Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Il Dighino

Recensioni di Il Dighino, Castell'Arquato

Daniele Di Bona
24/06/2023
Pizza buona e ambiente molto accogliente. Staff cordiale e tempi di attesa non troppo lunghi. Prezzi nella media. Consigliato
Elettra
29/07/2021
Sono stata una settimana fa per mangiare pesce. Molto buone le crudite. Eravamo al tavolo 11 con vista diga molto belllo e c era fresco. Abbiamo preso 2 crudi, con aggounta di un.ostrica ed un gambero rosso a testa un fritto misto, una meringa, una grappa barricata, un bottiglia di prosecco valdobbiadene foss marei, una bottiglia d'acqua, 75 euro. Ottima la schiacciata offerta al posto del pane tant è che qualche giorno dopo volevo provare la pizza ma non avevano posto, ci riproveremo.
Patrizia Baggi
19/02/2023
Siamo capitati al Dighino per caso ieri a pranzo. Abbiamo mangiato torta fritta con salumi, gnocchi con gamberetti e crema di zucchine, tagliata con scaglie di grana e fritto misto. Tutto molto buono, bella visuale sulla diga e le colline. Personale molto cortese
Roberto Rebe
02/07/2021
È stata una piacevole sorpresa, a passarci davanti non rende come quando sei al tavolo, mangi in riva ad una piccola diga dell'arda. La cridite era molto buona e anche il fritto misto, buona carta dei vini.
Luigiandrea Luppino
13/06/2021
Il Dighino è un luogo di quelli che io definisco "sulla soglia". Non fatevi ingannare dall'aspetto esteriore... È sulla statale che conduce all'ingresso del borgo storico di Castell'Arquato. Ma se andate oltre le apparenze e varcate la soglia entrerete in un locale bello, accogliente, con una veranda con ampie vetrate e anche una terrazza esterna, direttamente affacciate su una diga (da cui il nome del locale). E dall'altra parte del bacino idrico, un casolare rustico con un caratteristico agglomerato di case, l'una vicina all'altra, in un contesto paesaggistico davvero suggestivo. La sera, mentre il sole tramonta dietro le colline, è tutto più magico. Il servizio è eccellente e i piatti tipici, a base di prodotti locali di altissima qualità. Al Dighino vi sentirete come a casa, coccolati da un'atmosfera serena e dalla gentilezza dello staff, giovane ed estremamente attento alle vostre esigenze. Qui ritrovate la leggendaria accoglienza emiliana. Grazie, grazie, grazie. Esperienza top.
Laura Mazzoni
07/07/2023
Ottimo posticino, si mangia bene, cordialita' e gentilezza contribuiscono piacevolmente...
Simona Neagu
15/05/2022
Personale gentile e professionale! Ottima cucina locale pulito
Giulia Rebecchi
05/09/2022
Ho trovato un'ottima fritto misto, posto accogliente, personale attento e professionale. Tornerò ancora
Giovanni Silva
13/08/2022
Posto Carino e suggestivo per via della diga che si vede dalla terrazza...Ci siamo stati ieri a cena. Pizza di un livello superiore a quello della zona, con impasto leggerissimo molto gustoso e abbondante. Primi e fritto di pesce molto buoni e Leggeri.. Abbiamo avuto una disavventura a causa del Maltempo, e il personale si è dimostrato preparato e molto disponibile a trovarci un sistemazione all'interno immediatamente. Gentile e molto Cordiale il propietario.. Lo consiglio vivamente a tutti
Nicola Busca
19/12/2022
Ristorante carino in cui si possono mangiare diverse buone pietanze piacentine e non solo. Buona la pizza, e non male anche i piatti di pesce.
Emanuel Cindolo
30/06/2022
Facilmente raggiungibile e comodo il parcheggio gratuito. Ok per distanziamento e mascherine. Location semplice ed accogliente. Siamo su una sponda dell'Arda. Musica di sottofondo piacevole. Locale pulito e servizio cortese. Buona la pizza (SEMPRE DISPONIBILE SERVIZIO A DOMICILIO) e giusta la scelta del menù. Possibile ordinare pesce crudo. Non ho ordinato vino... Rapporto qualità/prezzo onesto. Nel weekend fondamentale ordinare. Ok per carte e bancomat. Ci ritorno volentieri.
Simone Zanon
12/08/2022
io e la mia famiglia ci siamo fermati per la prima volta ho 2 foglie 9 e 13 sono rimaste contente mia moglie a dato voto 9 io 9+ pizza molto buona 1 Margherita 2 pizze patate 1 misti mare ottimo caffè peccato il tempo ha incominciato a piovere abbiamo giusto finito dobbiamo tornare voglio assaggiare i dolci .Non sembra da fuori si gode di una bellissima vista esterna aparenza inganna comunque possono migliorare il locale bravi
Cristian Rossi
19/09/2021
Esperienza positiva in questo ristorante, la pizza è molto buona soffice e condita con prodotti di qualità. Eravamo in 6 a cena e ho potuto assaggiare anche le portate di pesce che a parere di tutti erano eccezionali! Anche il fritto di pesce è molto buono! Da non perdere se si è in zona!!
FRANCESCA CIAMPELLA
26/02/2023
Ottima pizza e locale molto curato e accogliente!!! Consigliato!!!!
Giovanni
02/05/2021
Tanta scelta, Ottimi piatti locali locali di pesce a prezzi economici e personale disponibile e di compagnia!
Giacomo Ettore Birocchi
31/03/2023
Ottimo pesce...sempre fresco...crudo ottimo...
giorgia porcari
04/02/2018
Ottimo pesce fresco..buono rapporto qualità prezzo. Cortesia eccellente Ritornare sicuramente
Gentian Musa
23/05/2022
Tutto cucinato in modo impeccabile ! Il fritto , le crudita , la pasta fresca, le frittelle di baccalà! Tutto molto buono 😍 Bravi ragazzi, si vede che ci mettete il cuore.
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni