Sluurpy > Ristoranti a Castellammare Di Stabia > L'anima Del Gusto

Recensioni di L'anima Del Gusto, Castellammare Di Stabia

Melania Iannucci
22/02/2023
Abbiamo fatto un pranzo di famiglia in occasione del nostro matrimonio. Mio marito e la sua famiglia sono siciliani e si sono sentiti a casa. Se pure la nostra cucina napoletana prevale come è giusto che sia, è stata piacevole l'influenza siciliana sia nei piatti che nell'arredamento del locale. Elegante, essenziale, caloroso e accogliente. Giovanni il proprietario, e i suoi collaboratori sono stati dolcissimi e pazienti anche ad accogliere le tante richieste a causa delle allergie dei miei familiari soddisfacendole in maniera eccellente con alternative altrettanto gustose. È stato un bellissimo e buonissimo pranzo, come lo volevamo noi, intimo, saporito e senza sentirci male soprattutto😅 Grazie mille per aver reso il nostro giorno d'amore... di gusto! Speriamo di ritornare presto appena saremo di nuovo a Castellammare di Stabia. Un abbraccio Melania e Nino
Eufemia Silvestri
01/11/2022
Cinque stelle, ne meriterebbe di più. Piatti squisiti, antipasto di mare con una frittura pulita, come raramente capita di mangiare. Un primo strepitoso, pasta con crema di fagioli e porcini, e poi i ravioli artigianali preparati da loro, con pomodori gialli e ricotta...i dolci delicatissimi, il finto limone è una delizia. Ambiente accogliente. Insomma, da andarci e ritornarci. Complimenti anche al personale, gentile ed affabile.
Marco Crescini
15/08/2022
Non è semplice trovare un locale con questa qualità a Castellammare di Stabia. Si percepisce una cura dei dettagli incredibile. Tutto veramente di un altro livello. Una menzione speciale per la pasta fatta in casa con acqua di mare, e per il dolce "come un limone", veramente un'opera d'arte!
Giuseppe Carvutto
24/11/2022
Eccellente, viva il Bistro della Famiglia D’AURIA. Papà Nunzio e Giovanni, suo figlio. Hanno creato un gioiellino con cucina tradizionale rivisitata, da assaggiare e anche da guardare; Bellissimo locale, caratterizzato da un design studiato nel dettaglio, in chiave moderna, "bello da vedere e da scoprire". Atmosfera accogliente, resa tale dall'impeccabile staff. Portate originali, dal gusto unico e ricercato in armonia con la tradizione. Voglio porre l’attenzione sulla qualità del CIBO, raccontando un aneddoto: Origliando una conversazione del tavolo affianco, ho scoperto con estremo piacere che Nunzio e Giovanni, per garantire la massima qualità, macinano chilometri in auto così da poter scegliere e acquistare prodotti freschi e sul posto dove vengono reperiti. Super consigliato, non potete farne a meno di andarci!
Erica De Angelis
17/01/2023
Capitata per caso per una cena di lavoro. Un ristorante davvero molto elegante e curato nei dettagli. Abbiamo mangiato davvero bene con materie prime davvero di altissima qualità. Lo consiglio per ogni occasione, sopratutto per una cena romantica o di lavoro. Complimenti, di eccellenze così bisogna esserne orgogliosi!
giulio pezzatini
07/03/2023
5 stelle sono poche! È stata una bellissima scoperta. Ci siamo ritrovati quasi per caso una domenica a pranzo con mia moglie e 2 bambini. Ci hanno servito ottimi piatti preparati con prodotti di altissima qualità. Il personale di sale è molto simpatico e attento, senza mai essere invadente. Prezzi nella norma, forse anche un po' bassi se rapportati alla qualità offerta. Consigliatissimo!
taddeo parmendola
22/03/2023
Ottima esperienza sia in coppia che in più persone ! ristorante nuovo , intimo , molto elegante e allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza e a dare spiegazioni su i piatti serviti. Complimenti Giovanni!
Luca Di Capua
12/08/2022
Eccellente esperienza culinaria. In ogni piatto, dal piú semplice al più elaborato, c'è conoscenza delle materie prime e tecnica per la valorizzazione di esse, si vede nel piatto e si sente nel gusto. Consigliatissimo.
Marilena Alberto
16/12/2022
Ekeré.Cucina curata nel dettaglio! Ho pranzato in questo posto,e dopo aver ordinato un fritto(molto leggero)di calamari e gamberi freschissimi,abbiamo scelto a seguire uno spaghetto alle vongole. Alla prima forchettata ho sentito subito la differenza con qualsiasi altro spaghetto alle vongole mangiato prima!Provare per credere. Giovanni,il proprietario,ci ha consigliato un ottimo vino bianco locale(di cui ora non ricordo il nome) e a fine pasto ci ha deliziati con un dolce eccezionale!!!Ci siamo affidati totalmente a Giovanni perciò non ho tenuto a memoria i nomi delle pietanze che ho mangiato,ma chiedete il dolce a forma di limone che abbinato al rum é davvero un piacere per il palato e per l'anima! 100% ci voglio ritornare per assaggiare altre specialità.
LUIGI DI SOMMA
11/11/2022
Una grandissima sorpresa in centro a Castellammare. Un aperitivo nel vero della parola con pescato del giorno e stuzzicheria ricercata e molto buona.
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni