Sluurpy > Ristoranti a Castellammare del Golfo > Le Corti Cafè

Recensioni di Le Corti Cafè, Castellammare del Golfo

Franca Asaro
24/02/2023
Ottima pasticceria le cassatelle fatte sul posto sono una delizia e sono piene di ricotta fresca il personale è gentile e il locale è molto pulito
Gianluca Brioschi
06/09/2021
Cannoli freschissimi riempiti al momento...tra i migliori assaggiati sull'isola!!! Buono anche il caffè...gestione cordiale e professionale. Complimenti!
Samuele Sorrentino
24/02/2017
Uno dei bar rinomati e migliori di Castellammare. Ottima qualità del cibo. Staff molto simpatico, cordiale e sempre sorridente. Molto popolare soprattutto tra i giovani, visto le scuole vicine. Consigliato
Rosario Ferrara
03/04/2019
Ambiente gradevole, personale gentile. Con un gruppo di amici abbiamo trascorso una serata per vedere una partita su sky e abbiamo mangiato una discreta pizza, poi ci hanno offerto degli ottimi dolci, prezzi economici
GT Sicilia Rewiews
21/11/2022
Tra i miei bar preferiti di Castellammare del golfo, ottima pasticceria e rosticceria, anche pasta al forno e panini con panelle, area tavoli sia all'interno che esterno, un eccellente caffè, servizio perfetto e personale cordiale 🙂 Si entra volentieri in questo locale, 5 stelle meritatissime.
Loredana Bendice
16/03/2023
Personale attento luogo pulito cassatelle buonissime e tanti belli incontri ☺️👍
devid bav
21/09/2022
Il bar migliore di Castellammare... Nel senso che in generale la situazione bar pasticceria di Castellammare è disastroso (in centro non c'è un bar che si possa chiamare bar....tutti propongono solo mediocrità e locali improvvisati) Le Corti anche se in un contesto caotico e confusionario propongono una buona qualità ed un locale definibile "bar".
Laura Toscano
01/12/2022
Ottimo bar, con una goduriosa scelta per una colazione sia dolce che salata. Consigliatissimo.
Francesco Villardita
10/09/2022
Non ero mai entrato in questo bellissimo BAR,ho mangiato un Cannolo Siciliano Artigianale gustosissimo,che no assaggiavo da diverso tempo.
Giorgio Spadola
17/08/2022
top!!! prodotti eccezionali, servizio e cortesia eccezionali, il miglior bar che abbia visto in vita mia, siete fantastici.
Giulio Picone
18/12/2021
Questo viene da qualcuno che i cocktail li conosce bene. Mai provato nulla tanto delizioso quanto il Kamimaze (Japanese Slipper) dell'amico Claudio. Provatelo. Il paradiso.
Rob Zan
28/09/2020
Buon caffe ottimi i dolci e i prodotti salati. Ci ho fatto colazione quasi tutte le mattine. Personale è molto cordiale. Da provare il calzone salato e i cornetti per la colazione di vari gusti.
Pietro Fiordilino
04/12/2022
Cordiali e professionali. Ottimo bar
Sara
30/07/2022
Una delle cassatelle più buone mai mangiate e cannoli spettacolari farciti al momento!!
Salvatore Viola
16/08/2018
Buona pizzeria, da gustare in loco o da portare a casa. Si trovano gelati e torte preconfezionati di buona fattura nonché tavola calda. Provare x un giudizio personale ed obiettivo.
Monica Paperini
19/03/2022
Posto incantevole, personale gentile, disponibile e molto competente. Cibi tipici di qualità superiore
vincenzo zagaria
19/05/2019
consiglio questo posto per la disponibilità e gentilezza dei titolari e tutti i dipendenti oltre ai prodotti buonissimi che servono come ad esempio arancini e cassatelle calde veramente da assaggiare. complimenti
salvatore di fina
22/08/2018
Bar davvero accogliente, con una scelta di pasticceria dolce e salata per un ottima colazione. Ottimo anche il servizio, pulito ed efficiente.
vinicio russoniello
15/07/2022
Siamo stati fortunati di aver scoperto Le Corti. Un Bar che dovete assolutamente Private...
Pizza Pesce Pizza margherita Pizze Arancine Cous cous Cuscus Panini Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico Tartare di tonno Busiate gambero rosso, ricci e pistacchio Carne Pizza bufala Pizza pistacchio e mortadella Tonno Polpo arrosto su crema di fave Pasta ai ricci Le montanare Carbonara Tonnarelli all astice Pistacchio mortadella e bufala Couscous Calamari fritti Pesce alla griglia Anelletti al forno Pasta Calamari fritti e arancine Busiate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pollo Spaghetti allo scoglio Ravioli di pesce Ravioli Fiorentina Buliate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pasta con le vongole Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni