Sluurpy > Ristoranti a Castellana Grotte > Sciakallaghan Pub

Recensioni di Sciakallaghan Pub, Castellana Grotte

Katya Miraglia
25/04/2023
Ieri sera siamo stati in questo locale. Proprietari e cameriera gentilissimi. Leggendo il menù, con vasta scelta di panini, il proprietario Giuseppe ci ha suggerito questo nuovo panino (si chiama Big Boss). Gustarlo è stata un'esperienza unica. CONSIGLIATISSIMO! Ci ritorneremo presto.
cristian tempesta
04/02/2023
Lo storico locale di Castellana grotte che si è trasferito nel cuore della capitale dei trulli. Buona la scelta delle birre. Personale pulito e cortese. I panini sono molto abbondanti e gustosi. Una menzione speciale per le insalate molto gustose. Prezzi nella norma
Fiorella Di Giacomo
05/06/2023
Locale particolare, menù variegato e molto goloso! Servizio veloce ed efficente!
Fabrizio Miceli
04/06/2023
Allo Sciakallaghan la carne si mangia come si dovrebbe! Cotta a puntino e interno roseo al sangue. E con contorno di patate dal giusto grado di untuosità (né troppo, né poco). Per buongustai. Consigliatissimo, anche per la grande simpatia dei proprietari!
Nico Nitti
23/11/2022
Veramente un bel posto, accoglienza e personale alla mano, i panini sono ottimi e ben calibrati, bella scelta di birre per tutti i gusti. Da tornarci subito!!
Annarita Masciopinto
19/04/2023
Prima volta nella nuova sede di Alberobello, location molto molto accogliente, personale gentile, cibo squisito ci torneremo per l'ennesima volta!
Raffaele Pibiri
09/11/2022
Se si vuole passare una bella serata con degli amici é un posto che consiglierei. Ottima birra prezzi modesti. Locale ricavato all' interno di un trullo. Molto suggestivo. Atmosfera gioviale.
Ilaria Scorrano
14/08/2017
Qualità eccezionale! Il personale è cordiale e l'ambiente molto particolare.
Mattia Laus
12/02/2017
Ottimi panini,anzi focaccine. Ottimi condimenti. Gustosissimi. Buona selezione di birre alla spina. Locale accogliente, forse solo un po' freddino quando sono stato io, ma era ancora presto.
EsteBan Trilli
17/08/2019
Andateci, non ve ne pentirete... Gusto, qualità e ottimo servizio. Al momento le mie scelte preferite: panino tartare di pesce spada al primo posto, secondo posto al panino tartare di salmone, terzo posto alle patatine alla paprika. La classifica è in corso d'opera... L'aggiornero ' presto😜
marianna capobianco
02/06/2023
Ambiente molto bello cibo fantastico e panini grandissimi
cosima de carlo
31/07/2022
Meraviglioso pub nel cuore del centro storico dei trulli di Alberobello. Complimenti allo chef, panini veramente TOP!!! Assaporati in una terrazza interna da favola. Locale per tutte le età e per tutti i gusti. Personale cortese e sorridente.
Paolo Zappi
06/01/2023
Location situata nel cuore della zona monumentale.. molto raffinata... menu davvero vario e di qualità.. simpaticissimi e disponibilissimi i titolari..
Cosmo Lacatena
14/02/2022
Che dire ottimo locale vasta scelta di panini il problema sorge che tanti so buoni i panini che finisce subito, titolare ottima persona vale la pena andarci a gustare i veri panini voto il top.
katia manghisi
07/09/2021
Locale molto bello. Ampia scelta di panini, insalate e secondi piatti di carne. Carne eccezionale. Gentile e disponibile il personale
Pizza Orecchiette e rape Risotto villa maria Orecchiette Pizza margherita Costata di scottona su pietra lavica Don papa rum La confettata Insalata Pasta Funghi Tagliata Orecchiette alle cime di rapa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni