Sluurpy > Ristoranti a Castellammare del Golfo > Sapori Di Sicilia

Recensioni di Sapori Di Sicilia, Castellammare del Golfo

Nicola Arena
08/07/2023
A pochi passi da casa mia, sorge questo splendido locale, che ormai, da anni è tappa fissa, per il turista, il paesano e il continentale. Accoglienza: Ottima. Assistenza nella scelta dei piatti, gestita con cura, professionalità e maestria, da Salvatore(il proprietario, persona squisita), dalla moglie e dai figli. Specialità sicule, dagli antipasti al dolce: tutto davvero superlativo. Nello specifico, da provare assolutamente è il cous cous di pesce, qualcosa di sublime; pesce in quantità e brodo derivato, da pesce fresco locale. Interessante la qualità dell'offerta gastronomica, salumi e formaggi tipici della zona, che si prestano, ai palati più esigenti e raffinati. Rapporto qualità/prezzo, davvero interessante.
Natale Alessandro Tudisco
15/06/2023
Per gustare, sul luogo o anche da poter portar via, i prodotti tipici della cucina trapanese-palermitana. Gli "sfincioni" che fanno da "Sapori di Sicilia" sono veramente buoni (si possono trovare anche delle varianti interessanti). Si ci può fermare anche per un pranzo veloce, infatti la gastronomia prepara piatti di pasta, pesce e carne. Ottime le cassatelle fritte o al forno (ricotta, crema, cioccolata). Il personale è gentile ed accorto.
Toni Piazza (Mister Place)
07/06/2023
Ottima varietà di cibo Siciliano, arricchito dalla gentilezza della titolare e del suo personale.
Cristina Armato
09/08/2022
Imperdibile sosta sulla strada da Castellammare a Scopello. Tutto eccezionale, dal cous cous alla pizza a taglio, arancine, pani cunzatu e cassatelle. Anche minimarket per prodotti locali e salumeria. Non c'è servizio ai tavoli, ma solo una piccola area self service con alcuni tavolini. Personale sorridente e gentile.
Dario Catalano
26/04/2023
Luogo accogliente e familiare dove la gentilissima signora Piera ci ha deliziato con delle cassatelle e arancine fritte sul momento. Sfincione buonissimo. Ottimo posto dove fermarsi per rifocillarsi durante una visita a Castellammare! Consigliatissimo!!
Sara Visentin
02/06/2023
Super consigliato. Personale molto disponibile e gentile. Molto soddisfatti. Prezzi bassi e buona qualità Unica pecca, la posizione, un po’ dietro la strada. Il sorrriso delle proprietarie ti mette il buon umore. Se siete di passaggio obbligatorio fermarsi :)
Matteo Tomei
24/06/2023
Imperdibile sosta per uno spuntino tipico siciliano. Anche se i prezzi sono leggermente alti consiglio almeno prendere il pane cunzato o lo sfincione. Dentro si può trovare anche un bellissimo banco di gastronomia.
Tessa Procopio
02/07/2023
Personale meraviglioso e accogliente ! Mi hanno invitato a conoscere la loro cucina ,piatti buonissimi e tipici ! Consiglio vivamente vale la pena di assaggiare tutto ! Super disponibili, ti senti come a casa …. Top !
Davide aulino
24/04/2023
Diretti alla riserva dello Zingaro abbiamo approfittato per una colazione (dolce e salata) e per un pranzo al sacco. Ottime le arancine, piacevole il cous cous, fantastici i dolci.
Alice Bonamico
22/09/2022
Abbiamo provato lo sfincione, le polpette alle sarde, l’insalata di polpo e l’arancina. Tutto speciale! Personale gentilissimo e prezzi più che giusti.
Pizza Pesce Pizza margherita Pizze Arancine Cous cous Cuscus Panini Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico Tartare di tonno Busiate gambero rosso, ricci e pistacchio Carne Pizza bufala Pizza pistacchio e mortadella Tonno Polpo arrosto su crema di fave Pasta ai ricci Le montanare Carbonara Tonnarelli all astice Pistacchio mortadella e bufala Couscous Calamari fritti Pesce alla griglia Anelletti al forno Pasta Calamari fritti e arancine Busiate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pollo Spaghetti allo scoglio Ravioli di pesce Ravioli Fiorentina Buliate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pasta con le vongole Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni