Sluurpy > Ristoranti a Castell'Umberto > Trattoria Bracco

Recensioni di Trattoria Bracco, Castell'Umberto

Giuseppe Genchi
22/08/2019
Trattoria di altri tempi in cui si può trovare ancora il sapore genuino dei prodotti locali ed il calore delle persone. Antipasti da sogno e Carne favolosa!!! Anche grazie ai prezzi assolutamente accessibili si dimentica subito la strada tortuosa e ci si immerge nella bellissima sicilianità dei Nebrodi.
Ornella Rocchietti
25/08/2019
Trattoria a conduzione famigliare prodotti genuini cucina casalinga tradizionale con porzioni generose molti antipasti , i tradizionali maccheroni ( spaghettoni ) carne di castrato alla griglia e pollo alla brace tutto superlativo. Prezzo assolutamente economico tra 20 e 25 euro con bevande comprese . Unica pecca i pochi posti x cui è indispensabile prenotare.
luke 75
25/03/2019
La migliore bettola di sempre. Tutto di prima scelta, prodotti tipici di alta qualità. L'unico problema, i posti a sedere sono veramente pochi. Peccato, ma forse è proprio per questo motivo che si mangia bene!
antonio serpico
16/02/2020
Ci siamo trovati per caso in zona abbiamo chiesto di una trattoria a un vecchietto ,e ci ha subito consigliato questo locale ,abbiamo mangiato un antipasto molto vario con salumi fritturine etc,un primo con pasta fatta in casa e sugo ,tutto ottimo e prezzi giusto !
vincenzo monastra
13/09/2018
Genuinità ed originalità dei cibi accompagnati dalla simpatia dei coniugi proprietari del locale completano il quadro. Chi non ha visitato questo piccolo locale ha perso nove punti su 10.
Giuseppe Trapani
07/01/2019
Cordialità, professionalità, grande disponibilità, ottima qualità di tutte le portate. In assoluto la migliore trattoria nell'area dei Nebrodi.
Francesco Lazzaro
30/07/2016
Cibo locale e genuino.Squisita gentilezza dei proprietari il marito cuoco , la moglie che si occupa di servire ai tavoli Caratteristica location.
Cristian Alicata
20/08/2017
Da sempre il top tra le trattorie sui Nebrodi, antipasti di prodotti tipici e carne e pollo da brace sono una delizia di tradizione e gusto.
Peppe Beef
08/11/2019
Alla Grandissima abbiamo mangiato benissimo....tutto genuino...ottimo servizio accogliente e ottima qualità/prezzo...altamente consigliato
CARMELO PRUITI
23/08/2019
Tutto buono, gli antipasti fatti al momento e soprattutto non potete non mangiare il pollo schiacciato.
Maccheroni con il sugo di maiale Agnello alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni