Sluurpy > Ristoranti a Castellalto > Da Siro

Recensioni di Da Siro, Castellalto

anna profeta
23/04/2018
Paninoteca da Sirò... Sempre innovativa e buono. Hamburger fatti freschi, ampia scelta di svariati panini. Personale simpatici e molto cordiali... Entri e ti fanno sentire a casa.. Consiglio vivamente... Tornerò prestissimo
Myriam Pisano
06/01/2020
Gli hamburger Da Sirò mi hanno conquistata! Quando sono nei paraggi è d' obbligo fermarsi. Il proprietario è giovane, gentile e sempre sorridente! C' è una vasta scelta di panini e fritti e la qualitá si sente! Lo consiglio
Davide Raccis
22/11/2022
Alla faccia del colesterolo.... io dico si a Sirò ... super servizio ... super staff... tutto super . Panini piadine patatine e chi più ne ha più ne metta ... Tutto di produzione propria prodotti freschissimi di qualità Quando la sera non vuoi cucinare da Sirò tu devi andare Bravi continuate così...
simona fabri
13/10/2018
Ottimo! I panini migliori della zona. Ingredienti (sembrerebbe) di prima scelta, varietà infinita di abbinamenti e combinazioni. Disponibili anche in versione "piadina". Se la distanza non è eccessiva è possibile anche la consegna a domicilio - esclusi sabato e domenica. Ambiente famigliare, cordiale e giovane. Pulito. Andateci!
Davide Recchiuti
04/01/2022
Ottimi panini. Buoni e abbondanti.Una vasta scelta sulla carta. Non potete non provare il saporitissimo Abruzzed Pork. Ottimo anche il servizio di consegna a domicilio.
Valerio
01/02/2019
Ottimo locale aperto anche fino a tarda ora. Serve panini, piadine, hamburger e patatine fritte a prezzi ragionevoli e con un sapore davvero apprezzabile. In oltre si possono acquistare anche cornetti con marmellata o Nutella. Fanno ordinazioni da asporto e anche consegne a domicilio la cui spedizione è gratis se si resta all'interno di Castelnuovo. Per concludere in locale davvero adatto a cene con gli amici (sia da fare a casa che da consumarsi li) che a occasionali spuntini notturni magari di ritorno da qualche serata.
Andrea Pellanera
23/05/2022
Miglior hamburger mangiato nella provincia, carne di altissima qualità che si scioglie in bocca, da provare assolutamente.
Fabio Profeta
24/04/2018
Troppo buoni gli panini. Questo panino e una novita. FANTASTICO!!!!! Alla prossima
Michela Cordivari
10/12/2018
Ottimi panini e buona anche la piadina. Abbiamo assaggiato la specialità del giorno,panino con salsiccia di fegato, cipolla cotta e salsa barbecue, buonissimo!!!!!!
Gianluca
23/07/2021
Super panini ! Qualità ottima e servizio spettacolare
Pizza Retina di Salamanca Pizza margherita Pizza mari Pizza camillo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni