1000 volte.
Elisabetta Vitti
02/07/2023
Location stupenda immersa nella quiete della campagna pugliese. Un'oasi di pace dove regna indiscussa pulizia. Personale gentilissimo in particolare il sig. Dimentico è una persona garbata e professionale. Piatti della tradizione pugliese personalizzati dallo chef molto gustosi. Sicuramente consigliato.
Paola Bettocchi
17/06/2023
Dal primo momento che vi ho messo piede ho avvertito una sensazione di pace e di bellezza. La semplicità di questo posto lo rende indimenticabile. E lo staff merita altrettante stelle, perché la natura è determinante, ma l’uomo la impreziosisce e conserva nel tempo.
Marco Sanni
14/06/2022
Location da sogno per cerimonie. Il nostro matrimonio è stato perfetto, grazie anche alla professionalità, disponibilità, flessibilità e serietà del Sig. Domenico, della sua collaboratrice Azzurra e di tutto lo staff al completo. Una garanzia
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni