Sluurpy > Ristoranti a Castellammare di Stabia > Chipstar

Recensioni di Chipstar, Castellammare di Stabia

Ciro Giordano
14/05/2023
Buonissime, fatte in pochi minuti davanti ai tuoi occhi ed il ripieno lo scegli tu. Cioccolato, cioccolato bianco, nutella, kinder c’è solo l’imbarazzo della scelta. Aperti fino a tarda notte. Tappa da fare assolutamente se si visita Castellammare di Stabia. Bontà unica.
Monia Pileggi
06/06/2023
Abito a Bologna ma quando scendo è tappa fissa😻 sono innamorata delle graffe ma soprattutto come le fanno loro sono qualcosa di spettacolare. Possibilità di farcirle con nutella, pistacchio ecc.. veramente buonissime😻😻
Manuel Porciello
30/08/2022
Ottima scelta il mangiare e sognare a occhi chiusi queste prelibatezze uniche nel loro genere.. Dopo tanto tempo, finalmente mi dedico del tempo a me stesso, per poter andare a Castellammare di Stabia . Sotto il consiglio di un caro amico, prendo la brioche con crema alla delizia al limone. Ma che ve lo dico a fare, una bontà unicissima!! La pasta fritta, si scioglie in bocca. L'olio per nulla lo senti al palato, bagna leggermente la carta. Lo zucchero a velo vanigliato, e la farcitura, sono da numero 1! Da provare anche la graffa e il cornetto fritto, oppure oltre alla brioche anche il cannolo fritto. Le creme a disposizione sono : nutella, crema, amarena, pistacchio, delizia al limone , cioccolato bianco e non ricordo l'ultimo... Comunque , assolutamente consigliato per i fammisti di dolci !!!
Paolo Di Pietro
03/11/2022
Le più buone graffe che ho mangiato nella mia vita. Leggerissime al morso buonissime, calde fatte sul momento, enormi. L'olio di frittura non si sente minimamente. Veramente fa visitare. Per non parlare del prezzo!
Sofia Ziate
06/02/2023
5 stelle sono poche per questa meraviglia morbida,e nonostante sia fritta risulta leggerissima,ripiena oppure classica al costo di 1,50 euro ne mangiare altre mille.
stefano amirante
04/07/2023
Posto incredibile mai mangiato una bontà del genere a quel prezzo, da provare
mariano russo
06/02/2019
E sono qui al re delle graffe che rende dolcissima la notte il giorno il pomeriggio insomma tutta la giornata .... si mangia una delizia 😋 che si scioglie in bocca, buona semplice ma anche con la nutella ( e dico nutella non surrogati alla nocciola ) marmellata , cioccolato bianco , bigusto ..... il prezzo ??? meno di quello che pensate ..... il personale ??? stupende signore che con un sorriso aggiungono dolcezza sul dolcezza ......
Gabriele Caputo
26/05/2023
Locale buono .. x chi cerca un dolce post cena o post pranzo …ma soprattutto per saziare anima e cuore visto che nei locali limitrofi al lungo mare si mangia poco e niente ! Ottima scelte e ottimo prezzo … graff calda ha il suo perché !!!!
Lucio Esposito
13/07/2023
Una graffa enorme, fritta davanti a te a soli 80 centesimi di euro. Sapore ottimo, servizio rapido, accoglienza cortese.
stefania vitagliano
17/07/2022
Graffe grandi, deliziosamente profumate, con impasto leggero, fritte in modo perfetto, senza tracce di unto, da gustare con varie farciture in aggiunta o semplici. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Immacolata Pannecchia
07/07/2021
Credo proprio che meritino il massimo. Prezzi modesti e prodotti freschi e di giusta dimensione. Locale esiguo ma giusto per il tipo di offerta. Posizione centrale. Personale cordiale.
CIRO DONNARUMMA
20/05/2023
Graffe di qualità . Rapidi e precisi. Peccato solo che il locale sia molto piccolo e se piove ,con la folla è vero caos. Consigliato
Ciro Esposito
16/06/2023
Grande vendita al minuto di Graffe condite a nutella e creme varie, e dolciumi a tutte le ore,lo consiglio per i golosi.
Rheeva
25/09/2020
Queste graffe sono veramente squisite. Un impasto soffice, fritto e con lo zucchero. Vuota era perfetta! Per i più golosoni c'è anche con la crema, nutella, pistacchio e amarena. Deliziose!
Lorenzo
29/08/2022
Il profumo di graffe fritte si sente da fuori il locale!! Che dire mai assaggiato una graffa così buona complimenti ragazze continuate cosi!!
Roberto Sabella
15/08/2021
Una graffa enorme veramente goduriosa e soffice alla modica cifra di: vuota 0.70€, ripiena 1.50€. Dovrebbero essere multati dall'antitrust per una tale bontà ad un prezzo simile. In foto una graffa ripiena di crema delizia al limone.
penisola .tv
29/03/2023
Tutto buono come sempre, le ragazze gentilissime, prodotti eccellenti, proprio il re delle graffe..
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni