Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Ristorante La Crocetta

Recensioni di Ristorante La Crocetta, Castell'Arquato

PALAMA
10/04/2023
Consigliatissima qst ristorante a conduzione famiglia alle porte di Castell'Arquato. Prenotate perché era al completo una domenica qualunque di marzo. Si mangia molto molto bene a un ottimo prezzo. Consiglio gli anolini di formaggio in brodo: deliziosi, abbondanti a 10 euro. Un affettato misto piacentino servito con la torta fritta (tipo grissini caldi morbidi fritti ) basta per due persone (€12). Acqua in bottiglia di vetro. Servizio veloce e cortese. Dolci buoni. Persino il vino della casa era buono.
Diego Lussu
08/01/2023
Ho avuto l'opportunità di cenare alla Trattoria La Crocetta a Castell'Arquato per Capodanno con degli amici e sono rimasto soddisfatto dell'esperienza. Gli antipasti di affettati, sostanziosi e deliziosi, accompagnati da gnocchi fritti a forma di grissino e anche i dolci fatti in casa, in particolare il semifreddo al cioccolato, sono davvero squisiti. Il menù del ristorante rispecchia molto il territorio e il servizio è stato cordiale e disponibile. L'atmosfera del ristorante è stata accogliente e ho apprezzato il tavolo rotondo in cui abbiamo cenato. L'interno è da trattoria, quale è. Rapporto qualità prezzo ottima. L'esperienza complessiva è stata buona e ci tornerei sicuramente. Inoltre, il gesto di offrire gli amari al termine della cena è stato molto apprezzato.
Daniele Bergonzini
25/04/2023
Siamo stati in questo ristorante per pranzare dopo una piacevole passeggiata nel borgo medievale di Castell'Arquato poco distante. Il locale era pieno per cui effettivamente abbiamo dovuto qualche minuto in più, ma il servizio è sempre stato attento alle nostre richieste. Abbiamo mangiato gli antipasti primi secondi. Tutto molto semplice ma molto buono. Buona visita.
Simonetta Razzini
23/04/2023
Piatti tipici piacentini, ottimi i panzerotti al forno e il semifreddo alla mandorla
Elena S
06/01/2023
Un ristorante carino, si mangia bene, purtroppo i tempi di attesa sono lunghi.... Grazie
monica pinna
05/11/2022
Trattoria vecchio stile, mangiato benissimo, tutto molto buono. Molto gentili è sorridenti chi serviva.
Daniela Pesce
20/11/2021
Abbiamo mangiato veramente bene.Essendo in 5 abbiamo avuto modo di provare piatti diversi ed erano tutti cucinati in modo accurato.Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente !!
Salvatore Centonze
10/04/2023
Acciglienza familiare. Cibo buon o e saporito. Menù alla carta, con gli extra del giorno consigliati dalla casa, che adoro, perché danno l idea di godere dell offerta del meglio, del buono, in favore del cliente. Nota dolente, poca cura dei servizi igienici.
Stefano Tornaghi
03/03/2023
Gnocco fritto molto buono con un crudo eccellente. Anche gli altri piatti molto buoni ed ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e cortese presumo gestione famigliare ed in ogni caso il clima era quello.
Roberto Frascari
05/09/2022
Posto bello, tavoli nella veranda molto comodi nella bella stagione . Ottima qualità dei piatti, prezzi buoni. Personale molto gentile ma in alcuni casi un pó distratto.
Andrea Omodeo
23/04/2023
Ottima esperienza, ci siamo trovati molto bene
Gianluca Bucciarelli
28/09/2021
Ottima trattoria, personale gentile e servizio attento. Antipasto di salumi con torta fritta ottimo e Faraona con patate arrosto molto buona. Consigliato.
Emanuele Celot
19/08/2021
Ci siamo fermati di passaggio durante la visita di Castel d'arquato, é stata una bella scoperta. Menù fisso di qualità sia nei primi che nei secondi. Prezzi super sia per il pranzo che nelle cena per il menù fisso (e anche per quello alla carta). Consigliato
Massimo De Sanctis
24/01/2023
Vecchia e tipica trattoria pizzeria di paese. pausa pranzo veloce con menù a prezzo fisso. 13 € tutto incluso. Piatti abbondanti e di buon livello. Rapporto qualità prezzo eccellente. Complimenti!
egidio forgione
19/05/2023
Ricordiamoci che è una trattoria con menù fisso e alla carta si mangia discretamente bene . Alla carta ok 😋
davide simone
19/06/2023
Passato per lavoro, su consiglio di un albergatore sono stato a cena qui, cibo buono, consiglio assolutamente, bravi
Antonio Impagnatiello
30/10/2022
Trattoria leggermente appartata rispetto al centro del borgo ma comunque facilmente raggiungibile anche a piedi (ma presenta parcheggio vicino), come tale si presenta un pó spartana ma semplice, rapporto qualitá prezzo ottimo considerando il costo medio di primi e antipasti (ció che abbiamo preso noi) minore della media e dal sapore ottimo con ingredienti genuini, nello specifico abbiamo preso un antipasto misto piacentino, un tortello burro e salvia e tagliolini con tartufo nero, tutto molto buono. Vino della casa rosso buonissimo (due calici in pratica 3 euro), dolci buoni (non buonissimi). Consigliato sicuramente.
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni