Sluurpy > Ristoranti a Castell'Azzara > La Tana Dell'orso

Recensioni di La Tana Dell'orso, Castell'Azzara

GIUSEPPE LICHERI
12/07/2023
Ristorantino con pochissimi (veramente pochi) posti. La cucina prevede l'uso dei prodotti tipici di quella zona, dai salumi ai formaggi alla pasta. Con mia moglie ci siamo trovati molto bene pranzando fuori. Antipasto misto e tagliatelle al cinghiale per primo. L'antipasto ci è arrivato già diviso a metà, giusto per risparmiarci il lavoro. Per secondo formaggio tomino locale alla piastra e maiale arrosto al morellino, un mezzo litro di vino rosso locale tanto per gradire. Cantuccini da inzuppare nel vin santo per concludere. L'acqua a volontà è compresa nel coperto. Consiglio di prenotare per tempo.
Marco Frosali
07/06/2022
Piccolo ristorante nel centro di Castell'azzara con specialità al tartufo e piatti più semplici, ma gustosi e a prezzi molto bassi! Simpatia drl gestore compresa nel prezzo!
Alessio
03/07/2022
Rapporto qualità prezzo eccezionale, altissimo livello dei primi e dei secondi! Proprietario davvero gentile disponibile e simpaticissimo! Forse da rivedere i dolci ma per il resto tutto perfetto!
Mike
20/05/2022
ottima cucina, possibilità come nel mio caso, di mangiare antipasto,primo,secondo e dolce SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO, buon vino, ristorante piccolino ma molto accogliente, Proprietari fantastici, 5 stelle super meritate. Se passate da queste parti davvero una tappa che merita.
David Ficacci
19/03/2023
Abbiamo scoperto questo ristorante casualmente in uno dei nostri girovagare, ed è stata una bella scoperta. Il locale è piccolino, ma molto carino, uno di quei posti che ti fanno sentire a casa, e si mangia benissimo e servono ottimi prodotti fatti in casa. Il proprietario poi che ti accoglie trasmette buon umore con la sua simpatia. Ottimi i prezzi. Conviene prenotare.
Elisa Casu
30/03/2023
Locale dall'atmosfera calda e accogliente ,il gestore simpatico e molto attento ,il cibo ottimo e abbondante, consiglio le tagliatelle alla lupa "strepitose" .Conto più che onesto.Consigliatissimo ci torneremo sicuramente
Valerio Fioramonti
26/04/2022
Nel paese di Catell’azzara, potete trovare questo ristorante tipico con pasta fatta in casa. Il proprietario, nonché anche gestore, è molto gentile e simpatico e non rinuncia a qualche “battuta” Il cibo è buono e di ottima qualità! Uova al tegamino con tartufo sono da prendere assolutamente. Lo consiglio!
Giuseppe Lo Bello
05/12/2021
Ristorante carinissimo nelle viuzze di castell’Azzara dove innanzi tutto ho trovato un bellissimo clima familiare con prodotti fatti in casa e gentilezza e cortesia. Il ristorante è molto piccolo quindi forse è meglio prenotare ma ne vale la pena se passate da queste parti. Consiglio il cinghiale è buonissimo
Carolina Fiorini
21/03/2023
Sto ancora finendo di mangiare la torta ai semi di papavero e mio marito lo strudel, per dirvi che questo posto è fantastico, fuori dal tempo, con sapori unici, casalinghi, veri. Proprietario simpatico e competente. Sostate qui se vi capita, non ve ne pentirete!
Ilaria R
22/04/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo: con 30€ a testa mangiato antipasto, primo, secondo e dolce. Proprietario molto simpatico e alla mano. Piatti caserecci molto buoni.
Aioanei Mihaela
14/11/2022
Se vi trovate a passare di lì vi prego fermatevi assolutamente. Servizio fantastico, cucina meravigliosa, sapori veri e di una volta. Qualità prezzo eccellente, eppoi che dire il proprietario divertentissimo. Noi abbiamo addirittura fatto il bis della pasta per quanto era buona. Andateci assolutamente
Matteo Dunchi
27/06/2020
Locale accogliente e piatti buonissimi, oltre che abbondanti. Personale molto simpatico, si capiva già appena entrati, dall'arredamento interno. È stato un piacere fermarsi a pranzo durante una giornata di lavoro. Borgo interessante, erano anni che mi incuriosiva visto dalla statale, finalmente ci sono andato e non sono rimasto deluso.
Paolo Bensi
13/11/2022
Bellissimo posto, caratteristico e simpatico. Un ambiente gioviale con uno spirito di famiglia e calore da parte titolare. Consiglio a tutti apertamente di andarci, non solo per il cibo buonissimo ma per la simpatia del titolare ti fa sentire non un cliente ma un ospite apprezzato con cui scherzare. Che altro dire se non che il cibo parla da solo, semplice e buono.
Assia Carannante
03/01/2023
Una bellissima esperienza culinaria che sfrutta la tradizione locale con un tocco della cucina tedesca, Giovanni è davvero una forza della natura. Lo consiglio
Gianfranco Tibaldi
01/03/2023
La trattoria come deve essere. Piatti ben fatti con ingredienti locali. Il servizio dell'oste fa la differenza.
Vincenzo
19/09/2020
Locale molto carino, una rarità....proprietari gentilissimi. Si mangia bene, vino buono prezzi onesti. Conviene prenotare
enrico ruffaldi
30/03/2023
Trattoria informale, ambiente caratteristico dove poter gustare in tranquillità piatti locali e non solo. Gestori affabili e ambiente familiare. Prezzi adeguati alla tipologia di locale. Consigliato per chi visita il luogo.
Cosimo Post
01/07/2021
Una buona cucina di casa nel centro di Castell'Azzara. Il proprietario lavora in sala; simpatico e cortese è sempre attento ai suoi ospiti durante il servizio. Assolutamente da provare sono i primi: la loro pasta fatta in casa saprà conquistarvi!
Enrico Santini
26/07/2022
Ristorantino semplice ma ottimi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni