Sluurpy > Ristoranti a Castellamonte > Gelateria Cianolino

Recensioni di Gelateria Cianolino, Castellamonte

Milena Boni
26/08/2022
Siamo tornati dopo parecchi anni ,ed è sempre uguale,area sosta pulitissima e tranquilla ,la signora che la gestisce è gentilissima e sempre molto disponibile ..merita 5 stelle.
MARIAPIA FANTINI
28/09/2021
Gelato buono e in particolare quello senza latte ma imbattibili le granite "super" tutti i gusti...la mia preferita quella alla mandorla...che non ha nulla da invidiare alle granite gustate al mare in loco..
carlo allo
21/08/2022
Uno dei gelato più buoni mai mangiati ,Sapori della Sicilia ,Mandorla e panna stratosferici
Davide Barretta
06/06/2020
LA GRANITA ALLE MANDORLE PIÙ BUONA IN ASSOLUTO! Quando torniamo dalle nostre giornate di trakking la nostra tappa ormai e La Granita alle Mandorle di Cianolino. Sino ad oggi è l'unico che mi ha fatto ricordare le granite della mia amata Sicilia. Merita Assolutamente.
Cristiana Bianchetta
10/09/2020
Ottimo gelato! Si trovano gusti diversi a seconda delle materie prime a disposizione ma la nostra adorata crema è sempre presente 👍. Molta attenzione anche alle intolleranze alimentari. Fatevi un salto a Castellamonte 😊
gio verres
30/08/2022
Gelato buono e artigianale , ottime anche le granite siciliane,
Martina Pintus
29/05/2019
Gusti particolari e molto buoni usa solo prodorti freschi presi dai contadini gusti come stracciatella e Ruby (cioccolato rosa) veramente buono, le granite sopratutto quella al basilico e limone sono cose strepitose da provare!!!!!!!
Domenico Bruno
18/08/2019
Qui fanno la vera granita siciliana. È la prima volta che mangio brioche con granita alle mandorle come in Sicilia. Complimenti!
Matteo Covassin
23/07/2021
La granita migliore che abbia mai mangiato. Se andate li dovete assolutamente provare la panna montata
Elena Rastello
17/08/2021
Fantastico gelato , con gusti ed abbinamenti sempre nuovi , sicuramente super consigliato , assolutamente da provare , bravissimi complimenti !!!
Fritto misto piemontese Ravioli Frittura di pesce Gambero piccante Gelato alla viola Tortellini Spaghetti di riso Agnolotti al ragù Antipasti Albese Menù degustazione Pesce Fritto misto Chateaubriand in crosta di nocciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni