Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Ristorante Segreto

Recensioni di Ristorante Segreto, Castell'Arquato

Brunetta Rizzi
13/07/2023
La curiosità di provare quella carbonara con tartufo e prosciutto crudo vista su alcune ottime recensioni mi ha portato in questa osteria ! Ed è stata un'ottima scelta! Un piatto decisamente unico!!la cordialità delle proprietarie è stata altrettanto piacevole! Certe volte 100 volte meglio un semplice ma caldo ambiente come questa osteria che un ristorante stellato! Ottimi anche i salumi con la torta fritta e la loro giardiniera! Mi dispiace solo non aver provato i dolci( ero già troppo pascia!)perché sembravano altrettanto all'altezza! Ma torneremo con la scusa di provarli!!! Tra l'altro molto buono anche il fresco e frizzante gutturnio!! Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Fabio Speciale
21/06/2023
Nel borgo di Castell'Arquato, che merita sicuramente una visita, questa piccola Osteria esalta la cucina piacentina con qualche piacevole rivisitazione. Ambiente rustico, ma accogliente. Servizio semplice, curato e non invadente. Piatti abbondanti e saporiti. Immancabile l'antipasto di salumi piacentini con gnocco fritto: superlativo! Anche i tradizionali pisarei molto buoni e una faraona ripiena deliziosa. Rapporto prezzo qualità molto buono. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Facino
27/04/2023
Classico luogo di ristoro dove il piatto forte sono gli affettati di salame piacentino, coppa, culatello e pancetta servita con il gnocco fritto. Si distingue per un antipasto quale Tortino di cipolla caramellata e crema di formaggio parmigiano. (vedi foto) Sui primi e secondi rispetta la tradizione del luogo. Il personale molto gentile e premuroso, consiglio prenotazione perchè difficile trovare posto, la causa è un rapporto prezzo / qualità molto buono. Se la recensione ti è piaciuta lasciami gentilmente un like
Annarosaria Testa
28/02/2023
Menù con una buona selezione di scelte, personale molto gentile, posto un po' piccolo per cui è necessario prenotare. Gnocco fritto con tagliare salumi e formaggi davvero buonissimi, porzioni abbondanti e piatti curati, vino della casa niente male, e anche lì hanno diverse scelte, soltanto il dolce non ci ha conquistati, ma il resto davvero molto buono e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Corrado Serenthà
31/08/2022
Samantha ci ha accolto con simpatia e calore come piace a noi in questa trattoria arredata in modo semplice con le classiche tovaglie di tessuto a quadretti bianchi e rossi e ci ha fatto subito sentire come a casa. Menu particolare ed interessante con alcune piacevoli rivisitazioni. Qualità e quantità top 🔝 Dolci eccezionali!!! Musica in sottofondo italiana di cantautorato di qualità ! Samantha ( 24 anni e una passione e dedizione al lavoro stupende ) è un grandissimo valore aggiunto al ristorante 🔝 Capitati per caso, torneremo per scelta !!!
fili fari
01/11/2022
Quattro stelle meritatissime per un posto davvero unico nel centro storico di castellarquato. Abbiamo mangiato benissimo e la ragazza è stata davvero gentile e ospitale. Unica pecca forse i tempi di attesa un po’ lunghi per chi è abituato a mangiare subito. Lo consiglio comunque ma prenotate perché il locale è piccolo
Alessandra Lugli
22/11/2022
In questo bel borgo medioevale abbiamo trovato questo ristorante dove abbiamo gustato ottimi ravioli alle erbette, all'anatra, alla zucca. In questo soggiorno tra Parma e Piacenza abbiamo sempre mangiato benissimo. Questo locale lo abbiamo scelto a caso ma non ci ha deluso, anzi!
Arianna Capelletti
21/07/2022
Sono stata oggi a mezzogiorno presso il Ristorante del Borgo, ed è stata un'esperienza fantastica. Cucina locale, con piatti abbondanti ma comunque giusti. Il personale è disponibile, gentile e simpaticissimo, e mi hanno consigliato al meglio per il vino da abbinare ai piatti scelti da me. Prezzi onesti. Tornerei immediatamente! Buonissimo!
Emanuel Cindolo
11/02/2023
Alle porte di Castell'Arquato. Parcheggio gratuito presente a circa 300 metri. Locale piccolo, piacevole, possibili posti scoperti all'aperto se bel tempo! Utile prenotare. Accoglienza simpatica e cordiale, arredi giusti. Eccellente menù proposto con ironia, diverso dal solito. Cameriera carinissima e sorridente. Ci vado spesso e scopro piatti sempre diversi e squisiti. Ottima scelta di vini. Secondo me, poco adatto ai bambini. Ok per disabili e sedia a rotelle accettata la distanza dal parcheggio. Ok per carte di credito e bancomat. Consigliatissimo.
renzo carbonaro
10/06/2023
Come tutti gli anni la pausa pranzo durante la "Vernasca Silver Flag" la trascorro presso la Piccola Osteria del Borgo. Piatti tipici di una terra votata al buon cibo e con particolare attenzione alla presentazione dei piatti. Grande cordialita' da parte della proprieta' e del personale. Attenzione: obbligatoria la prenotazione perche' i tavoli disponibili non sono molti! Renzo
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni