Sluurpy > Ristoranti a Castellamonte > Fumi

Recensioni di Fumi, Castellamonte

Massimo e Monica Rolando
12/09/2022
Ci siamo stati oggi per la prima volta è abbiamo mangiato benissimo. Il ragazzo che ci ha servito è stato molto gentile, il mangiare è ottimo. Pesce freschissimo e di buona qualità. All you can eat consigliatissimo. Servizi puliti.
Riccardo Cattaneo
19/06/2023
Eccellente! Cibo buono, menù all you can eat dal rapporto qualità prezzo molto valido. Ampio menù e ordini istantanei a mezzo tablet. Ci torneremo di sicuro!
Mattia Bertino
14/07/2019
Locale carino. Personale molto cortese e per ordinare è presente un tablet per ogni tavolo con tutti i piatti. 21.90€ a cena l'ayce è adeguato. Pesce fresco e scelta ampia con vari tipi di piatti. Ho girato moltissimi sushi e questo è decisamente buono. Consiglio di provare.
Stefania (Arieste)
29/04/2019
Gentilissimi, cordiali, portate normali, cibo molto buono, accogliente, Sono andata con il mio ragazzo a pranzo e ci siamo trovati molto bene. Oltre al menù cartaceo dove è possibile visionare i piatti prima di ordinarli sul tablet posto sul tavolo. Molto intuitivo e semplice da usare(ringrazio la cameriera che gentilmente ci ha introdotto le funzionalità)! Noi abbiamo avuto la possibilità di mangiare in tranquillità e in modo veloce perché essendoci pochi tavoli ci hanno servito in fretta! Consigliamo di prenotare perché purtroppo non hanno tantissimi tavoli ma basatevi molto anche sui giorni(tranquillo il lunedì). Ci torneremo!!
Davide Brunetti
22/01/2020
Ormai tappa fissa ogni settimana da quando ha inaugurato anni fa, varietà, pulizia, qualità molto elevata, nel Canavese senza andare verso Torino o Biella è il migliore a mio parere! Provare per credere!
Francesca Garda
18/08/2020
Il ristorante segue le norme per l'emergenza covid (misurazione della temperatura). Il locale è molto suggestivo. Pulito e curato. Il cibo è buono. Le porzioni non sono esagerate e si riesce a mangiare così di tutto, senza star male. Lo staff è molto efficiente! Consigliato!
Angelo 天使 Merico
02/04/2019
Ristorante chinese Japonese nuovo .luogo molto accogliente con all'ingresso il bar quindi colazione ma sopra al 1 piano si potrà degustare dell'ottimo menù orientale e con il primo in Canavese l'ordinazione dal tavolo tramite tablet collegato direttamente alla cucina e cameriere .....fantastico semplice e moderno
Valentina Arcesto
22/08/2021
Il miglior sushi della zona. In altre recensioni c'è chi ha detto che hanno aspettato molto tempo o che non è buono come una volta, ma vi assicuro che non è così, è sempre buonissimo e quando ci sono stata io poche settimane fa ce l'hanno portato subito
Fabio Smorgon
03/06/2023
Il sushi non è male, l'ambiente lascia un po' a desiderare.
Giovanni Bianco Levrin
28/01/2023
Cibo buono. Ambiente pulito. Ottimo servizio. Le cameriere da 10 e lode
Lucrezia Mattei
30/07/2020
È davvero un ottimo posto ed i prezzi sono davvero molto onesti! Uno dei migliori posti nella quale sono andata a mangiare sushi in tutta la mia vita.
Alessandro Staiano
09/01/2021
Sushi straordinario, pesce fresco e molto buono consiglio vivamente di provarlo💪
Donatella D'armiento
30/01/2022
Mi sono trovata bene si mangia bene
Jacopo Addis
18/10/2022
Si mangiano ottimi piatti, ci vado spesso con amici e parenti ed è una garazia il rapporto tra qualità e prezzo, vorrei poter ordinare ogni piatto presente nel menù ma il mio stomaco non me lo permette e per questo mi vedo costretto a tornarci più e più volte ancora 😍 consigliatissimo
Massimliano Bivona
23/08/2022
In generale la catena Fumi è sinonimo di ottima qualità ed anche quello di Castellamonte non si smentisce. Personale molto gentile e disponibile, funzionale il metodo di ordinazione via Tablet, menu molto ricco. Unica nota dolente del locale, anche per la sua conformazione Architettonica (una lunga e bassa galleria ad un piano superiore) è l odore di cibo piuttosto stagnante ed il caldo a tratti quasi insopportabile. Consiglio comunque il locale, seppur appunto, migliorabile come location.
Fritto misto piemontese Ravioli Frittura di pesce Gambero piccante Gelato alla viola Tortellini Spaghetti di riso Agnolotti al ragù Antipasti Albese Menù degustazione Pesce Fritto misto Chateaubriand in crosta di nocciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni