Sluurpy > Ristoranti a Castellamonte > Società  Agricola Operaia Di Mutuo Soccorso

Recensioni di Società  Agricola Operaia Di Mutuo Soccorso, Castellamonte

Cris&Monica Priz_Cav
12/11/2022
Scoperto tramite passaparola di colleghi questo ristorante in un paesino di alta collina. Ambiente carino con dehor estivo. Piatti a base di verdure e su richiesta vegani molto buoni e cucinati im modo eccellente. Sicuramente da tornare. Ottimo posto per una cena o pranzo conviviale. Fanno anche serate a tema.
Andrea Gazzano
15/03/2023
Ambiente tranquillo e dal sapore casalingo di un tempo, immerso in una vallata bellissima e suggestiva, cucina e sala a gestione familiare. Abbiamo mangiato benissimo, tutto il personale è delizioso il che ad oggi è sicuramente un valore aggiunto, cucina a prevalenza vegetale, un “porto sicuro” dove pranzare per chi come noi è vegetariano. Prezzi onesti e congrui, il conto si paga volentieri in un luogo così piacevole. Consigliatissimo!!!!
chiara
18/02/2023
Clima cordiale e rilassante. Sono stata 3 volte e ogni volta e’ una piacevole conferma. Il menu cambia di settimana in settimana ed e’ ottimo, sia per qualità che per scelta. I dolci sono assolutamente da non perdere. Proprietari gentilissimi.
Alex Alex
03/05/2023
Tutto perfetto! Staff gentilissimo Piatti buoni e genuini L'unica cosa che consiglierei è di osare un po' di più facendo diventare questa osteria vegana/vegetariana.
Simone Vacca
19/03/2023
Ottimo ristorante di cucina tipica! Location isolata e molto semplice, menù alla carta con 3 o 4 scelte per portata, sono presenti diversi piatti vegetariani, in generale comunque sono piatti semplici ma molto buoni, prezzi medio bassi, rapporto qualità-prezzo ottimo! Personale molto gentile
Piero Suella
13/02/2023
In ambiente superfamigliare una piccola perla nascosta. Un menu davvero per tutti, ottimo vino sfuso, prezzi davvero alla mano. Gusto, cordialità, una bella atmosfera e la passeggiata nel vicino bosco. Tornerò sicuramente.
ivan caputo
16/01/2022
Abbiamo fatto un pranzo in 4 adulti e 3 bambini. Il mangiare è davvero ottimo, prodotti di prima scelta e il personale è molto disponibile a variazioni e modifiche. Porzioni abbondanti e prezzi nella media, forse anche contenuti per la qualità e quantità. Davvero consigliatissimo
fabio raineri
26/06/2023
4 per ambiente osteria😀. Menu sempre diversi ed originali, cura negli ingredienti e nella preparazione dei piatti.
Igor Anderlucci
23/04/2023
Personale gentile e simpatico. Il cibo tutto buonissimo! Ci tornerò di sicuro!
Michele Bongiovanni
20/03/2023
Un posticino come piace a noi, tranquillo e accogliente. Cibo top, si percepisce la genuinità. Ci tornerò presto.
Fritto misto piemontese Ravioli Frittura di pesce Gambero piccante Gelato alla viola Tortellini Spaghetti di riso Agnolotti al ragù Antipasti Albese Menù degustazione Pesce Fritto misto Chateaubriand in crosta di nocciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni