Sluurpy > Ristoranti a Castellammare del Golfo > Agora

Recensioni di Agora, Castellammare del Golfo

vanessa abate
14/07/2023
In una parola: Ottimo Prezzo ottimo Qualità ottima Servizio ottimo Personalmente ci ritorno ogni volta che passo di li. Millefoglie, pasta al forno e cous cous sono buonissimi. Le verdure grigliate wow Insalata di mare super. Se volete cibo e ambiente super pulito incluso i bagni siete nel posto giusto. E non dimenticate il dolce io prendo sempre la cassata siciliana e buonissima vera e propria pasta di mandorla.
Paolo Discepoli
03/01/2023
Veramente spettacolare ma avrei immaginato di mangiare in un bar - risto bar il miglior piatto di pasta della sicilia . senza contare i dolci appena sfornati . COMPLIMENTI-BRAVISSIMI
Giuseppe Iacono
28/03/2023
Ho mangiato un piatto a base di verdure non male, il locale necessita essere restaurato...
Cristiano Di Carlo
01/08/2021
Ci siamo fermati qui per un pasto veloce lungo il tragitto dall'aeroporto di Palermo all'hotel a San Vito lo capo. Nonostante fosse passato l'orario di pranzo abbiamo potuto mangiare una buona caponatinacon vicino melanzane impanate, cous cous di pesce, e una insalata di polpo e patate. Tutto buono.
Alessandro Catanese
26/09/2022
Un buon bar all'ingresso di Castellammare. Molto spazioso e con ampio parcheggio all'esterno. Si possono trovare dai prodotti da bar alla rosticceria e pasticceria. Luogo di sosta per molte persone che escono a Castellammare per dirigersi presso diverse località turistiche. Consigliata la sosta per ristoro. Prezzi un pò cari rispetto alla media.
Letizia Scianna
22/06/2023
Sempre tanto assortimento , tutto fresco e buonissimo dal cous cous di pesce alla carne e contorni di ogni tipo , ci torno sempre volentieri
Giuseppe Leotta
21/05/2023
Recensisco 5 stelle, con un primo classico del luogo, cous cous di pesce, notevolmente buono, servizio e coperto ben strutturato, locale accogliente ben riscaldato, prezzo decisamente in linea con la qualità offerta.
Marzia Macor
05/09/2021
Buona la rosticceria e la pasticceria
Nicola Grimaudo
07/05/2023
Ottimo posto anche per passare una bella serata servizio ben curato proprietario gentile
Meri Poppins (Merigei)
03/11/2022
Cassattine ottime,ma care per essere in Sicilia,caffè buono ma caro anche questo. Rispondo alla sua infelice frase/risposta. Sono per metà siciliana quindi la sceneggiata dell offeso per presunto razzismo verso il sud la può evitare. Vengo da Bologna e qui il caffè costa €1.10/€1.20. A Lercara,provincia di Palermo il caffè non arriva ad un euro. Nelle varie pasticcerie,Lercara Bolognetta Palermo,dove sono stata io i prezzi sono più bassi.
Maurizio Reginella
25/10/2022
Ottima soluzione anche per chi transita solamente da Castellammare, o per chi passa dall'autostrada, come alternativa agli autogrill totalmente assenti in quest'area della Sicilia. Ampio locale e vasto assortimento. Valido sia come bar che come ristorante.
Anna M
19/04/2022
Gestori gentilissimi cibo buonissimo locale pulito ed ordinato!5 stelle!!!
Vincenzo “Vincenzo”
30/01/2022
Buon trattamento, si gode, nei tavoli all'aperto, ma ci sono anche al chiuso, del sole che la nostra bella Sicilia regala persino in questi giorni di freddo, i più freddi a parere dei metereologi, e denominati giorni della merla! Buona cucina, anche se nulla di eccezionale, devo dire, ma pesce, a mio parere sia chiaro non male affatto ma spesso surgelato! D'altronde non è nè lo vuole essere, un ristorante stellato ma un luogo in cui godere dell'aria quasi primaverile anche a gennaio e mangiare un boccone, da soli o in compagnia! Tale ruolo lo assolve sicuramente alla grande con personale cortese e premuroso, così come i gestori! Un luogo dunque in cui torno di sovente nonostante i 70 km di distanza da Palermo, città in cui risiedo, e che mi sento di consigliare assolutamente a tutti! Nessuno potrà essere deluso! Visitatelo!!! Vale anche una deviazione per turisti di passaggio e, in ogni caso è sulla strada per San Vito lo Capo! E poi a pochi passi in auto (2 km.), c'è un posto panoramico con posteggio con una vista mozzafiato sul golfo di Castellammare, direzione San Vito lo Capo, da non perdere assolutamente!
Pizza Pesce Pizza margherita Pizze Arancine Cous cous Cuscus Panini Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico Tartare di tonno Busiate gambero rosso, ricci e pistacchio Carne Pizza bufala Pizza pistacchio e mortadella Tonno Polpo arrosto su crema di fave Pasta ai ricci Le montanare Carbonara Tonnarelli all astice Pistacchio mortadella e bufala Couscous Calamari fritti Pesce alla griglia Anelletti al forno Pasta Calamari fritti e arancine Busiate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pollo Spaghetti allo scoglio Ravioli di pesce Ravioli Fiorentina Buliate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pasta con le vongole Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni