Sluurpy > Ristoranti a Castellammare Di Stabia > Blu Mari

Recensioni di Blu Mari, Castellammare Di Stabia

Mary
29/04/2023
Le porzioni sono molto abbondanti, praticamente ogni piatto sarebbe da condividere. I prezzi sono un po' sopra della media, ma li giustifica sia la qualità sia la quantità dei piatti. La qualità del cibo è ottima. Atmosfera di un ristorante sulla spiaggia, peccato che il posto è situato in mezzo di un quartiere residenziale.
Carlo Di Mauro
19/03/2023
Prenotato con TheFork. Locale poco distante dal lungomare di Castellammare. Stavamo, in 4, nella saletta esterna, cmq chiusa, che affaccia sulla strada. Si stava proprio bene con il caldo della stufa a fungo presente nel locale. Personale gentilissimo e alla mano, ma sempre professionale. Cibo ottimo, ci è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. L'antipasto Blue Marì per 2 persone è proprio buono. Ho trovato un tonno alla pizzaiola proprio ottimo. Come ottima si sono rivelate la frittura di paranza e la frittura di gamberi e calamari. Grande anche le cozze alla brace. Il tutto innaffiato da falanghina che ha riscosso la ns approvazione. Dolci saporitissimi. Assaggiati un cannolo e un babà; altri 2 di noi erano sazi. Sconto "the fork" applicato correttamente. Unica pecca: il costo della bottiglia di 4€. In definitiva ritengo più che buono il rapporto qualità prezzo. Credo proprio che ci ritorneremo, magari per assaggiare i primi che questa volta abbiamo saltato.
Massimiliano Poggi
14/12/2022
Eccellente cucina con focus su piatti di pesce (ma offre anche piatti di terra che non abbiamo provato), alcuni molto particolari e tutti ottimamente cucinati. Servizio cortese e attento e non invasivo. Costi adeguati alla qualità delle portate con un ottimo rapporto qualità prezzo, ci siamo trovati molto bene.
Davide Stabile
15/07/2021
Non si parla solo di cibo, ma di cordialità e professionalità del personale! Il pesce è eccezionale in qualsiasi portata! Da riprovare assolutamente.
Emanuele Pulcino
04/03/2023
Ottima cucina con prodotti freschissimi, servizio eccellente, locale con la sala interna molto carina ed una saletta esterna fronte strada.
Elena Sassi
15/06/2023
Premetto che faccio poche recensioni, ma questo ristorante la merita! Cibo ottimo e abbondante con giusto rapporto qualità prezzo ... e poi c'è Matilde che vi farà sentire a vostro agio e affidatevi ai suoi consigli, a noi ha consigliato frutti di mare alla brace e scialatelli ai frutti di mare e assaggiate il polpo alla griglia e la tartare di gamberi! Beh avremo preso anche altro ma non ci stava più nulla!
Mario Romano
14/01/2023
Locale molto accogliente. Il personale è davvero cortese e molto discreto. Pietanze tanto abbondanti quanto gustose, nello specifico il risotto alla pescatora è risultato un piatto molto buono e soddisfacente ma la chicca è rappresentata dai crudi alla brace, piatto innovativo ed estremamente appetitoso che non ho mai provato altrove. Prezzi adeguati alla qualità proposta e pienamente accettabili. Da provare assolutamente se ci si trova a Castellammare.
Umberto De Luca
13/05/2023
Posto trovato per caso... Dopo un giretto veloce a Salerno e costiera... Cibo ottimo e servizio idem.
Vittoria Colombi
27/05/2023
Pesce freschissimo, ottimo il primo blu mari ma tutto comunque veramente ben cucinato. Giusto rapporto qualità quantita prezzo. E di pesce me ne intendo :)
Alessia Russo
28/12/2022
La mia prima esperienza da Blu Mari è stata ottima, soprattutto se consideriamo il fatto che l'antipasto misto mi è piaciuto talmente tanto da desiderarlo quasi ogni giorno: la freschezza del pesce e la maestria con cui è cucinato sono i fattori che mi fanno venir voglia di tornarci e di consigliarlo a tutti quelli che desiderano mangiare un buon pasto di mare, e le zeppole di alghe palesemente fatte da loro me le sogno la notte. Il ristorante è carino, ben arredato, elegante al punto giusto, ma è purtroppo penalizzato dalla sua ubicazione, proprio affacciato sulla strada. Un posto così meriterebbe di stare a pochi passi da dove sta, ma lato lungomare. Il personale è gentile, professionale, ma a tratti un po' distratto e il servizio un po' lento. Il rapporto qualità-prezzo è buono e, nel complesso, colloco il Blu Mari al primo posto nella classifica dei ristoranti di pesce più buoni di Castellammare.
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni